Quoto tutto...d'altronde da una paY uno ci va anche per non avere legami. Per cui NO SMS !!!!!!!!!!!!!!!
La penso anch'io così... questa è la realtà anche per il mio punto di vista
Quoto tutto...d'altronde da una paY uno ci va anche per non avere legami. Per cui NO SMS !!!!!!!!!!!!!!!
ma ci sono davvero così tanti rompi C... che inviano 1000 messaggi alle girl? Sarò di stampo antico, ma se lei mi è davvero piaciuta molto un sms magari potrebbe scapparci, al contrario se mi ha fatto schifo svanisco per sempre, mai però mi permetterei di sms per mandarla ...
Della serie " ho pagato " che devo ringraziare tanto sei una puttanapersonalmente dopo un incontro pay non vedo il motivo per mandare un sms di ringraziamento
E’ vero, ottima osservazione. Spesso lo si sente dire e spesso lo si vede scritto.Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Tutti furbacchioni in cerca di scopate gratuite o quasi ? Che ne pensate.
Gradirei un vostro parere, grazie.
---
Della serie " ho pagato " che devo ringraziare tanto sei una puttana
In effetti comprendo anche questo punto di vista, ma è proprio quel confine che è diverso per ognuno di noi.
c'è il cliente (per lo più fidelizzato) che vuole solo essere gentile
e in qualche modo rendere un po' "umano" il contatto tra due persone,
senza tanti secondi fini,
che vuole solo esternare un po' di gratitudine a quella ragazza con cui si è trovato bene,
decisamente diverso dalla "solita svuotata" insomma,
(lo sa bene che per lei è un lavoro, ma OGNI lavoro pur se fatto SOLO
per denaro può essere fatto bene o fatto male ,con o senza passione,
con o senza riguardo per il cliente, pur essendo un lavoro e basta),
che non chiederà sconti o trattamenti di "favore" solo perchè ci si è scambiati
qualche parola gentile, che punta ad avere incontri meno meccanici e un po' più "umani"
(attenzione, che vuol dire anche consapevolezza che la girl non sempre è al top),
che non si fa troppe illusioni, che non vuole legami troppo rigidi,
ma gli piace rapportasi in modo gentile con le donne,
che le donne le rispetta siano esse madri sorelle mogli o puttane.
non sono molti gli uomini così, ma qualcuno ce n'è.
Potresti cortesemente chiarirci meglio, cosa intendi esattamente per " personalità socialmente utile "E’ vero, ottima osservazione. Spesso lo si sente dire e spesso lo si vede scritto.
Capita di voler nascondere il proprio deserto interiore indossando una maschera che, superata la barriera sessuale, si decide incautamente di levare. Seppure al chiuso di una tremenda solitudine ci si illude di aver trovato la chiave per uscirne fuori, pagando ed inventandosi una personalità socialmente utile.
Circa la scopata gratuita non ho le idee tanto chiare. La vedo piuttosto come un’esigenza post coitum, un modo come un altro per contrastare la frustrazione.
assolutamente d'accordo con tec'è il cliente (per lo più fidelizzato) che vuole solo essere gentile
e in qualche modo rendere un po' "umano" il contatto tra due persone,
senza tanti secondi fini,
che vuole solo esternare un po' di gratitudine a quella ragazza con cui si è trovato bene,
Mi piace molto la tua analisi, e sono contenta che sia stato un uomo a farla.c'è chi cinicamente punta solo ad approfittarsene,
questi passano sopra a tutto,
disposti ad usare ogni mezzo e ogni menzogna per un rapporto aggratis,
che non hanno il minimo rispetto per la DONNA che hanno di fronte
(meretrice, puttana, troia, ... chiamatela peggio che potete ... ma sempre donna rimane)
e probabilmente nessun rispetto anche per tutte le altre donne,
che pur di approfittarsene un po' sono disposti a mentire perfino a se stessi.
Di solito si comportano così anche nella vita di tutti i giorni,
approfittatori seriali, ogni cosa deve essere fatta secondo loro interesse.
Tra le peggiori specie umane, secondo me, e sono sicuramente la maggioranza.
Una cosa non ho mai compreso, quindi è una domanda che rivolgo a voi maschietti.
Mi è capitato più di una volta di incontrare persone, che mi hanno letteralmente assillata, sms tutti i giorni e più volte al giorno, pieni di complimenti decisamente esagerati e fuori luogo a mio modo di vedere, seguiti da telefonate e proposte assurde ( evito di entrare nel merito )
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Una doppia contraddizione se pensiamo che lo stanno facendo con una pay non credete ?
Non credo siano in cerca di scopate gratuite, quanto piuttosto non riescono a scindere il fatto che una ragazza molto "gfe" non necessariamente prova qualcosa per lui ma è semplicemente il suo modo di "approcciarsi" al cliente.
Questo infatti rende molto delicato il nostro "lavoro" e mi dispiace quando capisco che la persona che ho incontrato ha frainteso il mio modo di essere molto partecipe vedendoci qualcosa di sentimentale che invece non c'è. Eccitazione e magari affetto sì, ma non certo amore.
Ricordo di una volta che un [bel pezzo di maschio] scambiò un mio arrossamento in viso per chissà cosa... glielo lasciai credere perché mi sembrava brutto dirgli che in realtà mi stava schiacciando sotto il suo peso...
Una cosa non ho mai compreso, quindi è una domanda che rivolgo a voi maschietti.
Mi è capitato più di una volta di incontrare persone, che mi hanno letteralmente assillata, sms tutti i giorni e più volte al giorno, pieni di complimenti decisamente esagerati e fuori luogo a mio modo di vedere, seguiti da telefonate e proposte assurde ( evito di entrare nel merito )
Persone che affermavano di non volersi legare nella vita, perché le donne a loro dire si appiccicano troppo, e poi loro si comportano così ?
Bravo, ci hai presoLe persone assillanti credo siano più fragili, più sensibili e un tantinello più egocentriche della media. Se qualcuno Biri ti ha tempestato di sms apparentemente ingiustificati, probabilmente è perchè l'hai ascoltato (cosa che a loro di rado accade, perchè quelli che le conoscono bene hanno imparato a schivare i loro ragionamenti logorroci). Come dice ciccina, si tratta di una persona che si sente sola, perchè è un pò troppo persa nel suo mondo interiore. Ti conviene tenere con loro un atteggiamento passivo (cioè gentilezza, ma senza mai dare spago), senza mai considerarti superiore. Insomma ragazze, lo sapete anche voi, col vostro mestiere vi potreste specializzare in psicologia.