- Reaction score
- 3
un semplice sms con su scritto anche solo grazie è per me una piacevolissima gratificazione se poi sono stata bene anche io diventa un sms da rileggere quando sono contrariata o sconfortata da qualche comportamento scorretto
Fortunatamente il problema è dalla mia parte, lui è sposato con bambini, sono io che devo far attenzione a non far trapelare nulla, dovrò divertirmi, farlo divertire e tornare a casa dopo. Comunque sono consapevole che è solo un'infatuazione dovuta a quei fastidiosi ormoni femminili... il mio cervello dice no bambini, il mio compagno non vuole figli neppure lui, ma l'utero sembra ragionare per i fatti suoi e in questi mesi sono "infoiata" con non mai. Non a caso ho aumentato spaventosamente i fidelizzati!
... finalmente una ragazza che ammette che gli fanno piacere
... in fondo basta siano sinceri e rispettosi e ci trovo nulla di male.
Bello anche sapere che possono servire da "conforto" in momenti "delicati",
grazie Simona per avere avuto il coraggio di ammetterlo.
Un bacio.
E la maggiorparte di noi, sono " costrette " a rinunciare ad una vita considerata " normale ", ad aver famiglia e figli.
Certo è una " scelta di vita ", parlo delle indipendenti, non di quelle costrette, ma è una scelta che toglie molto.
Raramente lo si capisce subito.Di solito si fanno i conti dopo, e non dei soldi.
Forse sto andando in OT ... sorry ...
Fortunatamente il problema è dalla mia parte, lui è sposato con bambini, sono io che devo far attenzione a non far trapelare nulla, dovrò divertirmi, farlo divertire e tornare a casa dopo. Comunque sono consapevole che è solo un'infatuazione dovuta a quei fastidiosi ormoni femminili... il mio cervello dice no bambini, il mio compagno non vuole figli neppure lui, ma l'utero sembra ragionare per i fatti suoi e in questi mesi sono "infoiata" con non mai. Non a caso ho aumentato spaventosamente i fidelizzati!
Mio parere personale: mai riguardato un sms di un punter, per sentirmi confortata.
Se rileggo un sms di qualcuno, è perché è già "speciale"
Il punto uomini, è che siamo donne, e questo lavoro porta all'emarginazione, se non lo si sa gestire bene, dandosi delle regole e dei limiti.
E la maggiorparte di noi, sono " costrette " a rinunciare ad una vita considerata " normale ", ad aver famiglia e figli.
Certo è una " scelta di vita ", parlo delle indipendenti, non di quelle costrette, ma è una scelta che toglie molto.
Raramente lo si capisce subito.Di solito si fanno i conti dopo, e non dei soldi.
Forse sto andando in OT ... sorry ...
Il problema, secondo la mia esperienza, è che difficilmente per non dire quasi mai si interpreta il messaggino della ragazza per quelle che sono le reali intenzioni e sentimenti della girl.Io scambiavo tante mail. Sms solo con chi sapevo che non aveva problemi a riceverne. Tantissimi con alcuni, non solo per prendere appuntamento. A volte però non sapevo se rispondendo dopo mezz'ora lui fosse tornato a casa dalla moglie e magari.. insomma poteva non essere il caso. I nomi di cui parla ilmagog a volte li salvavo per esser poi preparata quando chiamavano e dire che non ero libera. L'alitosi è un problema serio.. Non ho mai chiamato o mandato messaggi a nessuno per prima e comunque mai senza permesso o esplicita richiesta da parte di lui. Però dai.. se una è così tirchia da non mandare un sms allora siamo messi male!! Mah..
Di sicuro, fidati !Ho avuto pochi giorni fa un incontro particolarmente appagante (recensito) che ha fatto nascere una bella situazione, infatti a giorni passero la serata con la tipa in questione; detto questo su una decina di messaggi ha risposto alla meta e mi son chiesto se era per mancanza di tempo o altro...forse ho capito che i messaggi sono noiosi e basta, si sarà chiesta perche invece di scrivere non la chiamo. Bhooooo
Di sicuro, fidati !
I discorsi si fanno al telefono o di persona, non per sms
L'sms dovrebbe avere la funzione di evitare perdite di tempo, non di causarle
Inoltre che male al pollice dopo un pò ...:girl_mad:
Like Like Like Like è da un'ora che uno che conosco mi manda sms per incontrarci, prima qui, poi lì, poi di là... Una telefonata costa meno ed è meno complicata. Quanto ci scommettiamo che dopo tutti questi sms lui non avrà più tempo o mi contatterà quando io sarò impegnata?
Penso che nella vita se capita di avere qualcuno che corre a fianco a noi sul binario
sebbene non ci si incontrerà mai può essere una bella compagnia,
non sottostimerei la cosa ma la valuterei da un altro punto di vista:
non si può correre sempre da soli,
gli affetti famigliari vengono prima di tutto comunque,
ma se capita di fare un percorso e parallelamente si conoscono delle persone
gradite che scorrono la loro vita a fianco a noi
pur non incrociandola
è sempre un'esperienza che non tutti hanno la fortuna di avere,
e se sul binario c'è (anche) una ragazza pay con cui condividere
delle emozioni e delle confidenze reciproche,
beh .... a me sembra già tanto.