MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

Raf-Modena ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Se può interessare, sto lavorando ad un servizio di messaggeria istantanea con possibilità di scelta status online, offline e black list.

Interessa, interessa :biggrin:
Proprorrei un nuovo nome al sito:...Punterbookforumitalia.com :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, avallo :bye:

Oppure faceBOOKini...lo so ho detto una cazzata. :yes:

I messaggi privati servirebbero a tutti,anche per evitare inutili OT come successo al sottoscritto che ha chiesto il parere su 2 girls.
Notte.

Alberghetti ha scritto:
I messaggi privati servirebbero a tutti,anche per evitare inutili OT come successo al sottoscritto che ha chiesto il parere su 2 girls.
Notte.

Leggi il thread dall'inizio e non solo il titolo: troverai tutte le risposte del caso.

Mah... per quanto mi sforzi non vedo l' utilità di avere l' abilitazione ai PM.
Sono sette anni che frequento varie "piazze" sull' argomento (non sempre in maniera assidua) e non ho mai sentito la necessità di contattare un altro utente, tranne una volta.
Lo feci per cercare una parola di conforto da una persona che condividesse il mio stesso vizietto per la "mona" e ci riuscii senza usare 'sti benedetti messaggi privati.

Per dirla tutta non sento nemmeno il bisogno di richiedere info in apposita sezione, per un semplice motivo: quando sono in possesso di nuove esperienze cerco di metterle quanto prima possibile a disposizione della comunità e mi aspetto (utopisticamente) la stessa condotta dagli altri utenti.
Capisco però che a volte certi incontri possano cadere nel dimenticatoio; ritengo quindi lecito chiedere informazioni (come da policy) allo scopo di sollecitare chi, per un motivo o per un altro, ancora non ha avuto modo e/o tempo di descrivere la propria esperienza.

Già che ci siamo colgo l' occasione per chiedere a TBG, se mai un giorno decidesse di cambiarmi gruppo di appartenenza, la possibilità di rimanere vita natural durante senza l' abilitazione ai PM.
Al contrario, il nick blu lo accetterei di buon grado: fa più figo. :biggrin:

bigluciano ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
SI si, io lo voglio VERDE come il mio AVATAR :biggrin:
Dai Boss, accontentami :clapping:

verde c'è già Collegamento alla pagina web non disponibile

un bel violaceo no :biggrin:

Ma noooooooo big, VERDE :biggrin: ...e poi io non modero nulla, se mai scovo qualche FAKE :good:

Il colore del nome utente dipende solo dal gruppo a cui e' assegnato quindi non c'e' possibilita' di cambiarlo

Raf-Modena ha scritto:
bigluciano ha scritto:
[quote="Raf-Modena":1f8xso53]SI si, io lo voglio VERDE come il mio AVATAR :biggrin:
Dai Boss, accontentami :clapping:

verde c'è già Collegamento alla pagina web non disponibile

un bel violaceo no :biggrin:

Ma noooooooo big, VERDE :biggrin: ...e poi io non modero nulla, se mai scovo qualche FAKE :good:[/quote:1f8xso53]
presto ti fanno nero :vava: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

sei già sulla schiena del buratello...
(tradotto per non romagnoli: se insisti a far domande che hanno già delle risposte
stai prendendo la strada sbagliata!)

se ti leggi dall'inizio il post trovi lumi!!

anche da metà basta.........non serve dall'inizio, tanto ogni tanto c'è la stessa domanda e le medesime risposte...cambia solo chi le da

insindacabile giudizio dell'amministrazione in base alla tua partecipazione ed altri parametri da loro valutati :good:

sarebbe anche interessante sapere il perchè della tua necessità.....dato che avevi già aperto un argomento cestinato con la medesima richiesta.....

lo scopo del forum è condividere, non nascondere.......forse l'amministrazone concede questo strumento (massonico quale è il pm) solo dopo aver valutato la credibilità o presenza sul forum di un utente

scusate ho una domanda da porre
nella mia posta elettronica, con la quale mi sono registrato su PFI, mi è arrivata una mail dell'admin che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio privato. Ora mi chiedo, come faccio a leggerlo dal momento in cui non sono stato ancora attivato per questa opzione? :mda:

Fortunato ha scritto:
nella mia posta elettronica, con la quale mi sono registrato su PFI, mi e' arrivata una mail dell'admin che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio privato. Ora mi chiedo, come faccio a leggerlo dal momento in cui non sono stato ancora attivato per questa opzione? :mda:

mi pare che sei user certified ,colore blue ...no :smile:

biglucky ha scritto:
Fortunato ha scritto:
nella mia posta elettronica, con la quale mi sono registrato su PFI, mi e' arrivata una mail dell'admin che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio privato. Ora mi chiedo, come faccio a leggerlo dal momento in cui non sono stato ancora attivato per questa opzione? :mda:

mi pare che sei user certified ,colore blue ...no :smile:

l'ho notato solo ora, e infatti solo ora riesco a leggere i msg privati.
Ringrazio l'admin per la fiducia che mi ha dato :yes:

solo una domanda, come mai son stato ''declassato''??..dal rientro dalle vacanze trovo 3 post non miei e non son più abilitato ai pm...se qualcuno mi spiega lo ringrazio, e anche se so che non è questo il posto vorrei anche sapere come si fa a cancellare dei post...
grazie in anticipo per le risposte

Indietro
Alto