MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

Re: abilitazione msg privato

...siamo alle solite. In una community che cosa serve avere un contatto privato con qualcuno quando l'ambito è la condivisione?

TheBigGun ha scritto:
...siamo alle solite. In una community che cosa serve avere un contatto privato con qualcuno quando l'ambito e' la condivisione?
Con un altro socio si parlava di situazioni tipo il film del mio avatar, misembrava un po' un discorso al limite. Se solo si accenna all'organizzazione di un tale evento si riskia di parlare d'istigazione alla prostituzione. Insomma un argomento ke può essere interpretato in varie maniere. Quindi l'idea di discutere privatamente scambiandosi un paio d'opinioni. Solo questo, ma se per le regole ciò fosse vietato, o sconsigliabile, mi attengo come sempre. Infatti prima ho kiesto onde evitare imbarazzo.
Ringrazio e saluto.

PS: tanto a breve parteciperò ad un festino, ke mi aguro stimolante..... :yahoo:

zalatu ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...siamo alle solite. In una community che cosa serve avere un contatto privato con qualcuno quando l'ambito e' la condivisione?
Con un altro socio si parlava di situazioni tipo il film del mio avatar, misembrava un po' un discorso al limite. Se solo si accenna all'organizzazione di un tale evento si riskia di parlare d'istigazione alla prostituzione. Insomma un argomento ke può essere interpretato in varie maniere. Quindi l'idea di discutere privatamente scambiandosi un paio d'opinioni. Solo questo, ma se per le regole ciò fosse vietato, o [VIETATO] mi attengo come sempre. Infatti prima ho kiesto onde evitare imbarazzo.
Ringrazio e saluto.

PS: tanto a breve parteciperò ad un festino, ke mi aguro stimolante..... :yahoo:

ZALATU, Organizzare è una cosa, raccontare alla COMMUNITY la propria esperienza vissuta è un' altra. :bye:

Raf-Modena ha scritto:
zalatu ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Con un altro socio si parlava di situazioni tipo il film del mio avatar, misembrava un po' un discorso al limite. Se solo si accenna all'organizzazione di un tale evento si riskia di parlare d'istigazione alla prostituzione. Insomma un argomento ke può essere interpretato in varie maniere. Quindi l'idea di discutere privatamente scambiandosi un paio d'opinioni. Solo questo, ma se per le regole ciò fosse vietato, o [VIETATO] mi attengo come sempre. Infatti prima ho kiesto onde evitare imbarazzo.
Ringrazio e saluto.

ZALATU, Organizzare e' una cosa, raccontare alla COMMUNITY la propria esperienza vissuta e' un' altra. :bye:

Forse mi sono spiegato male. Brutalmente voglio organizzare un'orgia...se posso scambiare questo tipo d'informazioni su questo forum lo faccio senza problemi. Altrimenti mi rimetto il sogno nel casetto.

Professorlove ha scritto:
mi sa che devi rimettere il sogno nel cassetto od usare altre piattaforme tipo messenger, facebook ecc ecc
Ricevuto, difatti nn avevo dubbi. rimetto il sogno nel cassetto.
Grazie per la risposta.

zalatu ha scritto:
Professorlove ha scritto:
mi sa che devi rimettere il sogno nel cassetto od usare altre piattaforme tipo messenger, facebook ecc ecc
Ricevuto, difatti nn avevo dubbi. rimetto il sogno nel cassetto.
Grazie per la risposta.

Non te la prendere, questa piattaforma permette di socializzare ma non e' un social network ne' tantomeno un sito per incontri.... :bye:

Se può interessare, sto lavorando ad un servizio di messaggeria istantanea con possibilità di scelta status online, offline e black list.

TheBigGun ha scritto:
Se può interessare, sto lavorando ad un servizio di messaggeria istantanea con possibilità di scelta status online, offline e black list.
Si, se serve per organizzare un'orgia :biggrin:
si skerza, nè

TheBigGun ha scritto:

piccioneviaggiatore.jpg

TheBigGun ha scritto:

Interessa, interessa :biggrin:
Proprorrei un nuovo nome al sito:...Punterbookforumitalia.com :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, avallo :bye:

Raf-Modena ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Interessa, interessa :biggrin:
Proprorrei un nuovo nome al sito:...Punterbookforumitalia.com :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, avallo :bye:
Meglio ancora, parodiando google talk...Puntertalkforumitalia.com :sarcastic_hand:

Boh, io non ho proprio idea di cosa siano i PM.
Sarò forse come un non vedente cieco dalla nascita che non ha mai visto i colori. Finchè non sa cosa si perde sta bene nel suo buio.
E io sto bene così in questa comunità, dove ho trovato un sacco di gente comune che condivide la stessa mia passione. Altro che Facebook o Messenger!
Ciao e comportatevi bene!

Indietro
Alto