MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

Lo so lo so, peccato....l'ho fatto in buona fede, ma a me la politica nn interessa, è una questione di una gran fregna di nome francesca va bene, chiedo scusa alla amministrazione e pazienza....

I messaggi privati non sono un po' "lenti"?

[left:1epibvg5]Ho tentato di mettermi in contatto con un "socio" del club ieri pomeriggio verso le sei.
Ora che sono passate quasi 24 ore, il messaggio viene ancora segnalato nella posta in uscita.
Non è un po' troppo lento?[/left:1epibvg5]

Re: I messaggi privati non sono un po' "lenti"?

lo vedi nella posta in uscita perchè il "socio" non lo ha ancora letto, appena lo legge passa nella posta inviata

aggiungo a quanto detto egregiamente da higlander che non è stato consegnato perchè non si è ancora collegato........al forum il tipo

potrebbe restare nella casella di uscita per un mese se uno (il destinatario del pm) nn si collega in quel mese....dipende anche da quello, ebbi anche io la medesima domanda da porre all'amministrazione un pò di tempo fa (un annetto circa) e mi fu risposto così :good:

av salut tot

[left:ofhapxxd]Ho visto che il socio si è collegato diverse volte ma il messaggio resta sempre nella posta in uscita.
A mio avviso è particolarmente distratto e non si è accorto che c'è un MP.[/left:ofhapxxd]

chicchetti ha scritto:
[left:37j7tj9m]Ho visto che il socio si e' collegato diverse volte ma il messaggio resta sempre nella posta in uscita.
A mio avviso e' particolarmente distratto e non si e' accorto che c'è un MP.[/left:37j7tj9m]

mandagli un nuovo mp dicendogli che ha un vecchio mp da leggere... :sarcastic_hand:

...se poi salta fuori che il destinatario sono io :shok: beh, andrò a villa baruzziana a passare un soggiorno rilassante :suicide2:

Raf-Modena ha scritto:
PURE IO VOGLIO I MP :cray:

Mi sa che gia' chiederli e' il primo passo per non averli..... :sarcastic_hand:

Scusate, ma avevo capito che i messaggi privati erano bloccati.
Mi sbaglio?
Seconda questione, se per quanto sopra ho ragione io: posso postare il mio indirizzo mail in modo ke un utente, con cui vorrei scambiare alcune informazioni, possa contattarmi?

zalatu ha scritto:
posso postare il mio indirizzo mail in modo ke un utente, con cui vorrei scambiare alcune informazioni, possa contattarmi?

no, è vietato dal regolamento

highlander ha scritto:
zalatu ha scritto:
posso postare il mio indirizzo mail in modo ke un utente, con cui vorrei scambiare alcune informazioni, possa contattarmi?

no, e' vietato dal regolamento
...e i messaggi privati?
grazie

zalatu ha scritto:
highlander ha scritto:
zalatu ha scritto:

no, e' vietato dal regolamento
...e i messaggi privati?
grazie

puoi leggerti questo interessante 3d: Collegamento alla pagina web non disponibile

abilitazione msg privato

Scusate come devo fare x essere abilitato ad inviare messaggi in privato? grazie

Re: abilitazione msg privato

Devi essere abilitato a discrezione dell'amministrazione dopo una verificata attività di partecipazione consolidata.
Il servizio di PM è a disposizione dei soli utenti certificati.

[uri:gw8hrkw9]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=5&t=13858[/uri:gw8hrkw9]

Re: abilitazione msg privato

morio ha scritto:
e per essere certificati che si fà? grazie
Si aspetta partecipando..l'ho scritto sopra.L'anno scorso a fine anno sono stati certificati una cinquantina di utenti. :big_boss:

Indietro
Alto