MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Mago ha scritto:
La clausola "Se le regole non ti piacciono... ecc. ecc. : bye" mi pare effettivamente che non ci incastri niente e che sia anzi piuttosto antipatica.

Si scherza nè :biggrin:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Cosa devo fare per diventare utente certificato? Grazie dell'aiuto enjoy
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
enjoy ha scritto:
Cosa devo fare per diventare utente certificato? Grazie dell'aiuto enjoy

Leggerti tutto il thread per trovare la soluzione.

Eh si e' lungo, e' un lavoro noioso e difficile, ma qui si lavora e si fatica per l'onore e per la....

Buona lettura :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
...dategli al più presto i PM,prima di venir retrocesso da Direttore a portiere di notte del Forum... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
ma io che sono sempre eccomauro... e per problemi tecnici mi sono dovuto iscrivere con un altro nik (maurino2011).. e' possibile riavere i miei 4oo e passa post gia' scritti e avere la certificazione che prima avevo per i mess privati?--
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.367
Età
52
Località
Rimini
maurino2o11 ha scritto:
ma io che sono sempre eccomauro... e per problemi tecnici mi sono dovuto iscrivere con un altro nik (maurino2011).. e' possibile riavere i miei 4oo e passa post gia' scritti e avere la certificazione che prima avevo per i mess privati?--

...e chi ti avrebbe autorizzato alla reiscrizione?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
TheBigGun ha scritto:
maurino2o11 ha scritto:
ma io che sono sempre eccomauro... e per problemi tecnici mi sono dovuto iscrivere con un altro nik (maurino2011).. e' possibile riavere i miei 4oo e passa post gia' scritti e avere la certificazione che prima avevo per i mess privati?--

...e chi ti avrebbe autorizzato alla reiscrizione?
:punish:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
maurino2o11 ha scritto:
ma io che sono sempre eccomauro... e per problemi tecnici mi sono dovuto iscrivere con un altro nik (maurino2011).. e' possibile riavere i miei 4oo e passa post gia' scritti e avere la certificazione che prima avevo per i mess privati?--
:shok:

TheBigGun ha scritto:
...e chi ti avrebbe autorizzato alla reiscrizione?
:heat:

maurino2o11 ha scritto:
e avere la certificazione che prima avevo per i mess privati?--

Te l'ha detto il dottore di cancellarti??? :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
no!! nessun dottore.. solamente che mi è andato in tilt il mio computer e sono saltate tutte le password e le chiavi di entrata.. ho provato in tutte le maniere a rientrare con eccomauro... ma il computer mi diceva che avevo superato gli accessi consentiti e i numeri e le lettere per disabili .. mi si riimpostavano senza farmi entrare .. cosi ' dopo una settimana di e- mail all'amministratore. (senza risposta) di prove e riprove ad entrate , senza riuscita!!! mi sono stancato e sono entrato con un'altra chiave... (scusate.. scusate scusate,,,) ma voglio con il mio contributo far rimaner vivo il forum---
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.367
Età
52
Località
Rimini
Innanzi tutto il forum è vivo anche senza il tuo contributo. Ti rammento che il tuo account era stato sospeso a seguito di provvedimento disciplinare. Ad ogni modo, visto che mi pare tu sia un po' "de coccio", proviamo a vedere che cosa combini questa volta....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Messaggi privati abilitati o meno, a me piace il gusto di scrivere e condividere esperienze con persone come, i MSG privati non fanno la diferenza, anzi come detto da altri possono creare un mercato sottobanco di informazioni, io scrivo da un pò qui, non sono ne certificato, ne abilitato ai messaggi, ma alla fine cosa cambia? Per me niente.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
TheBigGun ha scritto:
Innanzi tutto il forum è vivo anche senza il tuo contributo. Ti rammento che il tuo account era stato sospeso a seguito di provvedimento disciplinare. Ad ogni modo, visto che mi pare tu sia un po' "de coccio", proviamo a vedere che cosa combini questa volta....


,,,allora chiedo scusa ... non sapevo del provvedimento disciplinare... e se ho offeso qualcuno chiedo scusa anche a lui.. non era mia intenzione fare cazzate... :punish:
,,, ora cerchero' di rigare sulle retta via... :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Ho ricevuto, ancora una volta, un messaggio privato,(utente Cuchu, oggetto Thai).
Ricordo a coloro che mi inviano i messaggi che come utente non certificato non ho la possibilità di leggerli e quindi di rispondere.
Ciaooooooo
 
Commenta
Alto