MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Messaggi privati

Ciao,

mi domandavo se è normale che non abbia i messaggi privati attivi, ed eventualmente come fare per attivarli.

Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
E' normale. Con il cambio di piattaforma, per le note difficoltà relative alla classificazione degli utenti ed essendo la possibilità dei messaggi legata a detta classificazione, erano, in via provvisoria e sperimentale, concessi a tutti. Ora però siamo in pratica tornati allo stesso status precedente al cambio di piattaforma.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Grazie Hawk , ma che posso/devo fare per averli attivati?
Se è possibile?

Un buon inizio potrebbe essere quello di usare il cervello prima di mettere in moto le dita sulla tastiera (cit.)

Se avesso fatto una ricerca ti saresti accorto che esiste gia' un thread dove l'argomento viene ampiamente discusso e dove troverai risposte alle tue domande:

HawkeyeArgomenti uniti


Questi post saranno a breve accodati al thread indicato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Caro Power,

intanto grazie, le dita sulla tastiera le avevo messe in moto e anche la funzione cerca, cercando appunto Messaggi Privati, ma evidentemente ho cercato male.

Comunque ho capito che è pura discrezionalità degli admin, anche se non è specificato che cosa faccia pendere la bilancia a favore.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Comunque ho capito che è pura discrezionalità degli admin, anche se non è specificato che cosa faccia pendere la bilancia a favore.
:pardon:

Sei neo iscritto, datti tempo e partecipa, il resto, se sara', verra' da se'.

Buon proseguimento. :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Sei neo iscritto, datti tempo e partecipa, il resto, se sara', verra' da se'.

Buon proseguimento. :ok:

Con umiltà dico che non mi sta bene sono utente certificato con piu di 150 messaggi di cui molte rece attivo dal 2008

Sempre corretto in tutto e non ho i messaggi PVt attivi, vorrei una spiegazione da voi moderatori e se possibile modificare il mio status

Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Con umiltà dico che non mi sta bene sono utente certificato con piu di 150 messaggi di cui molte rece attivo dal 2008

Sempre corretto in tutto e non ho i messaggi PVt attivi, vorrei una spiegazione da voi moderatori e se possibile modificare il mio status

Grazie

Che significa "non ti sta bene"?
Funziona così e basta.
Il forum mica è una democrazia.

150 messaggi???
Io ne ho quasi 700 e non sono certificato.
Che faccio, mi metto a piangere?

Vorresti una spiegazione?
Magari è meglio detta così: potreste aiutarmi a capire come funziona il meccanismo di assegnazione della qualifica di "Utente certificato"?

E ti rispondo pure: decidono i padroni di casa e aggiungo: ci mancherebbe e va benissimo così!
Se fossi stato diligente avresti comunque trovato questa risposta decine di volte nei vari post in merito.

Cerca di essere un utente attivo e vedrai che prima o poi ti sarà riconosciuta la qualifica.

Spero di non esserti apparso troppo duro, non voglio né rimproverarti né farti alcuna paternale.
Amici?

Ma perché molti sembrano sentirsi quasi "castrati" senza stò benedetto User Certified sotto al loro nome? Boh?!?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Che significa "non ti sta bene"?
Funziona così e basta.
Il forum mica è una democrazia.

150 messaggi???
Io ne ho quasi 700 e non sono certificato.
Che faccio, mi metto a piangere?

Vorresti una spiegazione?
Magari è meglio detta così: potreste aiutarmi a capire come funziona il meccanismo di assegnazione della qualifica di "Utente certificato"?

E ti rispondo pure: decidono i padroni di casa e aggiungo: ci mancherebbe e va benissimo così!
Se fossi stato diligente avresti comunque trovato questa risposta decine di volte nei vari post in merito.

Cerca di essere un utente attivo e vedrai che prima o poi ti sarà riconosciuta la qualifica.

Spero di non esserti apparso troppo duro, non voglio né rimproverarti né farti alcuna paternale.
Amici?

Ma perché molti sembrano sentirsi quasi "castrati" senza stò benedetto User Certified sotto al loro nome? Boh?!?

Ciao piacere, certo amici no problem, hai ragione su tutto, ma non ė questo il punto ė che non capisco perché non sono

Utente certified nel nuovo forum ma nel vecchio lo ero!!!!

E poi c'erano un paio di colleghi con la quale giustamente come da regolamento se nn sbaglio mi scambiavo ulteriori info su ragazze o metodi di approccio rate ecc...ovviamente già recensite da me o loro... Quindi mi spiace non poterli piu sentire tutto qua!

Tu che ne pensi?

Vv
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ciao piacere, certo amici no problem, hai ragione su tutto, ma non ė questo il punto ė che non capisco perché non sono

Utente certified nel nuovo forum ma nel vecchio lo ero!!!!

E poi c'erano un paio di colleghi con la quale giustamente come da regolamento se nn sbaglio mi scambiavo ulteriori info su ragazze o metodi di approccio rate ecc...ovviamente già recensite da me o loro... Quindi mi spiace non poterli piu sentire tutto qua!

Tu che ne pensi?

Vv

ti rispondo io:intanto come la avevi postata in precedenza,non si era capito che nel vecchio forum eri certified
ed invece ora non lo sei più
poi caso mai leggi qui http://community.punterforum.com/benvenuti-nel-nuovo-punterforum-com-2-0-a-vt55104-23.html
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Guarderò con calma potresti dunque gentilmente dirmi se chi era certified prima lo ė ora o cambia qualcosa?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Una domanda, nel vecchio Forum, e nei primissimi giorni nel nuovo, avevo una Avatar, adesso non mi è più consentito di caricarlo dal mio Pc, come mai?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ho un problema con i Messaggi Privati
Da un pò di tempo mi arrivano sti messaggi (cambia solo il nick dell'utente che cerca di contattarmi

Gentile MARK0,

alanf ha appena provato ad inviarti un messaggio privato. Purtroppo non è stato possibile recapitarti il messaggio perché la tua casella in PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay ha esaurito lo spazio a disposizione. Per poter ricevere altri messaggi privati, devi eliminare qualche messaggio. Per compiere questa operazione, visita questa pagina:
http://community.punterforum.com/private.php

Saluti,
PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay

Vado a quell'indirizzo, cancello tutti i messaggi privati ma, che in effetti non vedo più ma

mi appare un messaggio che dice

"[h=3]Messaggi Ricevuti contiene 0 messaggi. Possiedi 104 messaggi archiviati, su un totale di 50 ammessi. (Svuota Cartella)[/h]E si ricomincia da capo..
Perchè sti cazzo di messaggi rimangono (per il Forum) e nessuno può più contattarmi risultando la cartella piena (di oltre il doppio...anche questo come è possibile...se ce ne stanno max 50 come faccio ad averne sempre 104 ? )

Misteri
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Marko vai in messaggi privati ,a sinistra hai delle cartelle,clicca su "imported saved sent messages" e clicca su
svuota cartella ,confermando il comando,se te lo chiede
 
Commenta
Alto