MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
 
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
adesso ho capito. ho letto gran parte delle risposte degli amministratori.
avete fatto bene. il forum è particolare. va tutelato.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Una curiosita',visto che non so dove scriverla..
E'da settimane che ho 104 messaggi.Scrivo(non molto,e'vero) ma i messaggi rimangono 104.Vengono cancellati?
E'solo una curiosita',niente di che :biggrin:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.367
Età
52
Località
Rimini
...prova, invece di scrivere nelle sezioni generali, a controllare la tua partecipazione nei forum tipo recensioni e vedrai che il contatore sale.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Capito..
Ho dato il mio contributo in passato nelle recensioni,ma oggi in quelle sezioni sono poco presente perche'sono disoccupato,e scrivere solo per fare del "soffoco" non mi piace..Ecco perche',per ora perche'spero sia una cosa temporanea,sono piu'presente nella sezione generale :good:
Era solo una curiosita'.. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
535
Reaction score
389
Avrei una proposta, non so se viola la policy: Non si potrebbe rendere visibile (su consenso di ogni utente) il proprio indirizzo mail? Così almeno ognuno di noi può comunicare con i membri del forum esternamente, senza chiamare in causa il forum stesso. E' fattibile? lo chiedo agli amministratori.
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
nutella ha scritto:
Avrei una proposta, non so se viola la policy: Non si potrebbe rendere visibile (su consenso di ogni utente) il proprio indirizzo mail? Così almeno ognuno di noi può comunicare con i membri del forum esternamente, senza chiamare in causa il forum stesso. E' fattibile? lo chiedo agli amministratori.
Grazie
Ma esiste già : ucp.php?i=164
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.701
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
nutella ha scritto:
Come si fanno a vedere gli indirizzi mail degli utenti?

se loro lo mettono nel pannello controllo utente (quello lonkato da wax)
allora compare sotto l'avatar
altrimenti nisba

p.s. se guardi il profilo del boss member2.html
noterai che lui le ha inserite ...quindi puoi mandarla a lui una mail :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
STENCIO ha scritto:
io vorrei diventare certified..come posso fare???

512.00 euro piu' iva da versare sul cc del founder, correlato dall'elenco delle recensioni postate sul forum e in aggiunta una rece inedita da verificare da parte di un utente certificato guru.

l'amministrazione ha a disposizione 60 gg di tempo per decidere riservandosi il diritto di cestinare la pratica in caso la rece inedita non soddisfi i requisiti minimi del tester.


:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Power ha scritto:
STENCIO ha scritto:
io vorrei diventare certified..come posso fare???

512.00 euro piu' iva da versare sul cc del founder, correlato dall'elenco delle recensioni postate sul forum e in aggiunta una rece inedita da verificare da parte di un utente certificato guru.

l'amministrazione ha a disposizione 60 gg di tempo per decidere riservandosi il diritto di cestinare la pratica in caso la rece inedita non soddisfi i requisiti minimi del tester.


:bye:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Power ha scritto:
STENCIO ha scritto:
io vorrei diventare certified..come posso fare???

512.00 euro piu' iva da versare sul cc del founder, correlato dall'elenco delle recensioni postate sul forum e in aggiunta una rece inedita da verificare da parte di un utente certificato guru.

l'amministrazione ha a disposizione 60 gg di tempo per decidere riservandosi il diritto di cestinare la pratica in caso la rece inedita non soddisfi i requisiti minimi del tester.


:bye:


ufff....simpaticone...le mie rece ci sono....anche inedite.....però 512e son tanti....c'è almeno compreso un CIM????ahhahaha
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Power ha scritto:
l'amministrazione ha a disposizione 60 gg di tempo per decidere riservandosi il diritto di cestinare
...non sei aggiornato con la direttiva 36433/quater, comma 6521: serve anche marca da bollo da 120€... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
Smurf ha scritto:
Power ha scritto:
l'amministrazione ha a disposizione 60 gg di tempo per decidere riservandosi il diritto di cestinare
...non sei aggiornato con la direttiva 36433/quater, comma 6521: serve anche marca da bollo da 120€... :biggrin:

Stica. e' da mo' che dico al boss che mi deve sistemare l'email dove ricevo le notifiche istituzionali :rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Abilitazione ai messaggi privati

...non sei aggiornato con la direttiva 36433/quater, comma 6521: serve anche marca da bollo da 120€... :biggrin:
In questa nuova versione noi, very normal people, non avremo l'avatar ma, in cambio, ci è stata data, a costo 0 e senza marca da bollo, la possibilità dei P.M. in entrata ed uscita:on_the_quiet:

Anche se preferisco avere l'avatar....non so, senza avatar, mi sento nudo come quando disteso sul lettino sto aspettando che arrivi la Mia massaggiatrice preferita.
Un saluto Jolly
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
In questa nuova versione noi, very normal people, non avremo l'avatar ma, in cambio, ci è stata data, a costo 0 e senza marca da bollo, la possibilità dei P.M. in entrata ed uscita:on_the_quiet:

Anche se preferisco avere l'avatar....non so, senza avatar, mi sento nudo come quando disteso sul lettino sto aspettando che arrivi la Mia massaggiatrice preferita.
Un saluto Jolly
L'avatar lo puoi inserire quando vuoi usando gli strumenti di gestione del tuo account. Per quanto riguada i P.M.... credo che ad assestamento avvenuto verrano riassegnati i privilegi.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se non è cambiato qualcosa oggi, l' avatar è disponibile solo per i certificati.
 
Commenta
Alto