MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Direi di si :biggrin:
Tu, tutto ok?
Hai liberato la casella dei MP?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Il controllo viene fatto così come per i lurkers Articolo 3 - Limitazioni della policy.
I requisiti sono soggettivi e valutati caso per caso dall'amministratore. In pratica non più un diritto ma una concessione.


E' sempre il padrone di casa che sceglie i propri ospiti, io contribuivo con almeno un paio di rece al mese, devo ringraziare il forum per alcune dritte e per quel che ho potuto ne ho anche date, ma poi quando ti accorgi da segnali inequivocabili di non comparire simpatico, n'bè ?!?! poi mi metto le mani in tasca e fischiettando percorro altri viali, nella mia zona c'era il Professorlove che contribuiva attivamente alla missione del forum, ora pure lui latita e non so per quale motivo ma ne sento la mancanza, non mi è piaciuto il trattamento riservato a Takko ed altre cose, comunque sia io considero certe critiche costruttive quando hanno intento di migliorare.
Un caro saluto a tutti voi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Se hai qualcosa da dire al sottoscritto, fallo con le debite modalità previste dalla policy.
Oltretutto sei abbondantemente off topic con argomentazioni e recriminazioni a carattere personale e legate alla partecipazione di altri utenti. Per me, puoi continuare a tenerti le mani in tasca e fischiettare...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ciao big gun ma io non son da certificare.....????:whistle3: avrei voglia di mandar qualche pm......

grazie

guarda ,ho saputo che il boss si stà attrezzando per soddisfare
questa tua richiesta
preparati :whistle3:
SANO_7283CASTELLI-595x397.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità* dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità* del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
Leggo approvo e condivido.
Inoltro formale richiesta per U. Certified se possibile.
Grazie e buon lavoro.
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Segnalazione problema messaggi privati

Ciao ragazzi, ma siccome sono ormai un paio di mesi che non riesco + a mandare messaggi privati visto che sono stato bloccato (e non so il perchè dato che ne mando così pochi) ed in più ho contattato diverse volte l'admin e non ho avuto risposta, vi chiedevo se avete qualche idea o soluzione per il mio problema.
Grazie

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao ragazzi, ma siccome sono ormai un paio di mesi che non riesco + a mandare messaggi privati visto che sono stato bloccato (e non so il perchè dato che ne mando così pochi) ed in più ho contattato diverse volte l'admin e non ho avuto risposta, vi chiedevo se avete qualche idea o soluzione per il mio problema.
Grazie

Un saluto
Mega

Allo stato attuale sei utente active e non certified e quindi non puoi mandare PM

Lo stato di certified viene dato discrezionalmente dall'amministrazione del forum e come tale credo che discrezionalmente possa essere revocato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Io vi ringrazio, ho scritto senza leggere solo perchè fino a pochi mesi fa li mandavo tranquillamente :ok:
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Per quel che mi riguarda, i messaggi privati potrebbero essere utili per poter incontrare nel mondo reale utenti di questo forum: è impensabile che io, volendo mettermi in contatto con alcuni soltanto dei membri di PFI, debba pubblicamente scrivere il mio indirizzo email o il numero di telefono.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@TomasT85
Puoi sempre farti un indirizzo mail "ad hoc" (ci metti 5 minuti) e scriverlo nel tuo profilo come ho fatto io.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
Buonasera a tutti ;) !
Ho al momento una decina di valide recensioni col mio nome... posso diventare certified ? Avrei necessità di mandare qualche pm per richiesta di aiuto da "ordinanza" ... :( grazie!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
@TomasT85
Puoi sempre farti un indirizzo mail "ad hoc" (ci metti 5 minuti) e scriverlo nel tuo profilo come ho fatto io.

Proviamo a ''bumpare'' questo messaggio con la speranza che serva a far accendere più lampadine possibili :)...l'aiutino da casa è per il momento inutilizzabile onde evitare le ire del Supremo...quindi ragazzi forza e coraggio...potete arrivarci anche da soli :ok:
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Scusate se sono OT ma non riesco a trovare il link per disabilitare il mio profilo,come posso fare? Grazie.
 
Commenta
Alto