MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

Il controllo viene fatto così come per i lurkers Articolo 3 - Limitazioni della policy.
I requisiti sono soggettivi e valutati caso per caso dall'amministratore. In pratica non più un diritto ma una concessione.

E' sempre il padrone di casa che sceglie i propri ospiti, io contribuivo con almeno un paio di rece al mese, devo ringraziare il forum per alcune dritte e per quel che ho potuto ne ho anche date, ma poi quando ti accorgi da segnali inequivocabili di non comparire simpatico, n'bè ?!?! poi mi metto le mani in tasca e fischiettando percorro altri viali, nella mia zona c'era il Professorlove che contribuiva attivamente alla missione del forum, ora pure lui latita e non so per quale motivo ma ne sento la mancanza, non mi è piaciuto il trattamento riservato a Takko ed altre cose, comunque sia io considero certe critiche costruttive quando hanno intento di migliorare.
Un caro saluto a tutti voi.

Se hai qualcosa da dire al sottoscritto, fallo con le debite modalità previste dalla policy.
Oltretutto sei abbondantemente off topic con argomentazioni e recriminazioni a carattere personale e legate alla partecipazione di altri utenti. Per me, puoi continuare a tenerti le mani in tasca e fischiettare...

ciao big gun ma io non son da certificare.....????:whistle3: avrei voglia di mandar qualche pm......

grazie

guarda ,ho saputo che il boss si stà attrezzando per soddisfare
questa tua richiesta
preparati :whistle3:
SANO_7283CASTELLI-595x397.jpg

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità* dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità* del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
Leggo approvo e condivido.
Inoltro formale richiesta per U. Certified se possibile.
Grazie e buon lavoro.
Saluti

Segnalazione problema messaggi privati

Ciao ragazzi, ma siccome sono ormai un paio di mesi che non riesco + a mandare messaggi privati visto che sono stato bloccato (e non so il perchè dato che ne mando così pochi) ed in più ho contattato diverse volte l'admin e non ho avuto risposta, vi chiedevo se avete qualche idea o soluzione per il mio problema.
Grazie

Un saluto
Mega

Ciao ragazzi, ma siccome sono ormai un paio di mesi che non riesco + a mandare messaggi privati visto che sono stato bloccato (e non so il perchè dato che ne mando così pochi) ed in più ho contattato diverse volte l'admin e non ho avuto risposta, vi chiedevo se avete qualche idea o soluzione per il mio problema.
Grazie

Un saluto
Mega

Allo stato attuale sei utente active e non certified e quindi non puoi mandare PM

Lo stato di certified viene dato discrezionalmente dall'amministrazione del forum e come tale credo che discrezionalmente possa essere revocato.

Per quel che mi riguarda, i messaggi privati potrebbero essere utili per poter incontrare nel mondo reale utenti di questo forum: è impensabile che io, volendo mettermi in contatto con alcuni soltanto dei membri di PFI, debba pubblicamente scrivere il mio indirizzo email o il numero di telefono.

@TomasT85
Puoi sempre farti un indirizzo mail "ad hoc" (ci metti 5 minuti) e scriverlo nel tuo profilo come ho fatto io.

Buonasera a tutti ;) !
Ho al momento una decina di valide recensioni col mio nome... posso diventare certified ? Avrei necessità di mandare qualche pm per richiesta di aiuto da "ordinanza" ... :( grazie!

@TomasT85
Puoi sempre farti un indirizzo mail "ad hoc" (ci metti 5 minuti) e scriverlo nel tuo profilo come ho fatto io.

Proviamo a ''bumpare'' questo messaggio con la speranza che serva a far accendere più lampadine possibili :)...l'aiutino da casa è per il momento inutilizzabile onde evitare le ire del Supremo...quindi ragazzi forza e coraggio...potete arrivarci anche da soli :ok:
:bye:

Scusate se sono OT ma non riesco a trovare il link per disabilitare il mio profilo,come posso fare? Grazie.

Indietro
Alto