MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.
 
thereturn ha scritto:
scusate se ripsopndo nella sezione non giusta ma non so dove scrivere...... volevo scrivere una mia race sulla sezione del sud ma non riesco.....grazie

Manda una email ad admin... credo che la tua impossibilita' sia dovuta alla mancanza di sezione....
 
Admin mica sarebbe possibile essere ria bilitato ai messaggi PVT ho mandato anche una E Mail ma non mi hai risposto :cray:
 
Caro ADMIN,

mi unisco alla cortese richiesta del socio EL MARIACHI, versando in analoga situazione.

Posso esibire adeguate referenze.

Evito, in maniera capziosamente servile ed al solo fine di non urtare la suscettibilità della Signoria Vostra, di esprimere commenti sul provvedimento unilaterale non solo di abolizione e/o limitazione dei pm (legittimo) ma anche di cancellazione dei messaggi già inviati e/o ricevuti: la legge, si sa, non può che statuire per il futuro ... :rtfm:

Un saluto a tutti.

Mister P.

PS
Per l'amico napoletano: anche LIKA, ricordi bene!!! A quel tavolo romano, a pranzo, insieme agli esimi T. e R., mancavo solo io (ma ero stato invitato ....), pensa un po' .... :bb:
 
Volevo solo intervenire per evidenziare quanto questi thread siano molto utili soprattutto per i nuovi utenti come me.
Certo è stato un po' faticoso leggere tutto ma ho le idee piu' chiare.

Si, è vero, i regolamenti, ma spesso esistono dei confini sottili per cui l'utente puo' cadere in torto. Queste discussioni in cui è privilegiato il confronto su esperienze (su errori comuni soprattutto, su provvedimenti) sono molto importanti

Volevo cmq fare i complimenti a tutti gli amministratori: tirare avanti la baracca, considerato il numero di interventi e di utenti quotidiani, è davvero un lavoro!

Chiuso l'off-topic. Saluti
 
Admin, la prego posso, entrare nella "cerchia" dei "super utenti"?
nn tanto per i PM, ma perchè le limitazioni mi vanno un pò strette...
Avevo già inviato una mail di richiesta, ma senza risposta.

Grazie
 
antosomma ha scritto:
Volevo solo intervenire per evidenziare quanto questi thread siano molto utili soprattutto per i nuovi utenti come me.
Certo e' stato un po' faticoso leggere tutto ma ho le idee piu' chiare.

Si, e' vero, i regolamenti, ma spesso esistono dei confini sottili per cui l'utente puo' cadere in torto. Queste discussioni in cui e' privilegiato il confronto su esperienze (su errori comuni soprattutto, su provvedimenti) sono molto importanti

Volevo cmq fare i complimenti a tutti gli amministratori: tirare avanti la baracca, considerato il numero di interventi e di utenti quotidiani, e' davvero un lavoro!

Chiuso l'off-topic. Saluti

Visto la mia passata esperienza di moderatore mi sento in dovere di ringraziarti e farti i complimenti. Non sono molti gli utenti che prima di sparare sentenze dal proprio punto di vista perdono tempo a leggere il forum per farsi un'idea della comunita' in cui si sono iscritti.

Spero, con queste basi, che tu possa essere un ottimo elemento futuro del forum.

Per quanto poco possa significare, benvenuto.

Pow
 
TheBigGun ha scritto:
Una considerazione emerge da tutti questi interventi: mi sembra di capire che la maggior parte degli internauti pensano che il web sia un posto dove potere fare di tutto e di piu' a scapito di leggi e regole presenti nella vita reale. Man mano che una struttura informatica si avvicina alla quotidianità, sistematicamente si ha la tendenza a pensare ad una privazione di una libertà o peggio ancora di un diritto acquisito.

Un breve riepilogo.

Molti di noi provengono da una altra importante esperienza ovvero Efit. Altri da situazioni piu' o meno private ad ingresso limitato al passaparola. In qualità di CEO founder di PFI, ho voluto porre l'accento su una community che sia quanto piu' libera possibile ovviamente nel pieno rispetto delle leggi dello Stato al quale la maggior parte di noi appartiene. Un forum accessibile a chiunque in modo da verificare chi fosse realmente interessato agli argomenti della community nel pieno rispetto del DO UT DES, di quel dare per ricevere che risponde al nome di condivisione.

Detto questo e in funzione di questi principi, non ho mai indicizzato il forum. Traduzione per i non addetti ai lavori, non ho mai provveduto a fare "leggere" il forum ai vari motori di ricerca (google, Yahoo e compagnia bella) per cercare di avere un certo grado di riservatezza rispetto alle info che man mano si accumulavano all'interno del nostro (ormai) grande e aggiornatissimo archivio. Questa scelta ha portato ad una inevitabile selezione primaria degli iscritti ovvero per raggiungere il forum era ed e' necessario, anche se oggi un po' meno, conoscere che cos'e' un PUNTER, una ESCORT o per lo meno essere interessati agli argomenti che ruotano intorno ai servizi di accompagnamento per adulti.

Ho potuto rilevare centinaia di casi in cui la tendenza dell'utente medio era quella di rompere il silenzio legato alla promozione del sito nei confronti della comunità di internet e la cosa non posso negare che mi abbia dato un certo tipo di soddisfazione. In pratica utenti che avevano voglia di condividere, si proponevano di fare pubblicità in prima persona al sito. Pian piano il gruppo si e' allargato, le voci sono circolate, ci sono state alcune congiunture a favore di PFI. Insomma le iscrizioni sono aumentate a dismisura, giorno su giorno. Non altrettanto i contributi. Purtroppo, come giustamente in molti hanno fatto notare, insieme alle mele buone sono inevitabilmente pervenute anche quelle cattive o per lo meno, con abitudini non compatibili con lo spirito di PFI. Sono stati utilizzati in primis i richiami, poi i ban, poi l'istituzione di gruppi ristretti, ora la limitazione dei PM. Questo per dire a tutti, ma proprio a tutti, non sono qui a farmi prendere per il culo. Ultimamente ci sono stati esempi in cui in PM circolavano numeri di telefono, sollecitazioni all'incontro da parte di webmaster, agenti, papponi. Insomma uno schifo. Una situazione sostanzialmente differente da quella che avevo e ho in mente tutt'ora. Ho cambiato piu' volte il mio avatar, fino a scegliere quello del sgt Hartman di Full metal Jacket personaggio notoriamente antipatico, duro e, a suo dire, giusto (intendendo come "giustezza", l'obbiettività nell'atteggiamento di fronte alle situazioni, per quanto umanamente possibile).

Detto questo, ancora sento dire e leggo, VORREI UN PFI UN PO' MENO CLASSISTA.

Partiamo da questo presupposto: andare con le prostitute non e' un diritto inviolabile sancito dalla costituzione italiana la quale oltretutto, non potendo vietare il fenomeno, tenta di arginando colpendo la categoria dei punter indirettamente oppure facendo ricadere sulla moltitudine, le colpe di pochi. Ma questo e' tutto un altro discorso che non e' il caso do affrontare in questa sede.

Dunque, ieri i gruppi a permessi limitati, oggi i pm... e domani? perche' il succo di tutti i messaggi che ho avuto il piacere di leggere, tendono soprattutto a cercare di interpretare il futuro di PFI.

Dal canto mio (e nostro, visto che ora siamo un team), abbiamo in programma molte novita'  per i prossimi mesi:

- prima di tutto aumentare le prestazioni del sito (velocità, navigabilità, opzioni)
- migliorare la chat
- incrementare il numero di servizi extra forum quindi piu' news in home page, piu' argomenti su cui discutere
- sezioni dedicate alle vostre fotogallery
- sezioni dedicate ai vostri video
- nuove sezioni che rispondono alle esigenze da voi segnalate in VORREI CHE PUNTERFORUM FOSSE (tettomani, coppie, indicazioni per i diversamente abili)
- miglioramento delle MATRICI nonchè sottostruttura per la sezione TRANS e OTR
- nuova grafica del sito in stile web 2.0

Tutto questo per chi?

Ho in mente l'immagine di un utente medio che si senta parte di un gruppo, che non sia solo un lettore ma che non sia neppure un punter modello. Per fare questo e' necessario selezionare l'utenza ma prima di tutto bisogna che questa esista. Ragazzi, senza traffico il sito prima o poi chiude perche' i punter, insorabilmente cambiano le proprie abitudini, si ritirano, perdono interesse, muoiono (professionalmente parlando). Quindi stiamo pensando di indicizzare il forum, pur mantenendo un alto grado di selettività nei confronti degli iscritti e grosse limitazioni in lettura.

La moderazione.

Finchè eravamo un migliaio, tutto era facile: riuscivo a leggere i post di tutti... ora siamo in tre e qualche cosa sfugge. La tendenza e' quella di avere un forum automoderato ma meglio ancora, autodisciplinato dove gli utenti si aiutano piuttosto che invocare l'intervento dell'admin o di mod o peggio ancora il mio. Qui e' necessario l'intervento di tutti ma rispettando un certo modus operandi che non e' sostituire l'amministrazione, quanto piu' segnalare con gli appositi strumenti, quelle situazioni out of policy. A titolo esemplificativo, esistono ancora una MAREA di utenti che non riescono neppure a rispettare le piu' banali regole di inserimento del titolo del thread!

Le risorse

Finchè siamo su questi livelli, PFI si autosostiene. Un po' di pay per click dalla pubblicità, un po' di risorse da DDC (sito partner) e quanto appena elencato diventa possibile. In funzione di una eventuale espansione, stiamo valutando alcune opportunità di business, nel pieno rispetto dei principi fondamentali dettati dalla policy.

Detto questo, concludo il mio intervento nella speranza che non sia il solito sasso gettato nello stagno, ma qualche cosa che stuzzichi l'intelligenza di qualcuno abituato magari a fermarsi alle apparenze e a fare di tutta un'erba un fascio.


Quoto in toto l'intervento di Big!
Trovo una necessità il dover indicizzare il forum, perchè inevitabilmente nel tempo c'è chi molla per vari motivi quindi il trovare nuove leve è fondamentale.
Per la gestione dei problemi che deriveranno da questa scelta, sono sicuro che il nostro Big saprà risolverli nel migliore dei modi, poichè se è riuscito a creare quello che oggi è PFI, vuol dire che le sue capacità e la sua ingegnosità sono indubbie!

INIZIO OT

Domanda diretta a Big: come citato nel tuo intervento sopra, è in programma la creazione di un apposita sezione tettomani.
Dato che io sono un tettomane incallito e non vedo l'ora che nasca questa sezione, mi permetto di chiederti se ci sono novità a riguardo!
Colgo anche l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la passione e la dedizione con la quale stai portando avanti PFI, ormai diventato strumento di condivisione fondamentale nella vita di un vero punter!

P.S. Ho fatto la domanda all'interno del forum e non con uin PM perchè credo che l'argomento interessi molte persone!
:bye:

FINE OT
 
Gigante73 ha scritto:
Se e' possibile anche a me piacerebbe riavere i superpoteri!!!!


dicci chi sei? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



copertina.jpg



:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
ADMIN ha scritto:
marselox ha scritto:
peccato..
e per i messaggi pm che avevamo?
esempio a me servirebbero

Niente da fare.

Cosa avevi nei PM che non puo' essere condiviso sul forum?
Numeri di telefono?
Indirizzi completi?
Nomi e cognomi?

Questi sono classici esempi out of policy.
Forse insulti e minacce? :big_boss:
 
ciao, openeye. ecco perchè il mio MP non ti è arrivato. a me è arrivata email con la quale vengo nominato user certified tempo fa. non so da cosa dipenda (bisogna chiedere a biggun o agli admin), visto che abbiamo più o meno lo stesso n. di post.
:bye:
 
Forse dipende anche dalla data di iscrizione e/o da segnalazioni di altri user certified...in tutti i casi, è possibile riattivare anche solo momentaneamente (qualche giorno) i PM tra me ed openeyesbm, che lo devo ringraziare e chiedere alcune cose (non pubbliche) perchè grazie a lui ho già totalizzato 6 sessioni con la Cinthia Mulherao per un totale di 250x6=1500 euro piu' albergo50x6=300 euro per complessivi 1800 euro da aprile...quindi Openeyesbm non avendo problemi economici ti volevo fare un regalino per il tuo compleanno...ciao.
 
gnegno ha scritto:
Forse dipende anche dalla data di iscrizione e/o da segnalazioni di altri user certified...in tutti i casi, e' possibile riattivare anche solo momentaneamente (qualche giorno) i PM tra me ed openeyesbm, che lo devo ringraziare e chiedere alcune cose (non pubbliche) perchè grazie a lui ho già totalizzato 6 sessioni con la Cinthia Mulherao per un totale di 250x6=1500 euro piu' albergo50x6=300 euro per complessivi 1800 euro da aprile...quindi Openeyesbm non avendo problemi economici ti volevo fare un regalino per il tuo compleanno...ciao.

Vi esorto ad usare altri sistemi...

Esiste la chat oppure pubblicate temporaneamente il vostro profilo msn e incontratevi li....
 
però la domanda a power sorge spontanea: se "ci esorta" ad usare altri sistemi, allora a cosa servono i MP?!?!?
non è una provocazione, voglio solo sapere...
:bye:
 
albertoa1970 ha scritto:
però la domanda a power sorge spontanea: se "ci esorta" ad usare altri sistemi, allora a cosa servono i MP?!?!?
non e' una provocazione, voglio solo sapere...
:bye:

In effetti i PM non servono a molto.

Purtroppo qualcuno in passato ne ha abusato per portare avanti una campagna promozionale (favoreggiativa?) per conto di qualche operatrice del settore, o per proprio tornaconto personale....

Da qui la decisione di chiudere i rubinetti.

La baracca sta in piedi perche' ha un fine: condividere le informazioni su escort girl e affini.

La possibilita' di poter avere degli spazi di aggregazione sociale per cazzeggiare o chattare serve a consolidare l'identita' di comunita.

Scambiare informazioni sottobanco e' contrario all'etica del forum nonche' rischia di snaturare la natura di questo ambiente verso una subdola piattaforma per l'autopromozione.

Se infatti ci fai caso le escort si possono iscrivere ma non possono avere PM perche' tutto cio' che possono dire deve essere sotto gli occhi di tutti.

Se dunque l'unico scopo del PM e' di ringraziare pinco pallo lo puo' fare in pubblico senza che nessuno si scandalizzzi.

Se invece desiderate far transitare informazioni piu' personali e riservate esistono altri canali.

Solo gli utenti certificati, e quindi verificati, possono avere questa funzione attivata, e l'attivazione e' a discrezione dell'amministrazione del forum.

Purtroppo, per l'interesse di pochi, ci hanno rimesso molti.

:unknw:
 
Power ha scritto:
Solo gli utenti certificati, e quindi verificati, possono avere questa funzione attivata, e l'attivazione e' a discrezione dell'amministrazione del forum.

Purtroppo, per l'interesse di pochi, ci hanno rimesso molti.

:unknw:

Ciao carissimo (che leche cul che sono ahahha)
No a parte gli scherzi, come vedi questi due members Gnegno e "Omer" in qualche modo mi raccomandano. Ho addirittura piu messaggi al giorno di "Omer".
E non li ho di certo pagati. Addirittura Gnegno mi vuole fare un regalo, penso di essere una persona ben corretta.

Se potessi diventare un User Certified sarebbe anche un onore per me. Credo di avere contribuito molto positivamente al forum

Grazie e spero nella tua grazia
 
openeyesbm ha scritto:
Se potessi diventare un User Certified sarebbe anche un onore per me. Credo di avere contribuito molto positivamente al forum

Grazie e spero nella tua grazia

Ha ha ha... hai sbagliato altare... io non centro niente, conto meno di te.. sono un utente come te.

Magari e' qualche moderatore che dovresti raccomandarti...


Pero' vediamo... se mi mandi due prosciutti e qualche zampone potrei anche perorare la tua causa :w00tmesalia:

Scherzo... per ora non ci puoi fare nulla, aspetta fiducioso, magari qualcosa succedera' se rimarrai sintonizzato con fedelta' al forum
 
Indietro
Alto