MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

ecio106 ha scritto:
scusatemi..ma perchè da oggi non posso piu' inviare e leggere massaggi privati????
cosa ho fatto di male????

Niente.
Sei semplicemente un utente non certificato, come tantissimi altri nel forum.
Prendine atto.
Per ulteriori delucidazioni, vedansi policy e regolamento.
:big_boss:

positcor ha scritto:
ecio106 ha scritto:
scusatemi..ma perchè da oggi non posso piu' inviare e leggere massaggi privati????

Niente.
Prendine atto.
ma se fino a ieri sera li potevo inviare tranquillamente,no..sta cosa non mi piace affatto...posso sapere cortesemente come si fa a cancellare il propio account...io non ho fatto niente di male...mai avuto avvertimenti...e sta cosa non mi va giu'!!!

ecio106 ha scritto:
positcor ha scritto:
ecio106 ha scritto:

Niente.
Prendine atto.
ma se fino a ieri sera li potevo inviare tranquillamente,no..sta cosa non mi piace affatto...posso sapere cortesemente come si fa a cancellare il propio account...io non ho fatto niente di male...mai avuto avvertimenti...e sta cosa non mi va giu'!!!

Chiedere è lecito...

admin @ punterforumitalia.com

anche io ho avuto questa brutta sorpresa.......che dire se è un prezzo che tocca pagare per mantenere in vita il forum, lo pagheremo.......ma rimane il dubbio di come si diviene utenti certificati.... :cray:

cavallinonero ha scritto:
anche io ho avuto questa brutta sorpresa.......che dire se e' un prezzo che tocca pagare per mantenere in vita il forum, lo pagheremo.......ma rimane il dubbio di come si diviene utenti certificati.... :cray:

Come campeggia in alcuni negozietti di cianfrusaglie: per colpa di pochi non si fa credito a nessuno. Sorry...

Entro in punterforum e mi accorgo che sotto ogni avatar c'è il quadratino con MP...lo vedo solo io? O è il regalo di Natale per tutti gli iscritti non user certified?

tanti iscritti sono diventati uc fatene un uso corretto.......a buon intenditore poche parole :yes: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Ah , ecco! Sono diventato anche "blu"..però vedo che anche quelli "grigi" hanno il quadratino sotto l'avatar "MP" (nel loro profilo rimangono utenti registrati)...vuol dire che lì ci puo' essere una comunicazione a senso unico? (da me a loro?)

gnegno ha scritto:
Ah , ecco! Sono diventato anche "blu"..però vedo che anche quelli "grigi" hanno il quadratino sotto l'avatar "MP" (nel loro profilo rimangono utenti registrati)...vuol dire che lì ci puo' essere una comunicazione a senso unico? (da me a loro?)

Tu vedi il tasto per mandare MP ma solo tuoi pari User Certified possono effettivamente riceverli.

In pratica se tenti di mandare un PM ad un utente normale lui non lo potra' mai leggere...

L'anno scorso, per i miei contributi al forum, il nostro boss mi aveva concesso lo status di «user certified». Io però gli avevo chiesto di togliermelo e lui gentilmente lo ha fatto.

Quest'anno, uno dei nuovi moderatori, AdminRobot (che non poteva sapere), mi ha ridato lo status di «user certified»... Eccomi qui, dunque, a chiedere gentilmente di ritogliermelo. Questa volta l'ho chiesto pubblicamente, così anche i nuovi moderatori sapranno che in futuro non devono ridarmelo. :biggrin:

Grazie mille.

bacioclito ha scritto:
L'anno scorso, per i miei contributi al forum, il nostro boss mi aveva concesso lo status di «user certified». Io però gli avevo chiesto di togliermelo e lui gentilmente lo ha fatto.

Quest'anno, uno dei nuovi moderatori, AdminRobot (che non poteva sapere), mi ha ridato lo status di «user certified»... Eccomi qui, dunque, a chiedere gentilmente di ritogliermelo. Questa volta l'ho chiesto pubblicamente, così anche i nuovi moderatori sapranno che in futuro non devono ridarmelo. :biggrin:

Grazie mille.
Non funziona così..sai che devi scrivere mail o PM ad AdminRobot...(chi va a leggere i post pregressi in un thread specifico senza una specifica richiesta?) :big_boss: :rtfm:

P.s. ..AdminRobot è il vecchio Admin con nuovo nick. :biggrin:

GianlucaItaliano ha scritto:
conteoliver ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
... non riesco a trovare il settore messaggi privati...

Mio caro, ai messaggi privati sono abilitati solo gli "User Certified".

il Conte Oliver :hi:

ma fino a pochi gg fa mi comparivano, li avevo tranquillamente
prova a guardare il 3d che hai aperto su bertolaso.............................................. :preved:

Indietro
Alto