METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Reaction score
0
Ciao Mako non capisco come mai ti sei incazzato e hai speso parole negative per questo locale,io i lap della lucchesia e dintorni li ho visitati tutti e questo non è sicuramente tra i peggiori nell'insieme:entri gratis,c è il ristorante,musica non tanto alta che non ti spacca le orecchie come quella del Gilda o dell. American show,posti a sedere separati col tuo tavolino per cui quando sei con la tipa c è più privacy,terrazza esterna all'aperto con bel panorama,spettacoli integrali della casa così vedi subito cosa c è sotto il vestito se una tipa ti interessa......ti do ragione sul target delle ragazze che in questo periodo,apparte 3 o 4 bimbe, è nettamente inferiore ad altri locali

Commenta
Reaction score
9
ciao moro il locale puo anche andare ..come hai detto te ..sono le ragazze che non vanno logicamente secondo i miei gusti forse sono troppo difficile io. Non so. ma...su tutte quelle che ho visto forse una se ne salva non ho visto Vanessa forse non è quella che intendevo io a me piace poco anche il locale il panorama è vero molto bello...ma non vado li certo per quello sono un esteta mi piacciono le cose belle e li ne ho viste ben poche ti ripeto per me è negatico pero è un mio parere quindi non è verita assoluta:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Ok Mako se cerchi il top meglio l'Excelsior o al limite il Gilda2.La Vanessa è lei,va e viene cmq c è solo lei con questo nome che lavora li

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti anche io manco dal locale da tanto tempo prima che lo chiudessero era un buon locale con discrete ragazze sapresti dirmi se c'e' ancora diana russa anche se e' da molto tempo che e' in italia grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti anche io manco dal locale da tanto tempo prima che lo chiudessero era un buon locale con discrete ragazze sapresti dirmi se c'e' ancora diana russa anche se e' da molto tempo che e' in italia grazie.

Non l'ho vista,anche se l' ultima volta che sono stato era sempre aperto fuori e quindi il locale interno più la terrazza fuori è più dispersivo,feci una comparsata veloce al ritorno dalla Versilia giusto per rivedere l'ambiente e qualche mia conoscenza.....

Commenta
Reaction score
0
Ciao e' davvero tanto che non vengo sul meto ai miei tempi , diciamo cosi' , avevo stretto un buon rapporto con tale Simona capelli lunghi biondi alta e magra se non sbaglio si esibiva con una frusta qualche volta , sapete che fine ha fatto ? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Ciao e' davvero tanto che non vengo sul meto ai miei tempi , diciamo cosi' , avevo stretto un buon rapporto con tale Simona capelli lunghi biondi alta e magra se non sbaglio si esibiva con una frusta qualche volta , sapete che fine ha fatto ? Grazie in anticipo

Ah si la frustatrice..si c è sempre...è una delle "storiche" del Meto e come tutte le rumene va e viene,cmq in genere è presente

Commenta
Reaction score
0
No per ora no. . . .ci sono passato ultimamente sia di venerdì che di sabato ma non c 'erano ne Vanessa ne la bionda frustatrice Simona....new entry Andrea....gran bel fisico...consigliata

Commenta
Reaction score
0
ma è tornata Vanessa ? se si possono mettere foto la metto cosi mi sapete dire se è la stessa persona.....

Ieri sera passato dal Metosexydisco,locale pieno anche troppo per i miei gusti,sono tornate quasi tutte le ragazze che c'erano prima della chiusura,inclusa la Vanessa che mi ha detto che resta fino alla fine del mese.Mako se non la vedi chiedi alla cameriera e se poi non fosse la Vanessa che cercavi pazienza però garantisco io...bel bocconcino

Commenta
Reaction score
0
Direi che alla fine è tornato il solito Meto, con il valore aggiunto di qualche new entry niente male.

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che sono molto casti per i miei gusti anche se come in tutti i locali dipende dalla tipa...se vogliono ti fanno divertire comunque

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto con amici di merende un paio di domeniche davvero divertenti poiché verso 1:30 offrono la spaghettata a tutti i presenti,lapperine incluse......è una serata simpatica

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
ieri sera puntata al Meto, prima volta, un orda di omini, frutto molto probabilmente dell'ingresso libero, che cmq approvo, e che si sono dileguati quando sono finiti gli spettacoli, ecco in quel momento è cosa buona e giusta affrontare qualche privè...ne ho fatto uno con una rumenina mora e zozza, che mi ha costretto a continuare da quanto era brava...totale 3 privè...tanta roba...la sensazione è che col privè da 150 al primo piano si possa concludere...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera puntata al Meto, prima volta, un orda di omini, frutto molto probabilmente dell'ingresso libero, che cmq approvo, e che si sono dileguati quando sono finiti gli spettacoli, ecco in quel momento è cosa buona e giusta affrontare qualche privè...ne ho fatto uno con una rumenina mora e zozza, che mi ha costretto a continuare da quanto era brava...totale 3 privè...tanta roba...la sensazione è che col privè da 150 al primo piano si possa concludere...

Tale rumenina porcella trattasi per caso di Arianna ?...È da poco che c'è rispetto alle altre..e si da molto da fare..

Commenta
Alto