METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Reaction score
0
mi pare si chiamasse o facesse chiamare Rosanna... caro Moro...buon anno!

Allora non la conosco...non è nella mia HotList griffata Metosexydisco...di simile ho una new entry di nome Rosa...nanerottola mora,ma lei è italiana..dice pugliese.Ricambio gli auguri...buon 2013 ..a presto

Commenta
Reaction score
0
Se era sul 1,70 bel fisico, seno 3-4 naturale, mora con la coda, forse si chiama Roxana.
Di solito fa anche lo spettacolo a meta serata

Allora la conosco molto bene....fa anche l'integrale con finale a mo di bagno schiuma,lavora li da qualche anno assieme alla sorella tettona di nome Luna

Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, raga, io ho frequentato il Meto parecchio tempo fà, ho letto i precedenti post ed anche io ho avuto modo di conoscere Michelle (rumena) e l'amica Carmen (nome vero Clorinda). Confermo che quest'ultima è lucchese ed ho avuto modo di testarla a suo tempo.
Lei e l'amica sono ancora li a lavorare?

Commenta
Reaction score
0
Se ti riferisci alla Carmen messicana si...Lei si concede fuori ?.....L' altra non so che fine abbia fatto è da tanto che non l'ho più vista

Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho avuto modo di testarla perchè la conoscevo già. Non sò se lo faccia .... diciamo di mestiere .... sicuramente per piacere si. Quindi è ancora al locale? L'amica l'hai conosciuta?

Commenta
Reaction score
0
Ha lavorato in altri locali prima ?..Mi pare di averla vista anni prima all'Orto di Gino..Io mi ricordo delle sue amiche rumene Desy e Michelle..qualche consumazione e niente di più

Commenta
Reaction score
0
Io ho avuto modo di testarla perchè la conoscevo già. Non sò se lo faccia .... diciamo di mestiere .... sicuramente per piacere si. Quindi è ancora al locale? L'amica l'hai conosciuta?

Allora mettendo assieme un po tutte le informazioni anche di altri utenti e quello che ho visto io la Carmen dovrebbe essere al Meto il sabato sera e i restanti giorni essere al Lolita club ad Aulla

Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci hai preso infatti ha lavorato anche all'Orto di Gino. E' ancora aperto il locale?
Sei informatissimo Morone .... Frequenti anche questo Lolita club? Comè?
Io ad Aulla conoscevo il Paprika ed il Gatto Nero, frequentati entrambi ormai anni orsono.

Commenta
Reaction score
0
Ci hai preso infatti ha lavorato anche all'Orto di Gino. E' ancora aperto il locale?
Sei informatissimo Morone .... Frequenti anche questo Lolita club? Comè?
Io ad Aulla conoscevo il Paprika ed il Gatto Nero, frequentati entrambi ormai anni orsono.

L'ex Orto di Gino ora si chiama Sexydiscogigolò ma non ha niente a che fare con Gino il proprietario del Gilda2,al locale non sono più stato.Ad Aulla conosco anch'io quei due li e il lolita club è diciamo l ex paprika,è semplicemente al piano superiore invece che dentro la discoteca come qualche anno fa,te lo consiglio solo se hai già qualcuna che conosci se no è meglio il Gatto Nero, ma vacci di ven o sab che ci sono più ragazze e spettacoli...p.s Sono informato perché almeno una serata alla settimana la dedico a questi locali e il Metosexydisco alla fine è quello che frequento un po' più degli altri anche per comodità

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao , credo che il gigolo non faccia più lap , c'era la desy , ma non so dove sia finita

Commenta
Reaction score
0
Io ero rimasto ai primi di giugno quando in una serata di controlli delle autorità competenti avevano riscontrato irregolarità sia al Gigolò che al Dream di Montramito e quindi sono scattate le chiusure con le relative sanzioni.Del Gigolò di Bicchio non ho più saputo niente,il Dream non ha più riaperto.

Commenta
Reaction score
0
ma è tornata Vanessa ? se si possono mettere foto la metto cosi mi sapete dire se è la stessa persona.....

Ci sono passato sabato sera dopo qualche blitz in altri locali...dopo le ferie natalizie,chi prima e chi dopo sono tornate quasi tutte le girls compresa la Vanessa

Commenta
Reaction score
0
No sempre un lap con i prive,diciamo che sono meno intimi rispetto a qualche anno fa.Intendevo che era qualche settimana che non andavo per far visita agli altri lap di cui in genere scrivo qua sul forum....Per gli abituè del locale vi dico che presto Natalie dovrebbe tornare....le voci ci sono

Commenta
Reaction score
52
sei sicuro che ci siano sempre i prive????io sono stato tempo fà e era solo night!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Strasicuro !!!!...Vai tranquillo...forse ci sei stato la prima sera che ha riaperto ma poi tutto come prima.

Commenta
Reaction score
52
ok grazie sicuramente ci torno.ma scusa i prive sono rimasti quelli di sopra?e queeli accanto al palco degli spettacoli ci sono ancora??'

Commenta
Alto