Mi è piaciuto.
Ciao.
Già forti dell'esperienza, avendo frequentato svariate volte l'American Show di Lunata, ed essendoci trovati abbastanza bene, abbiamo deciso (io e un collega) di provare un posto nuovo e la scelta è caduta sul Meto. Appena arrivati (grazie solo a Google Maps) ed entrati, l'effetto non è stato subito piacevole. Il locale è arredato con sufficienza, con banco bar vecchiotto, divani che hanno fatto il loro tempo e tavoli con sedie degne di una bocciofila. Comunque, dopo 30 minuti di tornanti (se ci andate a stomaco pieno siete fatti) senza indugio abbiamo deciso di fermarci. Siamo andati al bar e abbiamo chiesto come funziona la storia. Il ragazzo, forse di nazionalità rumena, con gentilezza ci ha detto che non c'è una tariffa di ingresso e le consumazioni (10 euro l'una) sono facoltative. Certo che se vai lì e non bevi nulla, meglio che stai a casa almeno eviti di essere guardato come uno straccione. Stavo dicendo... il barman ha quindi continuato dicendo che la bevuta con la ragazza sono 25 euro e dura 10 minuti, il privè 50 e sono sempre 10 minuti. Poi si sa... diventano 15 i minuti. Allora, nulla, si prende da bere e ci si accomoda in un divanetto. Mi accorgo con grande soddisfazione (visto che fumo) che si fuma alla grande e l'aria non è viziata ma non consiglio di andarci se odiate il fumo o se avete smesso e rischiate di ricascarci.
A quel punto le ragazze hanno iniziato a ronzarci intorno e qualcuna si è seduta tra di noi. Chiedono sì di fare il privè, ma a parte due missili garantiti, nessuna è stressante. Non ricordo i nomi dei missili, sorry. Il livello delle ragazze è sicuramente superiore a quelle dell'American... solo la bellissima Angelika rimane imbattibile haha. Ciò che però mi ha davvero stupefatto è il livello di cordialità che hanno sia le ballerine che i gestori. Qualcosa di sconosciuto, in generale a Lucca. Tutti sono sorridenti, tutti ti fanno stare bene e a tuo agio. Questo voglio!
Per concludere, ho fatto un privè con la bellissima Rubì, dominicana, ed è stato un privè normalissimo. Il collega lo ha fatto con Gianna e mi ha detto che è rimasto soddisfatto. Ma Gianna è Gianna, una russa che avrà i suoi 35/40 anni e non ha più inibizioni. Ovviamente, fare sesso, è vietatissimo e non si spingono troppo oltre per paura di essere cacciate.
Dopo il privè Rubì è venuta un paio di volte vicino a me e abbiamo chiacchierato un bel po'. È una ragazza ad alto rischio innamoramento, se siete deboli, statele lontano. Aggiungo che anche loro usano una crema corpo molto profumata ed uscirete con questo odore addosso. Se avete donne a casa che aspettano e non potete cambiarvi e fare una doccia, meglio non andarci.
Che dire... ci torneremo... mi sono sentito a casa (non che io viva in un bordello, intendiamoci!) hahaha
Dimenticavo: dalla terrazza c'è una vista mozzafiato!
Ciao!