METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Reaction score
0
Vi comunico che la Natalie è tornata,essendo una "storica" del locale e molto conosciuta da chi negli anni ha frequentato il Meto ve lo comunico volentieri,ci ho passato una quarantina di minuti davvero divertenti.

La Natalie c' era anche ieri...
Sai per caso se lavora anche da casa? Mi ha chiesto il privè,50 euro per 10 minuti ma non me la sono sentita perchè i miei amici non volevano contribuire alla spesa :/

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti. Ho notato una presenza interessante. Mi sembra di ricordare che si chiami Raissa. Avete qualche info?

Commenta
Reaction score
2
Mi è piaciuto.

Ciao.
Già forti dell'esperienza, avendo frequentato svariate volte l'American Show di Lunata, ed essendoci trovati abbastanza bene, abbiamo deciso (io e un collega) di provare un posto nuovo e la scelta è caduta sul Meto. Appena arrivati (grazie solo a Google Maps) ed entrati, l'effetto non è stato subito piacevole. Il locale è arredato con sufficienza, con banco bar vecchiotto, divani che hanno fatto il loro tempo e tavoli con sedie degne di una bocciofila. Comunque, dopo 30 minuti di tornanti (se ci andate a stomaco pieno siete fatti) senza indugio abbiamo deciso di fermarci. Siamo andati al bar e abbiamo chiesto come funziona la storia. Il ragazzo, forse di nazionalità rumena, con gentilezza ci ha detto che non c'è una tariffa di ingresso e le consumazioni (10 euro l'una) sono facoltative. Certo che se vai lì e non bevi nulla, meglio che stai a casa almeno eviti di essere guardato come uno straccione. Stavo dicendo... il barman ha quindi continuato dicendo che la bevuta con la ragazza sono 25 euro e dura 10 minuti, il privè 50 e sono sempre 10 minuti. Poi si sa... diventano 15 i minuti. Allora, nulla, si prende da bere e ci si accomoda in un divanetto. Mi accorgo con grande soddisfazione (visto che fumo) che si fuma alla grande e l'aria non è viziata ma non consiglio di andarci se odiate il fumo o se avete smesso e rischiate di ricascarci.
A quel punto le ragazze hanno iniziato a ronzarci intorno e qualcuna si è seduta tra di noi. Chiedono sì di fare il privè, ma a parte due missili garantiti, nessuna è stressante. Non ricordo i nomi dei missili, sorry. Il livello delle ragazze è sicuramente superiore a quelle dell'American... solo la bellissima Angelika rimane imbattibile haha. Ciò che però mi ha davvero stupefatto è il livello di cordialità che hanno sia le ballerine che i gestori. Qualcosa di sconosciuto, in generale a Lucca. Tutti sono sorridenti, tutti ti fanno stare bene e a tuo agio. Questo voglio!
Per concludere, ho fatto un privè con la bellissima Rubì, dominicana, ed è stato un privè normalissimo. Il collega lo ha fatto con Gianna e mi ha detto che è rimasto soddisfatto. Ma Gianna è Gianna, una russa che avrà i suoi 35/40 anni e non ha più inibizioni. Ovviamente, fare sesso, è vietatissimo e non si spingono troppo oltre per paura di essere cacciate.
Dopo il privè Rubì è venuta un paio di volte vicino a me e abbiamo chiacchierato un bel po'. È una ragazza ad alto rischio innamoramento, se siete deboli, statele lontano. Aggiungo che anche loro usano una crema corpo molto profumata ed uscirete con questo odore addosso. Se avete donne a casa che aspettano e non potete cambiarvi e fare una doccia, meglio non andarci.
Che dire... ci torneremo... mi sono sentito a casa (non che io viva in un bordello, intendiamoci!) hahaha
Dimenticavo: dalla terrazza c'è una vista mozzafiato!
Ciao!

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti. Ho notato una presenza interessante. Mi sembra di ricordare che si chiami Raissa. Avete qualche info?

Raissa ha una pagnottina che gliela si vede molto bene da dietro, se cammina senza mutande. Non oso pensare cosa succede se la si appecoronizza. L'infarto è assicurato. Comunque lei è uno dei due a rischio missile,ora che ricordo. Ma forse la colpa è del fatto che ci ha avvicinato a notte inoltratissima ed era stanca. L'altro missile (questo è certificato ISO9001) è Luna. Non ho fatto il privè e mai lo farò con lei. Se la provate, fatemi sapere se ci ho visto giusto.

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una domanda è ancora aperto il Meto?

Commenta
Alto