METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Scusate, non essendo del posto voi che frequentate spesso il locale ma una che si faceva chiamare Diana nazionalità Russa lavora ancora o è andata in pensione.

si c'era ma scommetto che dura poco.....in passato era già tornata per pochi giorni poi sparita di nuovo.....

Se è la solita, ora acconcia avere 37/38 anni magari portati bene Qualche anno fa mi diceva che voleva smettere per fare la estetista.

new entry

salve ... sono nuovo della zona e mi e' capitato di passare dal meto. Qualche dritta prima di cominciare a buttare soldi inutilmente?

Natasha la russa......occhio se ci vai...tieni lontano l'accendino....con tutto il silicone che ha in corpo è altamente infiammabile......comunque la conosco da diversi anni mai fatto nulla e mai ci farò nulla.....per me è un cavallo zoppo....

Salve, raga sono arrivato da poco in zona,..e ho,visto locale questo venerdì ....per favore sapreste consigliarmi,per,privettare ....grazie,

Salve ragazzi Non dicevo la Siria la romana ...ora lavora a Gilda Beach....e sinceramente non gli darei 5 cent bucati ....questa Siria ho risaputo e tunisina ....e mi hanno

già riferito di lasciar perdere ...

Indietro
Alto
Aiuto