METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Reaction score
3
La Carmen al Meto è da qualche mese che non si vede....anche io sapevo che era al Locale da Antonio ad Aulla, per intendersi al Paprika quello davanti all'uscita dell'Autostrada....ma cose certissime non le so...

Commenta
Reaction score
3
Ah ecco....ora mi spiego tante cose. Tipo le presenze di ragazze che lavoravano ad Aulla di Sabato al Cinque Sensi al Cinquale......

Commenta
Reaction score
0
c'è ancora una che si chiamava claudia trifu? mora capelli a coda di cavallo ,la mia conoscienza con lei però risale al 2007 magari ha smesso da un pò...

Commenta
Reaction score
0
Corrono voci che presto dovrebbe cambiare gestione e che molte ragazze storiche del locale andranno in altri lap...

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha privettato con Ramona, sarei interessato a provarla :)

Commenta
Reaction score
0
Sono andato con Ambra, moretta lavora qui da due mesi. Si spoglia tutta ti fa toccare le tette, alla patatina niente da fare. Qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
3
Allora...la nuova gestione ha durato meno di un gatto che attraversa l'Aurelia.....per quanto riguarda Ambra, bella ragazza ma per me molto fredda in privee. Frequento da Anni il Meto e per me rimane uno dei migliori locali.
Il ricambio delle ragazze è lento ma tutto sommato il parco macchina si presenta bene anche visto quello che offrono gli altri locali della zona.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
c è sempre giulia la bionda ricciola capelli molto lugnhi fisico bello giunonici alta 1,75 circa??a me ha sempre dato della porcellina poi spesso era brilla non ho mai fatto un privee con lei ,lo feci con roxana la mora capelli lugnhi si mi divertii ma ninente di che ad un mio amico piacque,nono so da che sia dipeso :mda::pardon:

Commenta
Reaction score
0
ok, grazie per le dritte. Ambra è la classica arrizza cazzi... in privè si è tolta le mutandine, ma guai ad avvicinartici... cosa ce l'ha d'oro...

Commenta
Alto