Ma non è che serva una laurea in sociologia, per sapere che una donna, fosse anche brutta come il trapano del dentista, le basta uscire di casa un po tirata, per trovare 10000000000000000000000000 di trambamaci, l'animale maschio invece necessità di molte più carte da mettere sul banco, per rimorchiare e tenendo presente poi l'inclianzione votata più ai sentimenti, che all'appecoramento in se, delle donne, oltre che la loro maggiore prudenza, perchè si sa, se l'ometto ha l'amichetta di fondo i giudizzi saranno, quasi bonarii...Viceversa, nessuno toglierà più la lettera scarlata alla povera fredifraga...Quindi ne va che oltre alla componente estetica, la possibile trombamica deve avere un emorme fiducia nel suo partner "a ore" nella sua dicrezione e che un giorno non inizi a rompere i coglioni, facendo pure il geloso. Volete mettere un annuncio su Bakeka o altro? Tenente conto non naviga in quei posti quasi nessuna donna se non per soldi e poi ponetevi la domanda:"Quando esco, cucco alla grande o non batto un chiodo?" online alla fine non cambia nulla o gran poco. Io tutte le mie trombo amiche, sposate o meno, milf o giovani le ho tirate su facendo il buttafuori in discoteca o nei club e facendo l'istruttore in palestra, perchè sono luoghi che si prestano da un lato ad una maggiore disinibizione anche da parte femminile dall'altro si crea tantissima intimità nel tempo. Altro luogo è il lavoro, mi sono fatto la storia con due college negli anni, ma putroppo non mi sento di consigliare a nessuno tale rapporto, perchè per uno dei due finisce di solito male, anche in termini lavorativi.
Un luogo dove veramente cè un mezzo bordello di milfone sono le (ampiamente sottovalutate e semisconosciute dagli uomini e vi dico che fate male) scuole di ballo, liscio e latino, ho sempre tirato su figa a piene mani, in entrambi i posti, poi visto che sono anche un pezzo di legno, nel ballare, le facevo pure simpatia e se le fate un po ridere, mezzo lavoro è fatto, poi due pettoraloni, spalle e braccia, fanno il resto (quindi sotto con la palestra) avrete anche il piacere di essere "contesi" dalle donne, almeno per il balle, perchè il rapporto medio è di 4/5 donne per ogni uomo...Vale sempre la regola che vi dicevano da piccoli però, che se fai subito l'affamato, scappano! Lasciare sempre che la fame venga a loro! Bakeka funziona se siete Gay o Bi.