- Reaction score
- 2.421
Ma come chiuso ai commenti?¿?? Come faccio ad aprirlo ??
Quasi due settimane di saluti. Come durata siamo vicini al funerale della Regina Elisabetta.Guardatevi la media di risposte alle presentazioni presenti in questa pagina: Il piacere è tutto mio!
e confrontatele con le risposte presenti in questa (94)... No comment.
E vabbè pazienza, tanto il resto è gratis.Non ho mai accettato offerte in denaro, e sì mi è capitato, ma non incontravo assolutamente per soldi ... L' anale non lo pratico 🤷
Solo per capire e per renderti edotta di alcune recenti vicende del forum...
Abbiamo avuto, tra le altre (ma non chiedermi i nomi che li ho già dimenticati):
- una peripatetica slava che scriveva in cirillico, fu sospettata di essere la ex concubina di un socio... poi e' sparita;
- una trans con tanto di annunci che imperversava in chat: un giorno disse che andava in vacanza a New York e non è mai più tornata;
- poi c'è stata quella che la mamma le aveva sequestrato i denari faticosamente guadagnati col sudore delle cosce... sparita anche lei;
- un certo numero di trans che polemizzano con l'utenza sulle loro politiche commerciali e pricelist, non aggiungono nulla e i loro post sono tutti nel cestino... vanno e vengono come le meteore, poi spariscono anche loro (anche se lurkano per bene)...
- dimenticavo quella che invece voleva sapere a che ora di preciso l'aveva visitata il socio insoddisfatto perché ne contestava la recensione e pretendeva prove inconfutabili... Sparita per revisione dell'approccio al marketing multimediale... E probabile intervento del garante della privacy (non sappiamo)...
Ora arrivi tu, matura ragazza triste per aver lasciato il tuo toy boy, ci dici che occasionalmente ti accoppi omo e che i maschi ti incuriosiscono, accumuli un certo numero di pagine di benvenuto ma non fai rece e non vendi nulla...
La domanda è questa.
Prima di sparire, non dico che ce la devi dare, ma almeno...
le esci?
Ekkekazz...
______jul
A parte questa che è di 5 anni faLa uscirei ma le foto patatose di quando correvo la cavallina le ho cancellate tutte
Vedi l'allegato 396939
Julio è lieto di servire la community.La uscirei ma le foto patatose di quando correvo la cavallina le ho cancellate tutte
[EDIT] Rimossa foto privata
Tanto non uscirò altro 🙄😄Per chi si fosse messo ora in ascolto... Sappiate che Lupetta le ha uscite!!!!
(Per ora solo le chiappe, nudo artistico, casto ma arrapante... Insomma, non distraetevi!)
Bene, bene... Siamo sulla buona strada.
____jul
E daie spicciati, o sai che so' mezzo phrocyo. Metti giù ste due palle.Eh immagino la difficoltà a mostrare un paio di chiappe femminili, in rete se ne trovano a iosa
Piuttosto, se passate dal mio profilo tra mezz'ora metto la foto dello scroto presa da sotto con parte di perineo in evidenza.
Prima di fare la foto scriverò sui testicoli "Ubi Maior", così che nessuno possa dubitare che siano le palle di qualcun'altro.
Le chiappe sono le mie, le avessi cercate in rete le avrei messe più fighe 🥴Eh immagino la difficoltà a mostrare un paio di chiappe femminili, in rete se ne trovano a iosa
Piuttosto, se passate dal mio profilo tra mezz'ora metto la foto dello scroto presa da sotto con parte di perineo in evidenza.
Prima di fare la foto scriverò sui testicoli "Ubi Maior", così che nessuno possa dubitare che siano le palle di qualcun'altro.
Ah no scusa letto male .... Era solo perché tanti sospettavano fossi un uomoLe chiappe sono le mie, le avessi cercate in rete le avrei messe più fighe 🥴
Sei molto bella, anch'io l'ho vista... Hai un ché di sacro e profano🌹Le chiappe sono le mie, le avessi cercate in rete le avrei messe più fighe 🥴