Mi presento

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Ma come chiuso ai commenti?¿?? Come faccio ad aprirlo ??
images-1.jpeg

Immagina....puoi

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Solo per capire e per renderti edotta di alcune recenti vicende del forum...

Abbiamo avuto, tra le altre (ma non chiedermi i nomi che li ho già dimenticati):
- una peripatetica slava che scriveva in cirillico, fu sospettata di essere la ex concubina di un socio... poi e' sparita;
- una trans con tanto di annunci che imperversava in chat: un giorno disse che andava in vacanza a New York e non è mai più tornata;
- poi c'è stata quella che la mamma le aveva sequestrato i denari faticosamente guadagnati col sudore delle cosce... sparita anche lei;
- un certo numero di trans che polemizzano con l'utenza sulle loro politiche commerciali e pricelist, non aggiungono nulla e i loro post sono tutti nel cestino... vanno e vengono come le meteore, poi spariscono anche loro (anche se lurkano per bene)...
- dimenticavo quella che invece voleva sapere a che ora di preciso l'aveva visitata il socio insoddisfatto perché ne contestava la recensione e pretendeva prove inconfutabili... Sparita per revisione dell'approccio al marketing multimediale... E probabile intervento del garante della privacy (non sappiamo)...

Ora arrivi tu, matura ragazza triste per aver lasciato il tuo toy boy, ci dici che occasionalmente ti accoppi omo e che i maschi ti incuriosiscono, accumuli un certo numero di pagine di benvenuto ma non fai rece e non vendi nulla...

La domanda è questa.

Prima di sparire, non dico che ce la devi dare, ma almeno...
le esci?

Ekkekazz...

______jul

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
La uscirei ma le foto patatose di quando correvo la cavallina le ho cancellate tutte :barbershop-quartet-member:
Solo per capire e per renderti edotta di alcune recenti vicende del forum...

Abbiamo avuto, tra le altre (ma non chiedermi i nomi che li ho già dimenticati):
- una peripatetica slava che scriveva in cirillico, fu sospettata di essere la ex concubina di un socio... poi e' sparita;
- una trans con tanto di annunci che imperversava in chat: un giorno disse che andava in vacanza a New York e non è mai più tornata;
- poi c'è stata quella che la mamma le aveva sequestrato i denari faticosamente guadagnati col sudore delle cosce... sparita anche lei;
- un certo numero di trans che polemizzano con l'utenza sulle loro politiche commerciali e pricelist, non aggiungono nulla e i loro post sono tutti nel cestino... vanno e vengono come le meteore, poi spariscono anche loro (anche se lurkano per bene)...
- dimenticavo quella che invece voleva sapere a che ora di preciso l'aveva visitata il socio insoddisfatto perché ne contestava la recensione e pretendeva prove inconfutabili... Sparita per revisione dell'approccio al marketing multimediale... E probabile intervento del garante della privacy (non sappiamo)...

Ora arrivi tu, matura ragazza triste per aver lasciato il tuo toy boy, ci dici che occasionalmente ti accoppi omo e che i maschi ti incuriosiscono, accumuli un certo numero di pagine di benvenuto ma non fai rece e non vendi nulla...

La domanda è questa.

Prima di sparire, non dico che ce la devi dare, ma almeno...
le esci?

Ekkekazz...

______jul

[EDIT] Rimossa foto privata.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La uscirei ma le foto patatose di quando correvo la cavallina le ho cancellate tutte :barbershop-quartet-member:

[EDIT] Rimossa foto privata
Julio è lieto di servire la community.

PS: NOOOOOOOOOO! Hanno tolto la foto! Vabbe', almeno io l'ho vista. 😜

_____jul

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
nota: sul profilo personale non ci sono problemi a pubblicare il proprio materiale fotografico

M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Per chi si fosse messo ora in ascolto... Sappiate che Lupetta le ha uscite!!!!
(Per ora solo le chiappe, nudo artistico, casto ma arrapante... Insomma, non distraetevi!)
Bene, bene... Siamo sulla buona strada.

____jul
Tanto non uscirò altro 🙄😄

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.574
Eh immagino la difficoltà a mostrare un paio di chiappe femminili, in rete se ne trovano a iosa :rolleyes:

Piuttosto, se passate dal mio profilo tra mezz'ora metto la foto dello scroto presa da sotto con parte di perineo in evidenza.
Prima di fare la foto scriverò sui testicoli "Ubi Maior", così che nessuno possa dubitare che siano le palle di qualcun'altro.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eh immagino la difficoltà a mostrare un paio di chiappe femminili, in rete se ne trovano a iosa :rolleyes:

Piuttosto, se passate dal mio profilo tra mezz'ora metto la foto dello scroto presa da sotto con parte di perineo in evidenza.
Prima di fare la foto scriverò sui testicoli "Ubi Maior", così che nessuno possa dubitare che siano le palle di qualcun'altro.
E daie spicciati, o sai che so' mezzo phrocyo. Metti giù ste due palle.
Non sia mai che Lupetta si ingarella...

____jul

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite

Le chiappe sono le mie, le avessi cercate in rete le avrei messe più fighe 🥴

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Basta. Deciso. Si fa un trittico con la Debby... Tu se vuoi, fai la lesbica, io mi butto in mezzo e quel che viene, viene...
Pregasi minimo preavviso che mi prendo le medicine che servono...
Geriatricamente vostro.

____jul

PS. @deronny Vale pure per te. Mica te farai parla' dietro???

PS al PS. Piotte applicabili. Fiori anche, ma solo per far rosicare Pomelli. Leggere attentamente le avvertenze. Può contenere tracce di frutta a guscio.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ps al ps al ps... Oggi gli annunci su Roma sono scarsi... S'è capito?

_____jul

Commenta
Alto