Mi presento

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbe', mica voglio lo sconto.

____jul

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.421
Basta. Deciso. Si fa un trittico con la Debby... Tu se vuoi, fai la lesbica, io mi butto in mezzo e quel che viene, viene...
Pregasi minimo preavviso che mi prendo le medicine che servono...
Geriatricamente vostro.

____jul

PS. @deronny Vale pure per te. Mica te farai parla' dietro???

PS al PS. Piotte applicabili. Fiori anche, ma solo per far rosicare Pomelli. Leggere attentamente le avvertenze. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Arrivooooooo

Allegati

• piccolo-set-di-valigie-zurich-spinner-4-ruote-neceser.jpg
    piccolo-set-di-valigie-zurich-spinner-4-ruote-neceser.jpg
    33,9 KB · Visite: 17
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ritiro la mia Duna dal meccanico, la faccio lavare, passo dal cardiologo, e se mi da' l'ok arrivo!!!

______jul

Ps... Dite che è meglio che passo pure dall'osteopata? No perché sulle posizioni estreme accuso qualche dolorino e non vorrei....

Commenta
Reaction score
1.306
Anche se un po’ in ritardo benvenuta, non parlare troppo con questa gentaccia, molti di loro non hanno un cuore.
😂😂😂😂😂😂😂
SCHERZOOOOOO
Voglio bene a tutti voi e a questo forum
😜😜😜😜
Vabbè
Benvenuta Lupetta

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Anche se un po’ in ritardo benvenuta, non parlare troppo con questa gentaccia, molti di loro non hanno un cuore.
😂😂😂😂😂😂😂
SCHERZOOOOOO
Voglio bene a tutti voi e a questo forum
😜😜😜😜
Vabbè
Benvenuta Lupetta
Grazieeee 😃

Commenta
Reaction score
7.207
Solo per capire e per renderti edotta di alcune recenti vicende del forum...

Abbiamo avuto, tra le altre (ma non chiedermi i nomi che li ho già dimenticati):
- una peripatetica slava che scriveva in cirillico, fu sospettata di essere la ex concubina di un socio... poi e' sparita;
- una trans con tanto di annunci che imperversava in chat: un giorno disse che andava in vacanza a New York e non è mai più tornata;
- poi c'è stata quella che la mamma le aveva sequestrato i denari faticosamente guadagnati col sudore delle cosce... sparita anche lei;
- un certo numero di trans che polemizzano con l'utenza sulle loro politiche commerciali e pricelist, non aggiungono nulla e i loro post sono tutti nel cestino... vanno e vengono come le meteore, poi spariscono anche loro (anche se lurkano per bene)...
- dimenticavo quella che invece voleva sapere a che ora di preciso l'aveva visitata il socio insoddisfatto perché ne contestava la recensione e pretendeva prove inconfutabili... Sparita per revisione dell'approccio al marketing multimediale... E probabile intervento del garante della privacy (non sappiamo)...

Ora arrivi tu, matura ragazza triste per aver lasciato il tuo toy boy, ci dici che occasionalmente ti accoppi omo e che i maschi ti incuriosiscono, accumuli un certo numero di pagine di benvenuto ma non fai rece e non vendi nulla...
Carissimo @Julio
Sintesi enciclopedica, io ho contezza solo di un paio d’Episodi citati!
Mi ricordo bene la toscana, in aria di marketing, che la mamma le sequestrò gli incassi e poi anche la polemizzante su orario incontro, zona Veneto se non sbaglio.
Sempre italiane…
Occorrono i link ai 3D, almeno ci si passa un pomeriggio uggioso…

Per completezza, ci fu pure una friulana che accusando un recensore presunto stalker, poi derivò sfanculando tutti come pezzenti e che lei fosse super iper fashion. Volava tremendamente alta, tanto da far replicare anche ad un paio di esercenti ed essere - alla fine - espulsa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Ben arrivata.
Fossi stata un omo col pelo irsuto avresti preso 2 saluti, ma come vedi siamo un popolo di assatanati :cool::cool: e infatti tutti a leccare sti zozzoni.
Se durerai nel tempo e sarai partecipe diventerai merce rarissima.
Non sei mignotta, non sei frequentatrice, sono curioso di scoprire il tuo lato misterioso a sto punto.
:hi: piacere cara.

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Ben arrivata.
Fossi stata un omo col pelo irsuto avresti preso 2 saluti, ma come vedi siamo un popolo di assatanati :cool::cool: e infatti tutti a leccare sti zozzoni.
Se durerai nel tempo e sarai partecipe diventerai merce rarissima.
Non sei mignotta, non sei frequentatrice, sono curioso di scoprire il tuo lato misterioso a sto punto.
:hi: piacere cara.
L'ho già scritto da qualche parte ma non so bene dove, sono un po'imbranata , comunque sono bisex e in passato ero una singola pura su a 69, incontravo coppie e anche donne 😏

Commenta
Reaction score
10.826
Lupetta, mi pare che prima hai detto che hai rifiutato incontri a pagamento... posso chiederti come mai? cosa hai pensato quando ti venivano proposti?
:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Va bene, se insisti, farò uno strappo alla regola...

_____jul

Commenta
Alto