M
Membro cancellato 373254
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
GrazieSei molto bella, anch'io l'ho vista... Hai un ché di sacro e profano🌹
Siiiiiii 😄Ps al ps al ps... Oggi gli annunci su Roma sono scarsi... S'è capito?
_____jul
GrazieSei molto bella, anch'io l'ho vista... Hai un ché di sacro e profano🌹
Siiiiiii 😄Ps al ps al ps... Oggi gli annunci su Roma sono scarsi... S'è capito?
_____jul
ArrivoooooooBasta. Deciso. Si fa un trittico con la Debby... Tu se vuoi, fai la lesbica, io mi butto in mezzo e quel che viene, viene...
Pregasi minimo preavviso che mi prendo le medicine che servono...
Geriatricamente vostro.
____jul
PS. @deronny Vale pure per te. Mica te farai parla' dietro???
PS al PS. Piotte applicabili. Fiori anche, ma solo per far rosicare Pomelli. Leggere attentamente le avvertenze. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Contribuisco anch'io Gennarino Carunchio 🌹Vabbe', mica voglio lo sconto.
____jul
Dicono tutte così all'inizio 🤭Tanto non uscirò altro 🙄😄
Grazieeee 😃Anche se un po’ in ritardo benvenuta, non parlare troppo con questa gentaccia, molti di loro non hanno un cuore.
😂😂😂😂😂😂😂
SCHERZOOOOOO
Voglio bene a tutti voi e a questo forum
😜😜😜😜
Vabbè
Benvenuta Lupetta
E ma guarda che in molti sarebbero contenti.Ah no scusa letto male .... Era solo perché tanti sospettavano fossi un uomo
PS. @deronny Vale pure per te. Mica te farai parla' dietro???
Corro il rischio 😉Accetto la sfida… posso stare avanti o dietro… fate vobis… a vostro rischio e pericolo🤪
Carissimo @JulioSolo per capire e per renderti edotta di alcune recenti vicende del forum...
Abbiamo avuto, tra le altre (ma non chiedermi i nomi che li ho già dimenticati):
- una peripatetica slava che scriveva in cirillico, fu sospettata di essere la ex concubina di un socio... poi e' sparita;
- una trans con tanto di annunci che imperversava in chat: un giorno disse che andava in vacanza a New York e non è mai più tornata;
- poi c'è stata quella che la mamma le aveva sequestrato i denari faticosamente guadagnati col sudore delle cosce... sparita anche lei;
- un certo numero di trans che polemizzano con l'utenza sulle loro politiche commerciali e pricelist, non aggiungono nulla e i loro post sono tutti nel cestino... vanno e vengono come le meteore, poi spariscono anche loro (anche se lurkano per bene)...
- dimenticavo quella che invece voleva sapere a che ora di preciso l'aveva visitata il socio insoddisfatto perché ne contestava la recensione e pretendeva prove inconfutabili... Sparita per revisione dell'approccio al marketing multimediale... E probabile intervento del garante della privacy (non sappiamo)...
Ora arrivi tu, matura ragazza triste per aver lasciato il tuo toy boy, ci dici che occasionalmente ti accoppi omo e che i maschi ti incuriosiscono, accumuli un certo numero di pagine di benvenuto ma non fai rece e non vendi nulla...
Accetto la sfida… posso stare avanti o dietro… fate vobis… a vostro rischio e pericolo🤪
... Azzzzz, me ero perso le risposte ...Corro il rischio 😉
L'ho già scritto da qualche parte ma non so bene dove, sono un po'imbranata , comunque sono bisex e in passato ero una singola pura su a 69, incontravo coppie e anche donne 😏Ben arrivata.
Fossi stata un omo col pelo irsuto avresti preso 2 saluti, ma come vedi siamo un popolo di assatanati e infatti tutti a leccare sti zozzoni.
Se durerai nel tempo e sarai partecipe diventerai merce rarissima.
Non sei mignotta, non sei frequentatrice, sono curioso di scoprire il tuo lato misterioso a sto punto.
piacere cara.
Non incontravo per soldi ma per curiosità e mio piacere personale ... Sinceramente non mi faceva piacere, non mi ero proposta in quel sensoLupetta, mi pare che prima hai detto che hai rifiutato incontri a pagamento... posso chiederti come mai? cosa hai pensato quando ti venivano proposti?