Disco Eu
Location: 6 il locale inteso come struttura non è il massimo, soffitti troppo bassi e ambiente un pò soffocante, 2 soli bagni (spesso in condizioni pietose)
Parco Girl: 8 1/2 in generale il livello è medio-alto, il migliore nella zona di Treviso
Staff: 8 unica pecca il volume della musica troppo alto
...tra gli arrivi ultimamente ci sono delle italiane (escludiamo le due famosette).....delle ultimissime...arrivate...mha...sarei curiso di capire il privè....forse hanno rese elevate...non potendo puntare sul fisico...cellulitico...dovranno puntare su altro...penso io
Angy e Dea...
Aggiungo solo per completezza più che altro che non vanno dimenticati Alibi di San Fior e Jolly di Quinto di Treviso, due locali non al top come estetica del locale e delle girls, tuttavia frequetandoli, diventanto presenza familiare nei sopracitati ci sono buone possibilità di sport e a ottimi livelli, ovviamente costi e modalità da contrattare con le stesse al momento...Non tutte le girls praticano discipline sportive, unica sfiga.
Sono due locali particolari, il Jolly nel weekend ha lo spettacolo ma generalmente sono posti dove andare....consumare e andarsene via...
Locali a tessera....
corroal jolly di treviso meglio andare senza mutande e con pacchetto di scottex..
ti chiedo qui che ho avuto poca soddisfazione sul thread... alibi: tettone sportive ce ne sono?
se si ci faccio un salto stasse! grazie
Mi hai fatto sempre pensare che volevi il meglio......
domanda generica che mi avete suscitato poco sopra: il fatto che una lapper sia giovane è generalmente negativo sulla sua disponibilita'/bravura/sportivita'?
...così per dire....mi prendi per i ciapet? o parli seriamente???
al jolly di treviso meglio andare senza mutande e con pacchetto di scottex..
Disco Eu
Location: 6 il locale inteso come struttura non è il massimo, soffitti troppo bassi e ambiente un pò soffocante, 2 soli bagni (spesso in condizioni pietose)
Parco Girl: 8 1/2 in generale il livello è medio-alto, il migliore nella zona di Treviso
Staff: 8 unica pecca il volume della musica troppo alto
New Mille
Location: 8 bel locale, sarebbe ora di cambiare i divanetti in sala, alcuni sono un pò usurati
Parco Girl: 6 ha visto tempi migliori, più della metà delle ragazze sarebbero da cambiare e i nuovi arrivi (a parte qualche caso) non dovrebbero lavorare in un lap dance
Staff: 9 sempre trovato bene, volume della musica al giusto livello
Cocò
Location: 7 locale non grandissimo nato da una ex discoteca, provvisto di giardino esterno ottimo nel periodo estivo
Parco Girl: 8 non siamo a livello del Disco Eu ma si avvicina molto, apparte 2-3 ragazze (su una ventina scarsa normalmente presente) il livello delle girl e medio-alto
Staff: 10 fino adesso il migliore trovato in un lap dance
BOYS
Parco Girl: 9 livello delle girl molto alto
Staff: 6 camerieri che spaccano il secondo a fine consumazione e addetti ai privè che spalancano la tenda invece di chiamare la ragazza, N.C.S.
Parlavo seriamente...mi hai sempre dato l'impressione di non essere tipo di bocca buona ....non si prede per culo nessuno in fatto di gnocca