MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
275
Località
Veneto
Disco Eu
Location: 6 il locale inteso come struttura non è il massimo, soffitti troppo bassi e ambiente un pò soffocante, 2 soli bagni (spesso in condizioni pietose)
Parco Girl: 8 1/2 in generale il livello è medio-alto, il migliore nella zona di Treviso
Staff: 8 unica pecca il volume della musica troppo alto

Occio che se vai a bere con una lapper e ti serve la Camilla, da girl della Rep. Ceca si trasforma in cronometrista Svizzera!! al minuto 9.99 viene a chiamare...confermo la musica alta e le casse leggermente sfondrate e pure i cessi pietosi:sad:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
...tra gli arrivi ultimamente ci sono delle italiane (escludiamo le due famosette).....delle ultimissime...arrivate...mha...sarei curiso di capire il privè....forse hanno rese elevate...non potendo puntare sul fisico...cellulitico...dovranno puntare su altro...penso io

Mi hai fatto sempre pensare che volevi il meglio......
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Ok yanoo sara'anche troppo giovane ma rispetto ad altre girl dalla giovane eta' con la dea ti diverti molto
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Aggiungo solo per completezza più che altro che non vanno dimenticati Alibi di San Fior e Jolly di Quinto di Treviso, due locali non al top come estetica del locale e delle girls, tuttavia frequetandoli, diventanto presenza familiare nei sopracitati ci sono buone possibilità di sport e a ottimi livelli, ovviamente costi e modalità da contrattare con le stesse al momento...Non tutte le girls praticano discipline sportive, unica sfiga.
Sono due locali particolari, il Jolly nel weekend ha lo spettacolo ma generalmente sono posti dove andare....consumare e andarsene via...
Locali a tessera....

ti chiedo qui che ho avuto poca soddisfazione sul thread... alibi: tettone sportive ce ne sono?
se si ci faccio un salto stasse! grazie
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
domanda generica che mi avete suscitato poco sopra: il fatto che una lapper sia giovane è generalmente negativo sulla sua disponibilita'/bravura/sportivita'?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Dipende chi trovi side generalmente le piu'giovani sono avezze nel non far niente , ma x fortuna ne trovi generalmente poche con cui puoi divertirti
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ti chiedo qui che ho avuto poca soddisfazione sul thread... alibi: tettone sportive ce ne sono?
se si ci faccio un salto stasse! grazie

C'è la Simona...che ha anche un pò di ciccietta dietro...poi non sò...manco da un bel pò....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
domanda generica che mi avete suscitato poco sopra: il fatto che una lapper sia giovane è generalmente negativo sulla sua disponibilita'/bravura/sportivita'?

Io mi riferivo al fatto che con una con più esperienza di vita riesci a dialogare in modo diverso,non c'entra nulla quello che fa in privato....io la penso così
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Disco Eu
Location: 6 il locale inteso come struttura non è il massimo, soffitti troppo bassi e ambiente un pò soffocante, 2 soli bagni (spesso in condizioni pietose)
Parco Girl: 8 1/2 in generale il livello è medio-alto, il migliore nella zona di Treviso
Staff: 8 unica pecca il volume della musica troppo alto

New Mille
Location: 8 bel locale, sarebbe ora di cambiare i divanetti in sala, alcuni sono un pò usurati
Parco Girl: 6 ha visto tempi migliori, più della metà delle ragazze sarebbero da cambiare e i nuovi arrivi (a parte qualche caso) non dovrebbero lavorare in un lap dance
Staff: 9 sempre trovato bene, volume della musica al giusto livello

Cocò
Location: 7 locale non grandissimo nato da una ex discoteca, provvisto di giardino esterno ottimo nel periodo estivo
Parco Girl: 8 non siamo a livello del Disco Eu ma si avvicina molto, apparte 2-3 ragazze (su una ventina scarsa normalmente presente) il livello delle girl e medio-alto
Staff: 10 fino adesso il migliore trovato in un lap dance

BOYS
Location: 9 il più bello che abbia mai visitato
Parco Girl: 9 livello delle girl molto alto
Staff: 6 camerieri che spaccano il secondo a fine consumazione e addetti ai privè che spalancano la tenda invece di chiamare la ragazza, N.C.S.

come location a vicenza non è niente male anche il kiss, forse superiore al boys, appena entri senti l'atmosfera da locale notturno sembra di essere in un film americano... e anche il blu non è male...

bruttini invece diverso e leit motiv , carino il plaza ma al di sotto di boys kiss e blu
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Parlavo seriamente...mi hai sempre dato l'impressione di non essere tipo di bocca buona ....non si prede per culo nessuno in fatto di gnocca

Diciamo che ci sono delle caratteristiche, personali, fisiche, psicologiche (non mi viene in mente altra parola), con cui valutoe giudico le ragazze che frequento, con le espeienze il livello di sufficenza si alza sempre di più, anche se le fregature sono sempre dietro l'angolo, tuttavia come la forumula uno insiegna, non sempre un gran bel telaio esteticamente, corrisponde a delle prestazioni eccelse in tutti i circuiti, mi viene da pensare che per esempio citando Viky visto che è nominata spesso con un meraviglioso telaio, le prestazioni non fossero eccelse (assetti sbagliati, centralina mal programmata), quelle attualmente new entry a preganziol non essendo bellissime e cellulitiche magari anelano giri veloci su giri veloci...vincono gran premi...e il mondiale di formula uno....ma è solo un mio pensiero....la curiosità da testare sarebbe grande...ma poi....detta tra di noi....la successiva volta...una a caso Chiaccherona mi direbbe..."quando ti ho visto salire con quella lì, l'altra volta...mi è venuto da ridere....eccc...eccc.." e giù con una ridarola per due ore...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
La sportivita'al jolly e'all'ordine del giorno se non si conclude li bisogna andare in pellegrinaggio da qualche parte a farsi benedire
 
Commenta
Alto