Sidewinder e chi ti dice che al jolly si va di biella manovella?
ok...forse il Side intende che in un locale se le tipe sono di buona qualità estetica, allora è disposto a spendere x "qualcosa", altrimenti no!
No tosi se non c'è estetica per continuare con la metafora io piuttosto resto ai box e vado di biella manovella... Ma perche devo pagare 100 euro per farmi fare una manovella da un cesso? Dai su non scherziamo
Premetto che non ci ho mai messo piede e che non ho idea di come sia il locale ma un 9 non ti sembra un voto alto visto come sono fatti i privè?KISS KISS
Location: 9 (per me rappresenta quasi la perfezione , avessi un lap dance lo vorrei così)
Hanno tendine di corda tutto visibile, se non ricordo male hanno anche una finestrella... No buonoPremetto che non ci ho mai messo piede e che non ho idea di come sia il locale ma un 9 non ti sembra un voto alto visto come sono fatti i privè?
Devo dire che é un bel pò che non ci vado...KISS KISS
Location: 9 (per me rappresenta quasi la perfezione , avessi un lap dance lo vorrei così)
parco girls: 8 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata
se ti ricordi, anni fa anche all'eu c'erano i prive con le finestre con tenda bianca e l'entrata con tendine simil-macelleria anni '80...No intendevo il kiss mai visto un locale con l'oblo'in cui possono vedere all'interno del prive'