MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No tosi se non c'è estetica per continuare con la metafora io piuttosto resto ai box e vado di biella manovella... Ma perche devo pagare 100 euro per farmi fare una manovella da un cesso? Dai su non scherziamo

Commenta
Reaction score
84
ok...forse il Side intende che in un locale se le tipe sono di buona qualità estetica, allora è disposto a spendere x "qualcosa", altrimenti no!

mi sembra quella di Side non solo una posizione condivisible, ma l'unica possibile
meglio fare ....autoerotismo altrimenti :)

Commenta
Reaction score
607
Ok zanzarone spendere qualcosa x ottenere cosa? Un bacetto una carezza o qualche bella parola?

Commenta
Reaction score
6
Ummmmmhhhhh......questa discussione comparativa,non la vedo bene,anche xche'era era stata aperta una su i Night ed è stata immediatamente chiusa.Anche se ho già visto che già gli ultimi post sono i soliti.....scambio di informazioni sulle girl presenti.....no comment.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Diciamo che questo thread, sempre se consono al regolamento, puo' essere utile a un neofita per avere un informazione immediata, invece frequentare i singoli thread puo' essere poco agevole. Certo questo potrebbe anche essere controproducente non mi metto a spiegare perche'

Tornando al discorso di Rumenigge se si va oltre la manovella ha gia' piu senso pero boh un minimo la tipa mi deve piacere magari adesso si sta esagerando e le tipe sono comunque decenti...

Commenta
Reaction score
0
DISCO EU
parco girls: 8/9 a seconda dei periodi

NEW MILLE
parco girls: 6 appena suff.

COCO
parco girls: 7/8 a seconda dei periodi

LES FOLLIES
parco girls: 7

BOYS
parco girls: 8 mediamente bone (anche se sono stato poche volte)

Commenta
Reaction score
84
KISS KISS
Location: 9 (per me rappresenta quasi la perfezione , avessi un lap dance lo vorrei così)
parco girls: 8 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata)

BOYS
Location: 8 (l'ambiente è buono niente da dire , ma ha un look un po troppo retrò da teatro di rivista di una volta)
parco girls: 6.5 ( i bei tempi di una volta oramai sono passati)

NEW MILLE
Location: 7 (ambiente largo ma anche troppo e per certi versi ricorda il boys ma di un livello comunque inferiore)
parco girls: 7 (a me piacciono diverse tipe presenti, diverse ragazze giovani che danno un po di freschezza)

DISCO EU
parco girls: 7 (ci sono anche delle belle ragazze ma più o meno sono sempre quelle da tanto tempo)

Commenta
Reaction score
548
KISS KISS
Location: 9 (per me rappresenta quasi la perfezione , avessi un lap dance lo vorrei così)
Premetto che non ci ho mai messo piede e che non ho idea di come sia il locale ma un 9 non ti sembra un voto alto visto come sono fatti i privè?

Commenta
Reaction score
0
KISS KISS
parco girls: 8 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata
Devo dire che é un bel pò che non ci vado...
La location effettivamente non é male...
Ma no gó mai combiná un casso qua dentro :mega_shok:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tra blu e kiss ce n'è uno con i mega oblo' uno con le tendine da mosca, non ricordo quale l'uno quale l'altro... la memoria vacilla quando vado in sti posti (anche perche sono imbriago smarso)

comunque azzo dare 6,5 alle donne del boys e' un bel voto di protesta!! e allora in altri posti devi dare 3!

sto disco eu prima o poi dovro' vederlo se viene fuori che c'è figa migliore che a vicenza...

Commenta
Reaction score
607
No intendevo il kiss mai visto un locale con l'oblo'in cui possono vedere all'interno del prive'

Commenta
Reaction score
1
KISS KISS
parco girls: 9 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata)
prive: 7

BOYS
parco girls: 7.5/8
privè: 7 a parer mio è un posto dove bisogna spendere molto per divertirsi a dovere! lo vedo un posto per "ricconi o finti ricconi"

ANDIAMO
PARCO GIRL:5/6 ci sono 7/8 ragazze in totale,la piu bella da voto 6 le altre lasciamo stare va..
PRIVE: 8 a me è andata bene!ai miei amici un po meno!

REGINA
LOCATION:6.5 dipende da che cosa cerchi, ambiente piccolo della grandezza di un appartamento ma curato benissimo nei particolari, nel suo piccolo un bel posto ma sicuramente si fa fatica a nascondersi nel caso entrasse un collega di lavoro! dentro qua ci si vede in faccia uno con l altro!!!
PARCO GIRL: VARIO da 5 a 8 essendo un posto piccolo le ragazze cambiano spesso, si va dal cessetto alla figona che resta magari solo per una sera!
PRIVE:7

IL NUOVO BLU
PARCO GIRL:7/8 secondo me ragazze da prima fascia non ha niente da invidiare al boys!
PRIVE: 6.5 un po casti!

DIVERSO ""ANCORA DA TESTARE DALL ULTIMA RIAPERTURA!"

DIANA CLUB o ex DUBAI
LOCATION:6 posto che non viene rinnovato a dovere nei divanetti ci sono per fino le squadrette di ferro negli angoli!
PARCO GIRL:5 sono stato solo una volta tre solo le ragazze presenti!
PRIVE: BOOO ho declinato

LAS LOLITA
LOCATION: 7/8 spazioso ma con una parte del locale dove la privacy c'è
PARCO GIRL:6/7 dipende molto dal periodo da cui vai(non so perchè)numero di ragazze variabile da 5 a 15/20presenti in sala!
PRIVè: 7

LEITMOTIVE
PARCO GIRL: 7.5
PRIVè: 8.5

NEW EMOTION
PARCO GIRL: 6.5 qualche perla che arriva al 7!
PRIVE: 9+

PENTHOUSE
PARCO GIRL: 6.5/ 7
PRIVE: 6

LES FOLLIES
LOCATION: 8 (la location è bella sembra quasi un ex discoteca, forse un po troppo grande di conseguenza l ambiente è un po dispersivo!)
PARCO GIRL: 7
PRIVE: 6

Commenta
Alto