MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Reaction score
607
Sinceramente zanzarone non mi ricordo questo particolare in quei anni non frequentavo tanto il locale

Commenta
Reaction score
657
KISS KISS
parco girls: 9 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata)
prive: 7

BOYS
parco girls: 7.5/8
privè: 7 a parer mio è un posto dove bisogna spendere molto per divertirsi a dovere! lo vedo un posto per "ricconi o finti ricconi"

ANDIAMO
PARCO GIRL:5/6 ci sono 7/8 ragazze in totale,la piu bella da voto 6 le altre lasciamo stare va..
PRIVE: 8 a me è andata bene!ai miei amici un po meno!

REGINA
LOCATION:6.5 dipende da che cosa cerchi, ambiente piccolo della grandezza di un appartamento ma curato benissimo nei particolari, nel suo piccolo un bel posto ma sicuramente si fa fatica a nascondersi nel caso entrasse un collega di lavoro! dentro qua ci si vede in faccia uno con l altro!!!
PARCO GIRL: VARIO da 5 a 8 essendo un posto piccolo le ragazze cambiano spesso, si va dal cessetto alla figona che resta magari solo per una sera!
PRIVE:7

IL NUOVO BLU
PARCO GIRL:7/8 secondo me ragazze da prima fascia non ha niente da invidiare al boys!
PRIVE: 6.5 un po casti!

DIVERSO ""ANCORA DA TESTARE DALL ULTIMA RIAPERTURA!"

DIANA CLUB o ex DUBAI
LOCATION:6 posto che non viene rinnovato a dovere nei divanetti ci sono per fino le squadrette di ferro negli angoli!
PARCO GIRL:5 sono stato solo una volta tre solo le ragazze presenti!
PRIVE: BOOO ho declinato

LAS LOLITA
LOCATION: 7/8 spazioso ma con una parte del locale dove la privacy c'è
PARCO GIRL:6/7 dipende molto dal periodo da cui vai(non so perchè)numero di ragazze variabile da 5 a 15/20presenti in sala!
PRIVè: 7

LEITMOTIVE
PARCO GIRL: 7.5
PRIVè: 8.5

NEW EMOTION
PARCO GIRL: 6.5 qualche perla che arriva al 7!
PRIVE: 9+

PENTHOUSE
PARCO GIRL: 6.5/ 7
PRIVE: 6

LES FOLLIES
LOCATION: 8 (la location è bella sembra quasi un ex discoteca, forse un po troppo grande di conseguenza l ambiente è un po dispersivo!)
PARCO GIRL: 7

Les Follies è una ex discoteca al tempo si chiamava FIAT LUX non era neanche male.

Ma il REGINA dove si trova?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
KISS KISS

BOYS
privè: 7 a parer mio è un posto dove bisogna spendere molto per divertirsi a dovere! lo vedo un posto per "ricconi o finti ricconi"

ANDIAMO
PARCO GIRL:5/6 ci sono 7/8 ragazze in totale,la piu bella da voto 6 le altre lasciamo stare va..

REGINA
LOCATION:6.5 dipende da che cosa cerchi, ambiente piccolo della grandezza di un appartamento ma curato benissimo nei particolari, nel suo piccolo un bel posto ma sicuramente si fa fatica a nascondersi nel caso entrasse un collega di lavoro! dentro qua ci si vede in faccia uno con l altro!!!
PARCO GIRL: VARIO da 5 a 8 essendo un posto piccolo le ragazze cambiano spesso, si va dal cessetto alla figona che resta magari solo per una sera!

IL NUOVO BLU
PARCO GIRL:7/8 secondo me ragazze da prima fascia non ha niente da invidiare al boys!

DIANA CLUB o ex DUBAI
LOCATION:6 posto che non viene rinnovato a dovere nei divanetti ci sono per fino le squadrette di ferro negli angoli!

LAS LOLITA
PARCO GIRL:6/7 dipende molto dal periodo da cui vai(non so perchè)numero di ragazze variabile da 5 a 15/20presenti in sala!

LEITMOTIVE

NEW EMOTION

PENTHOUSE

LES FOLLIES
LOCATION: 8 (la location è bella sembra quasi un ex discoteca, forse un po troppo grande di conseguenza l ambiente è un po dispersivo!)

minkia pika sei un mostro! Non ho mai sentito ne' il regina ne il las lolita! Il las lolita e' dietro al kiss per caso? e' aperto?

poi che delusione al follies hai dato un voto prive piu basso che al blu!! E io che pensavo fosse un posto sportivo! forse sei capitato male!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A meno che per "prive" non intendesse la struttura del prive, insomma come e' lo stanzino. Io per non generare dubbi ho messo divertimento :)

Commenta
Reaction score
871
KISS KISS

BOYS

ANDIAMO

REGINA

IL NUOVO BLU

DIANA CLUB o ex DUBAI

LAS LOLITA

LEITMOTIVE

NEW EMOTION

PENTHOUSE

LES FOLLIES

ne conosco un terzo di quelli elencati. potreste indicare anche la localizzazione dei locali perchè proprio non li conosco (andiamo, regina, diana, new emotion, leit motiv, penthouse)? grazie mille

Commenta
Reaction score
871
C'è la Simona...che ha anche un pò di ciccietta dietro...poi non sò...manco da un bel pò....

testato venerdì. di simona nessuna traccia.. mah!...
presente invece maurizia paradiso (insopportabile) col suo vagone di star al seguito (star.... se non le conosco io non capisco che star siano....)

Commenta
Reaction score
657
ne conosco un terzo di quelli elencati. potreste indicare anche la localizzazione dei locali perchè proprio non li conosco (andiamo, regina, diana, new emotion, leit motiv, penthouse)? grazie mille

Andiamo - Marola di Torri di Quartesolo (VI)
Regina - non so
Diana - Caldogno (VI) se non sbaglio in località Cresole
New Emotion - Padova non lontano dal Centro Giotto
Leitmotive - Altavilla Vicentina (VI)
Penthouse - Albignasego (PD)

Commenta
Reaction score
871
Andiamo - Marola di Torri di Quartesolo (VI)
Regina - non so
Diana - Caldogno (VI) se non sbaglio in località Cresole
New Emotion - Padova non lontano dal Centro Giotto
Leitmotive - Altavilla Vicentina (VI)
Penthouse - Albignasego (PD)

grazie mille

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E il las lolita? é quello dietro il kiss su quelle scalette?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi piacerebbe sapere perchè il privé dell' Emotion merita un voto così alto.

Sono curioso anche io....visto che ci sono stato nei privè...con una star, a cosa ti riferisci in specifico???

Commenta
Reaction score
657
Si credo che il collega per Las Lolita intenda quello di Thiene che mi pare si chiami semplicemente Lolita, ma potrei anche sbagliarmi.

Quello dietro al Kiss una volta si chiamava Le Famme, ma credo che sia chiuso da diversi anni almeno che non mi sbagli anche in questo caso.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ok ok ora mi hai fatto ricordare grazie...
l'articolo mi aveva fregato :) sicuramente è quello di thiene nell'altro posto forse c'è un club privè adesso

Commenta
Reaction score
415
Voi si che date il buon esempio per far girare l'economia....Caspita se ne frequentate di locali...e ci sono solo quattro gatti in questo forum.... moltiplicali per un tot di clienti per locale.....mi chiedo di cosa si lamentino ste galline da lap (la critica oltre allo stupore era rivolta non a voi ma alle ragazze da lap che a sentir loro sono sempre senza clienti)

Commenta
Reaction score
69
Voi si che date il buon esempio per far girare l'economia....Caspita se ne frequentate di locali...e ci sono solo quattro gatti in questo forum.... moltiplicali per un tot di clienti per locale.....mi chiedo di cosa si lamentino ste galline da lap (la critica oltre allo stupore era rivolta non a voi ma alle ragazze da lap che a sentir loro sono sempre senza clienti)

Piangere miseria è la tecnica regina per portarti in prive.
Immagina che ti dicano "tesoro ho fatto 12 prive, andiamo a fare il 13esimo?" la fanculizzi certamente, io ho visto piangere miseria con 20 prive......e sentendomi dire "ma in setimana no lavorato ninte".......

Commenta
Reaction score
84
Quello dietro al Kiss una volta si chiamava Le Famme, ma credo che sia chiuso da diversi anni almeno che non mi sbagli anche in questo caso.

Taunus una volta una volta non so, l'ultima volta che ci sono stato dentro in quel posto cioè tre anni fa si chiamava Love

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no Carl il love è un'altro ancora! il femme era alla sinistra del love diciamo! insomma c'era un accumulo di locali in quella zona... totalmente assurdo

Commenta
Alto