MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma Sidewinder si parla di cifre alte!!! guarda che se una lapper del giorno d oggi che guadagna 400 euro al sabato devi considerare che ne prende 400 anche venerdi.
poi conta che le persone che vanno ai lap da soli e specialmente durante la settimana è perchè vogliono SPENDERE SOLDI senza essere visti da altra gente e non si parla di 50/100 euro!! (ovviamente vogliono proteggersi da voci che potrebbero compromettere le loro relazioni famigliari!)

Per dire...ci sono certi infrasettimanali, che uscendo da Eu anche solo a mezzanotte, il parcheggio di Eu va da serie 5 in su delle varie categorie....tanto per capirci....e non come auto delle lappers

Commenta
Reaction score
38
Tornando ai locali, c'è stato qualcuno al Crazy di Mossano, in provincia di Vicenza ? Com'è?

Commenta
Reaction score
38
Eppure qualcuno l'ha fatto, a Mossano in via del Progresso. Non sò però se è ancora aperto.

Commenta
Reaction score
1
Tornando ai locali, c'è stato qualcuno al Crazy di Mossano, in provincia di Vicenza ? Com'è?

sapete la via?
se qualcun mi da un po di info il 15 o 16 vado a dare un'occhiata! magari riesco a spendere meno visto che in teoria non conosco nessuna girl!!!!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cosa promette bene una pagina non aggiornata da un anno? :prankster2:

Commenta
Reaction score
38
non sò se è aperto, la pagina di facebook si ferma al 2014
comunque è o era in via del progresso a mossano, anche se facebook dice a ponte di barbarano

Commenta
Reaction score
871
Strada Bresciana.
A pochi chilometri dall'uscita autostradale.
Scusami collega Orpo ma viste le mie capacità di orientamento non ti saprei nemmeno dire se destra o sinistra. Immagina se distingua Ovest on altri punti cardinali. Ahahahahahah !!

Comunque era quello con la palma farlocca che si illuminava.
Chiuso 4 o 5 anni fa per malefatte (leggasi percosse) dei cingalesi gestori contro un avventore insistente e moroso.
I prezzi erano da emiro arabo e la sportività era sia fuori che soprattutto all'esterno. Essendo un night vecchio stile le ragazze uscivano tranquillamente.
Le ragazze erano ottime con punte di assoluta eccellenza. Ogni tanto vi era la fuoriclaase che faceva strabuzzare gli occhi e sanguinare il portafoglio. Spero di essere stato chiaro e non eccessivamente prolisso

cazzo non mi viene in mente il nome del locale... porca puttana!... che è la stessa espressione che avevo usato nei cfr di una ragazza.... :)
era a ovest del centro città, locale lap moderno, dove le ragazze facevano quel cazzo che volevano. non era sicuramente gestito da cingalesi. appena mi viene in mente...

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Avete riscontri sul Cenerentola di fara vicentino?

un'amica mi ha parlato bene, ovviamente controllerò di persona.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Attendo con interesse recensioni di questo locale, che è geograficamente alla mia portata

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
KISS KISS
parco girls: 9 (buona scelta anche se andrebbe rinnovata)
prive: 7

BOYS
parco girls: 7.5/8
privè: 7 a parer mio è un posto dove bisogna spendere molto per divertirsi a dovere! lo vedo un posto per "ricconi o finti ricconi"

ANDIAMO
PARCO GIRL:5/6 ci sono 7/8 ragazze in totale,la piu bella da voto 6 le altre lasciamo stare va..
PRIVE: 8 a me è andata bene!ai miei amici un po meno!

REGINA
LOCATION:6.5 dipende da che cosa cerchi, ambiente piccolo della grandezza di un appartamento ma curato benissimo nei particolari, nel suo piccolo un bel posto ma sicuramente si fa fatica a nascondersi nel caso entrasse un collega di lavoro! dentro qua ci si vede in faccia uno con l altro!!!
PARCO GIRL: VARIO da 5 a 8 essendo un posto piccolo le ragazze cambiano spesso, si va dal cessetto alla figona che resta magari solo per una sera!
PRIVE:7

IL NUOVO BLU
PARCO GIRL:7/8 secondo me ragazze da prima fascia non ha niente da invidiare al boys!
PRIVE: 6.5 un po casti!

DIVERSO ""ANCORA DA TESTARE DALL ULTIMA RIAPERTURA!"

DIANA CLUB o ex DUBAI
LOCATION:6 posto che non viene rinnovato a dovere nei divanetti ci sono per fino le squadrette di ferro negli angoli!
PARCO GIRL:5 sono stato solo una volta tre solo le ragazze presenti!
PRIVE: BOOO ho declinato

LAS LOLITA
LOCATION: 7/8 spazioso ma con una parte del locale dove la privacy c'è
PARCO GIRL:6/7 dipende molto dal periodo da cui vai(non so perchè)numero di ragazze variabile da 5 a 15/20presenti in sala!
PRIVè: 7

LEITMOTIVE
PARCO GIRL: 7.5
PRIVè: 8.5

NEW EMOTION
PARCO GIRL: 6.5 qualche perla che arriva al 7!
PRIVE: 9+

PENTHOUSE
PARCO GIRL: 6.5/ 7
PRIVE: 6

LES FOLLIES
LOCATION: 8 (la location è bella sembra quasi un ex discoteca, forse un po troppo grande di conseguenza l ambiente è un po dispersivo!)
PARCO GIRL: 7
PRIVE: 6

Bei tempi quando venivano fatti post del genere!
Dopo quasi 3 anni ritengo questo elenco ancora attualissimo!
Pika peccato che sei sparito eri un ottimo esploratore!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ciao diciamo che ero uno che condivideva anche quando non ci guadagnava nulla,e rischiando anche come successe che una recensione positiva su una ragazza,fatta per email manco su un forum venisse stampata e portata a lei.
Sicuramente alcune informazioni erano meno utili di altre,tipo se una te la dà perché paghi l affitto e xx prive al mese,al cliente che va ogni sei settimane con duecento euro interessa poco.
Ma al disco eu mi sono trovato bene,ed il boys è sempre nel mio cuore,visto che mi hanno pagato un appartamento con la promessa di nn andarci,anche se li ,come in altri posti,a volte basta una sola ragazza a farti andare, sicuramente pagando molto,i già citati xx prive settimanali,il servizio,sempre nel contesto lap,era di primo ordine, difatti quando lei fu spostata per punizione a Verona ci trovammo meno bene.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
un giorno faro' un thread in cui gli sfidanti dovranno proporre un argomento a caso e il campione (cioè tu) dovrà riuscire a parlare di quella ragazza riallacciandosi a quell'argomento proposto.

tornando alla lista che ho postato, l' "andiamo" sarebbe l'attuale babydoll e anche in quel caso la descrizione fisica del locale seppur scarna è calzante.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
non sono troppo alti i voti per la qualita dei privee.quasi tutti i locali raggiungono la sufficenza e molti sono dal 7 in su

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Il miglior locale per me è il Boys come pedana ma non ha nulla a che vedere con quello di 6-7 anni fa.

Commenta
Alto