MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Reaction score
84
Ho sentito nominare ancora il La Femme, non sapevo si trovasse li. Quando andavo al Love tre anni fa non c'è n'era più traccia.

Commenta
Reaction score
84
Piangere miseria è la tecnica regina per portarti in prive.
Immagina che ti dicano "tesoro ho fatto 12 prive, andiamo a fare il 13esimo?" la fanculizzi certamente, io ho visto piangere miseria con 20 prive......e sentendomi dire "ma in setimana no lavorato ninte".......

Satana che voi ...il mentire, il millantare, l'ingannare , il chiàgnere ‘nu muorto fa parte delle attività di tutte le lappine dentro un lap. Chi più chi meno. Romene ed ungheresi uguali in questa cosa secondo le mie esperienze. Anche ieri sera con una ragazza ungherese in privè che testa che mi ha fatto..si dai ho lavorato poco è Natale ...non le ho dato un cazzo ovviamente , però sono un buono ed uscendo dal locale un piccolissimo senso di colpa visto il periodo natalizio mi stava venendo ... Senso di colpa passato del tutto quando poi in parcheggio sono passato davanti al suo bel Bmw grossa cilindrata parcheggiato vicino alla mia macchinina ... e mi sono fatto una grossa risata ..che mondo! :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque secondo me, e l'ho detto gia in altro thread ma non vorrei andare fuori tema, effettivamente è vero che non lavorano chissa quanto ste ragazze, per carita' le piu gettonate di un dato locale vuoi per bellezza vuoi per nomea di divertimento, faranno dei bei soldini, a cui si aggiungono i regali dei vari polli, ma secondo me se in un locale in cui in una sera entrano se va bene 50 clienti, ci sono 30 ragazze, qualcosa non va... è impossibile che tutte quelle 30 ragazze torneranno a casa soddisfatte

Commenta
Reaction score
69
Comunque secondo me, e l'ho detto gia in altro thread ma non vorrei andare fuori tema, effettivamente è vero che non lavorano chissa quanto ste ragazze, per carita' le piu gettonate di un dato locale vuoi per bellezza vuoi per nomea di divertimento, faranno dei bei soldini, a cui si aggiungono i regali dei vari polli, ma secondo me se in un locale in cui in una sera entrano se va bene 50 clienti, ci sono 30 ragazze, qualcosa non va... è impossibile che tutte quelle 30 ragazze torneranno a casa soddisfatte
fidati che di fame non muoiono.....

Commenta
Reaction score
657
Taunus una volta una volta non so, l'ultima volta che ci sono stato dentro in quel posto cioè tre anni fa si chiamava Love

No Carlm per tua fortuna sbagli significa che sei ancora giovane :).
I vecchi e incalliti frequentatori di lap come il sottoscritto si ricorderanno sicuramente di come era la situazione di quella piazzetta anni fa.
Il Kiss è sempre stato li dove è adesso, mentre il Love era stato aperto nella vecchia e storica location del Boys e guardando l'ingresso del vecchio Boys a sinistra su per le scalette c'era il Le Famme.
Praticamente nei tempi d'oro c'erano ben tre locali (due dei quali piuttosto grossi) nel raggio di 50 metri, e lavoravano tutti.
Ma a Vicenza al tempo era normale, forse qualcuno si ricorderà che il Blu prima di chiamarsi Nuovo Blu, era solo in un piano, la parte sotto è stata aperta un secondo momento, anche perché per una anno o forse più prima c'era un altro locale di qui non ricordo il nome, praticamente due locali distinti uno al piano primo e uno al piano terra del medesimo edificio.
A pensarci adesso sembra fantascienza!

Commenta
Reaction score
657

Tieni sempre presente, che una lapperina anche se certamente non monetizza più come qualche anno fa, guadagna sempre molto di più di una commessa, operaia o impiegata generica.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si ma quello che dico io è che non è che non tutte guadagnano cosi tanto. Una top del boys (mi viene in mente questo esempio scusate) di sicuro mangia gli spaghetti in testa a una impiegata e la potrebbe usare come sua ancella personale nonche' farle lavare i vetri della sua A5 (macchina d'ordinanza della lapper di successo), ma una ragazza di seconda fascia in un locale di seconda fascia dite che fa tanti prive'? Avevo gia provato il calcolo tempo fa nel thread polli e mi avevate detto che sottostimavo. Boh sicuramente a me manca qualche informazione, ma ogni tanto l'occhio sulla tabella dei prive ce lo butto e non è che sia un campo da battaglia. Poi al netto dei regali dei clienti (e li si apre un mondo...) loro devono pagare affitto bollette parrucchiere estetista (spesso!) scarpe del caxo completini insomma spese ne hanno...
non voglio fare l'avvocato del diavolo eh (forse si!!) cmq siamo molto OT

Commenta
Reaction score
84
No Carlm per tua fortuna sbagli significa che sei ancora giovane :).
I vecchi e incalliti frequentatori di lap come il sottoscritto si ricorderanno sicuramente di come era la situazione di quella piazzetta anni fa.
Il Kiss è sempre stato li dove è adesso, mentre il Love era stato aperto nella vecchia e storica location del Boys e guardando l'ingresso del vecchio Boys a sinistra su per le scalette c'era il Le Famme.
Praticamente nei tempi d'oro c'erano ben tre locali (due dei quali piuttosto grossi) nel raggio di 50 metri, e lavoravano tutti.
Ma a Vicenza al tempo era normale, forse qualcuno si ricorderà che il Blu prima di chiamarsi Nuovo Blu, era solo in un piano, la parte sotto è stata aperta un secondo momento, anche perché per una anno o forse più prima c'era un altro locale di qui non ricordo il nome, praticamente due locali distinti uno al piano primo e uno al piano terra del medesimo edificio.
A pensarci adesso sembra fantascienza!

mi inchino a cosi tanto sapere, ma in effetti io parlavo di tre anni fa
vediamo se sei stato anche al Madame Jolie ... :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cavolo mi piacerebbe avere cotanta scelta in pochi metri, considerando la mia pigrizia :D
2 locali uno sopra l'altro poi era il massimo.... e i prive del blu dove stavano?

Cmq dai un paio di visite al vecchio boys posso vantarle anche io

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Side, non offenderti non è contro di Te, ma: PROBLEMI LORO....COSì GIRA LA RUOTA.....e come dice Highlander: alla fine ne restaerà soltanto uno, in questo caso solo poche....

Commenta
Reaction score
657
mi inchino a cosi tanto sapere, ma in effetti io parlavo di tre anni fa
vediamo se sei stato anche al Madame Jolie ... :)

Qua forse mi becchi in fallo.
Per caso era quello che è rimasto aperto un anno o forse due in zona viale del lavoro?

Commenta
Reaction score
657
Cavolo mi piacerebbe avere cotanta scelta in pochi metri, considerando la mia pigrizia :D
2 locali uno sopra l'altro poi era il massimo.... e i prive del blu dove stavano?

Cmq dai un paio di visite al vecchio boys posso vantarle anche io

Ma forse non puoi vantare delle visite nel locale che c'era prima del Boys, quando non si sapeva ancora cosa era un lap dance li ci andavo a fare le battaglie di laser game :hunter:

Commenta
Reaction score
1
minkia pika sei un mostro! Non ho mai sentito ne' il regina ne il las lolita! Il las lolita e' dietro al kiss per caso? e' aperto?

poi che delusione al follies hai dato un voto prive piu basso che al blu!! E io che pensavo fosse un posto sportivo! forse sei capitato male!!

scusate il ritardo, allora..
il las lolita è a thiene, si trova di fronte a pittarello,se volete basta chiedere e metto anche l indirizzo...

ANDIAMO si trova a marola (sono ripassato e non c era un cane!)l indirizzo non lo conosco ma ce spesso la pubblicita nel giornale di vi..

REGINA eheheh è un po imbucato e manca di insegne luminose, l unica scritta è una tabella luminosa simile a quella dei bar cinesi con scritto aperto, si trova al primo piano si uno stabile, vicino alla zi di cresole, per arrivarci a sto "regina" bisogna fare la strada che dal centro di villaverla va verso vicenza, un po prima del incrocio quello bastardo (dove succedono spesso incidenti) si trova un distributore della esso, ecco li bisogna girare a sinistra, li (ce un bar o ristorante che fa angolo), da li vai sempre dritto, fin che non trovi uno stabile simile ad un capannone con le vetrate di vetro,ecco è li lo si trova sul lato destro della strada, fa angolo! bisogna aguzzare la vista..

Commenta
Reaction score
1
tuti dicono che al les folies è sportivo a me non è sembrato, boo si vedrà! magari con l anno nuovo visto che il locale è lontano per me!

Commenta
Reaction score
1
Mi piacerebbe sapere perchè il privé dell' Emotion merita un voto così alto.
il Regina è sconosciuto anche a me.
il Lolita potrebbe essere quello di Thiene.
DUDE io faccio fatica andarci spesso in questo posto per la distanza, ma prova per credere! non racconto balle, magari se vai con le piu fighe non ti assicuro niente ma se vai con una media fai il test di cooper! casomai prima di andarci scrivimi in privato..

Commenta
Reaction score
1
Ma forse non puoi vantare delle visite nel locale che c'era prima del Boys, quando non si sapeva ancora cosa era un lap dance li ci andavo a fare le battaglie di laser game :hunter:

TANUS io sono un po piu giovane di te, ho una domanda da farti, con così tanti locali in così pochi metri, come erano i locali affollati o semi vuoti? e quante ragazze c erano nei locali? facevanola fila per aspettare che si liberi il prive o cosa???

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sto regina è con tessera?

Cmq mi avevano detto che a caldogno c'erano 2 locali, questo deve essere l' "altro"
Pero mi hanno detto che sono entrambi postacci... boh. Faccio fatica a credere che al regina ci possa essere una da 8, poi per carita' tutto è possibile!!

Commenta
Alto