Grande Peppo'!!!e pensa che alcune addirittura si dissetano col seme dei nostri piselloni!!!..mica poco!!
TANUS io sono un po piu giovane di te, ho una domanda da farti, con così tanti locali in così pochi metri, come erano i locali affollati o semi vuoti? e quante ragazze c erano nei locali? facevanola fila per aspettare che si liberi il prive o cosa???
grazie pikassorosa
c'è anche uno che si chiama Cattive Streghe in provincia di Vicenza? Dove si trova?
si che ce è a marano vicentino, ma è un postaccio, ci sono dentro al massimo 3 ragazze e pure di fascia bassa, il locale è a fianco di una pizzeria, zero sport in quanto i privè sono a fianco al bancone bar.. non so come faccia a tirare avanti.. è nella prima strada sulla sinistra dopo de toni strumenti musicali!
si che ce è a marano vicentino, ma è un postaccio, ci sono dentro al massimo 3 ragazze e pure di fascia bassa, il locale è a fianco di una pizzeria, zero sport in quanto i privè sono a fianco al bancone bar.. non so come faccia a tirare avanti.. è nella prima strada sulla sinistra dopo de toni strumenti musicali!
si vero, comunque mi risulta che alle streghe il business le ragazze lo fanno fuori e non dentro il locale
Nessuna news sul City Nightclub di Verona ?
quello chiuso un paio di anni fa? in zona ovest della città? "abbastanza" sportivo?...
Ieri sera parlando con una lapper che adesso non è certo una top (e penso neanche in passato...) e che è in italia da piu di 10 anni, mi diceva proprio che al tempo faceva anche 1000 euro in una sera. Mi sembra un po esagerato (anche perche poi ha parlato di 20 prive, e con 20 prive ne fai 4-500)
Bhe'in certi night......le girl fanno ancora molti sesterzi......fidati.
Lo sport regala sempre soddisfazioni .
Qualche mese fa ho parlato con una lapperina che conosco da parecchio tempo e mi parlava dei prezzi del privè e mi disse che lei era una fissa(con regolare contratto di lavoro) e lei prendeva 20 euro a privè appunto perchè avendo un contratto i datori di lavoro erano costretti a dargli un fisso al mese.
un altra lapperina (con contratto a chiamata ma da un anno presente tutte le sere nello stesso locale) mi disse che lei a privè prende 30 euro,appunto perchè non ha un fisso!!!
parlando dei drink mi sembra che la differenza sia minima, 2/2.5 euro a quelle con il fisso mentre 3euro a quelle senza!!
io mi chiedo veramente con queste cifre e la quantita di clienti che vedo mediamente nei locali, come si faccia a fare i soldi... meglio fare l'impresario se hai 20-30 ragazze sotto fai soldi veri