MIGLIOR LOCALE DEL VENETO

Reaction score
38
grazie pikassorosa
c'è anche uno che si chiama Cattive Streghe in provincia di Vicenza? Dove si trova?

Commenta
Reaction score
657
TANUS io sono un po piu giovane di te, ho una domanda da farti, con così tanti locali in così pochi metri, come erano i locali affollati o semi vuoti? e quante ragazze c erano nei locali? facevanola fila per aspettare che si liberi il prive o cosa???

Solitamente se c'è offerta di locali significa che c'è molta domanda, e a quei tempi lavoravano un po tutti. Al Boys il livello delle ragazze era stratosferico, niente a che vedere con quelle di adesso e nemmeno con quelle di 4/5 anni fa. In prevalenza ungheresi, qualcuna dalle tre repubbliche baltiche, qualche ceca e polacca, completamente assenti le romene. Al tempo c'erano ancora le frontiere e le ragazze venivano in italia con dei permessi di soggiorno turistico di 15 gg, ricordo che alcune supertop facevano 15 gg in Italia e 15 gg in Giappone.
Attenzione però le ragazze non erano assolutamente sportive, allora eravamo gia contenti di vedere il topless in padana e magari infilando un foglietto di 1000 lire sugli slip si poteva anche palpare una tetta:w00tmesalia:, in privè si spogliavano e nella maggior perte dei casi finiva li:sad:.
Per farti un esempio di frequentazione, una sera facendo due chiacchiere con il proprietario del Les Follies, che allora poteva vantare una pedana a livelli molto simili a quella dei Boys, con 8 stanzine di privè in un sabato arrivava a fare anche 400/500 privè, non c'era american tour, facevi chiamare la ragazza da lui, ma ti poteva rispondere che dovevi aspettare 30/40 minuti che si liberi un privè, o che magari la ragazza aveva gia 1, 2 o anche tra prenotazioni prima della tua.
Una top lapper al tempo in una sera guadagnava quello che ora guadagna una lapper media in una settimana, per forza arrivavano superfighe...adesso però è tutto finito:sad: ma forse è anche meglio così.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri sera parlando con una lapper che adesso non è certo una top (e penso neanche in passato...) e che è in italia da piu di 10 anni, mi diceva proprio che al tempo faceva anche 1000 euro in una sera. Mi sembra un po esagerato (anche perche poi ha parlato di 20 prive, e con 20 prive ne fai 4-500)

Commenta
Reaction score
38
A me una che conosco molto bene ha detto che faceva anche 1600 euro a sera, è una sportiva però.

Commenta
Reaction score
1
grazie pikassorosa
c'è anche uno che si chiama Cattive Streghe in provincia di Vicenza? Dove si trova?

si che ce è a marano vicentino, ma è un postaccio, ci sono dentro al massimo 3 ragazze e pure di fascia bassa, il locale è a fianco di una pizzeria, zero sport in quanto i privè sono a fianco al bancone bar.. non so come faccia a tirare avanti.. è nella prima strada sulla sinistra dopo de toni strumenti musicali!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
si che ce è a marano vicentino, ma è un postaccio, ci sono dentro al massimo 3 ragazze e pure di fascia bassa, il locale è a fianco di una pizzeria, zero sport in quanto i privè sono a fianco al bancone bar.. non so come faccia a tirare avanti.. è nella prima strada sulla sinistra dopo de toni strumenti musicali!

tira avanti con connazionali delle tipe che arrivano a certe ore e si divertono più degli italiani. italiani, in questi locali, siete considerati degli esseri inferiori.

Commenta
Reaction score
657
"...italiani, in questi locali, siete considerati degli esseri inferiori."

Baffo, perché usi il SIETE te non sei italiano?

Commenta
Reaction score
84

si vero, comunque mi risulta che alle streghe il business le ragazze lo fanno fuori e non dentro il locale

Commenta
Reaction score
1
si vero, comunque mi risulta che alle streghe il business le ragazze lo fanno fuori e non dentro il locale

non saprei dove fanno il buisness le ragazze però di solito non restano mai per piu di un mese.. poi dato che non è un gran bel posto (zero pali da lap e zero spettacoli) non ci vado quasi mai a parte per bere l ultima birra prima di andare a nanna, comunque per chi volesse fare una cappatina l ingresso è free!!

Commenta
Reaction score
19
quello chiuso un paio di anni fa? in zona ovest della città? "abbastanza" sportivo?...

Strada Bresciana.
A pochi chilometri dall'uscita autostradale.
Scusami collega Orpo ma viste le mie capacità di orientamento non ti saprei nemmeno dire se destra o sinistra. Immagina se distingua Ovest on altri punti cardinali. Ahahahahahah !!

Comunque era quello con la palma farlocca che si illuminava.
Chiuso 4 o 5 anni fa per malefatte (leggasi percosse) dei cingalesi gestori contro un avventore insistente e moroso.
I prezzi erano da emiro arabo e la sportività era sia fuori che soprattutto all'esterno. Essendo un night vecchio stile le ragazze uscivano tranquillamente.
Le ragazze erano ottime con punte di assoluta eccellenza. Ogni tanto vi era la fuoriclaase che faceva strabuzzare gli occhi e sanguinare il portafoglio. Spero di essere stato chiaro e non eccessivamente prolisso

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera parlando con una lapper che adesso non è certo una top (e penso neanche in passato...) e che è in italia da piu di 10 anni, mi diceva proprio che al tempo faceva anche 1000 euro in una sera. Mi sembra un po esagerato (anche perche poi ha parlato di 20 prive, e con 20 prive ne fai 4-500)

Bhe'in certi night......le girl fanno ancora molti sesterzi......fidati.
Lo sport regala sempre soddisfazioni .

Commenta
Reaction score
1
Bhe'in certi night......le girl fanno ancora molti sesterzi......fidati.
Lo sport regala sempre soddisfazioni .

Qualche mese fa ho parlato con una lapperina che conosco da parecchio tempo e mi parlava dei prezzi del privè e mi disse che lei era una fissa(con regolare contratto di lavoro) e lei prendeva 20 euro a privè appunto perchè avendo un contratto i datori di lavoro erano costretti a dargli un fisso al mese.
un altra lapperina (con contratto a chiamata ma da un anno presente tutte le sere nello stesso locale) mi disse che lei a privè prende 30 euro,appunto perchè non ha un fisso!!!
parlando dei drink mi sembra che la differenza sia minima, 2/2.5 euro a quelle con il fisso mentre 3euro a quelle senza!!

Commenta
Reaction score
6
Qualche mese fa ho parlato con una lapperina che conosco da parecchio tempo e mi parlava dei prezzi del privè e mi disse che lei era una fissa(con regolare contratto di lavoro) e lei prendeva 20 euro a privè appunto perchè avendo un contratto i datori di lavoro erano costretti a dargli un fisso al mese.
un altra lapperina (con contratto a chiamata ma da un anno presente tutte le sere nello stesso locale) mi disse che lei a privè prende 30 euro,appunto perchè non ha un fisso!!!
parlando dei drink mi sembra che la differenza sia minima, 2/2.5 euro a quelle con il fisso mentre 3euro a quelle senza!!

Ok.....io parlavo di locali ULTRASPORT.......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io mi chiedo veramente con queste cifre e la quantita di clienti che vedo mediamente nei locali, come si faccia a fare i soldi... meglio fare l'impresario se hai 20-30 ragazze sotto fai soldi veri

Commenta
Reaction score
1
io mi chiedo veramente con queste cifre e la quantita di clienti che vedo mediamente nei locali, come si faccia a fare i soldi... meglio fare l'impresario se hai 20-30 ragazze sotto fai soldi veri

ma Sidewinder si parla di cifre alte!!! guarda che se una lapper del giorno d oggi che guadagna 400 euro al sabato devi considerare che ne prende 400 anche venerdi.
poi conta che le persone che vanno ai lap da soli e specialmente durante la settimana è perchè vogliono SPENDERE SOLDI senza essere visti da altra gente e non si parla di 50/100 euro!! (ovviamente vogliono proteggersi da voci che potrebbero compromettere le loro relazioni famigliari!)

Commenta
Alto