Miglior macchina posseduta x trombarci su

Reaction score
193
Io la mia gavetta l'ho fatta colla 126 Personal 4 (prendere o lasciare)...Due cuori e una capanna!

Commenta
Reaction score
1
La vecchia mitica Panda! Quanti ricordi!
panda10.jpg

Commenta
Reaction score
10
Ho avuto esperienze in molte auto di girl no pay...tra quelle che ora ricordo ci sono Fiat Panda 750, Volkswagen Polo 1.0 X 6N, Opel Corsa 3p, Renault Clio 1 e 2, Renault Megane SW, Lancia Ypsilon mjet, varie serie di Fiat Punto, Peugeot 106.... miglior trombata sul divano posteriore a smorza su Lancia Y 1.1. elefantino blu, comodissimo sempre a smorza il sedile passeggero del tutto arretrato della Smart Fortwo (con ragazza agile a cavalcare...) peggior esperienza nel divano di una mitica Lancia Delta 1.3 LX dove la tipa di turno perse la verginità e l'auto era del padre....interni in tessuto/lana tweed : levar il sangue da quella stoffa per evitare lo sgamo fu un incubo!

Commenta
Reaction score
320
la migliore in assoluto la Polo, quella due porte.
dentro era grandissima e comodissima.
quante girls e donne mi sono chiavato.

Commenta
Reaction score
1.769
la migliore in assoluto la Polo, quella due porte.
dentro era grandissima e comodissima.
quante girls e donne mi sono chiavato.

Ma dai! La polo?.......ci sono auto grandi e spaziose, senza tunnel, centrale che abbattendo i sedili diventano una perfetta alcova.......mi viene in mente il vecchio DS Citroen con il cambio automatico.......o la Land Rover 109 con l'enorme vano posteriore lungo quasi 2 metri che si poteva "dotare " di materasso in gomma piuma.......

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
La vecchia mitica Panda! Quanti ricordi!
Vedi l'allegato 119065

Sarà che è l'auto della mia giovinezza (... quando facevo l'università), sarà che i sedili andavano tanto giù (almeno il modello che avevo io), sarà che era abbastanza spaziosa, sarà che riuscivo ad andarci in molti sterrati per infrattarmi..... sarà quel che sarà........ mammamia quante chiappe hanno "strusciato" su quei sedili!!!
Per me... n° 1
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
9
Altro che polo !! la mitica lancia dedra grande e spaziosa, come una camera da letto dietro sul divano, quante ragazze hanno perso la verginità su quei sedili !!!!
sempre nel cuore :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
Un Citroen 2CV Charleston

è stata la prima auto a disposizione della nostra comitiva.
e ovviamente la utilizzavamo a turno per chiavare le nostrte fidanzate.

i più datati ricorderanno sicuramente l'auto e i suoi incredibili ammortizzatori.
Chiavare li dentro era come stare su una barchetta con mare forza 7, bellissimo
Ricordo lo spasso e gli sfottò durante l'attesa che la coppia che ci precedeva, terminasse
la vi vedeva ondeggiare a tal punto che sembrava sempre sul punto di ribaltarsi.

:preved:

img-1306082801.jpg

Commenta
Reaction score
11
Lancia Thema s.w. del papy una libidine poltrone, perchè non erano sedili, in alcantara quanti ricordi e a qualcuna non bastava ha voluto provare anche il cofano :rofl:
thema_s3_sw_v6.jpg

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.813
per me la mia adorata autobianchi y10 dell 88 quanti ricordi e quante chiavate cane di leni :w00tmesalia::lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.813
le mie, tutte scomodissime. Non fanno testo. Da acrobazie contorsionistiche. Però, non dieu, che ricordi... E che tramonti in riva al mare, che stellate....
Non c'è suite superlusso che regga il confronto...
i ri cordi sono sempre i ricordi....ed allora non si pensa alla scomdita o al lusso della macchina :ok:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Fiat Uno tipetto il sedile si abbassava con un sol dito... bastardone ricordo che facevo prendere uno spavento alle ragazzette che mi ci portavo su, mentre le limonavo ed erano tranquille abbassavo il sedile di colpo :rofl:

Commenta
Reaction score
1.769
Fiat Uno tipetto il sedile si abbassava con un sol dito... bastardone ricordo che facevo prendere uno spavento alle ragazzette che mi ci portavo su, mentre le limonavo ed erano tranquille abbassavo il sedile di colpo :rofl:

....spavento? Se erano lì con te, cosa pensi che si aspettassero?.... :rofl::lol:

Commenta
Reaction score
922
Ma dai! La polo?.......ci sono auto grandi e spaziose, senza tunnel, centrale che abbattendo i sedili diventano una perfetta alcova.......mi viene in mente il vecchio DS Citroen con il cambio automatico.......o la Land Rover 109 con l'enorme vano posteriore lungo quasi 2 metri che si poteva "dotare " di materasso in gomma piuma.......

Ce l'aveva mio padre, il mitico squalo. Ci ho fatto delle belle trombate (e probabilmente anche lui)...

Commenta
Reaction score
0
A diciotto anni la Tipo di papà ... Alcova su quattro ruote ... Oggi ho una Giulietta pluriaccessoriata pagata un occhio ... E se provo a trombarci il giorno dopo mi serve l'ortopedico... Quando si dice il declino dell' industria italiana!!!!!

Commenta
Alto