la migliore in assoluto la Polo, quella due porte.
dentro era grandissima e comodissima.
quante girls e donne mi sono chiavato.
La vecchia mitica Panda! Quanti ricordi!
Vedi l'allegato 119065
una signora macchina industribbile comoda semplice e a me estticamente ne ho avute ben 4 (vabbeh una era di mio padre)una panda 30 due 750 ed una 900 quanti ricordi e quante chiavate cane di leniLa vecchia mitica Panda! Quanti ricordi!
Vedi l'allegato 119065
la miglior macchinada pottaioni della storia ce ne fossero oggi macchine cosiLancia Thema s.w. del papy una libidine poltrone, perchè non erano sedili, in alcantara quanti ricordi e a qualcuna non bastava ha voluto provare anche il cofano
Vedi l'allegato 120167
i ri cordi sono sempre i ricordi....ed allora non si pensa alla scomdita o al lusso della macchinale mie, tutte scomodissime. Non fanno testo. Da acrobazie contorsionistiche. Però, non dieu, che ricordi... E che tramonti in riva al mare, che stellate....
Non c'è suite superlusso che regga il confronto...
Fiat Uno tipetto il sedile si abbassava con un sol dito... bastardone ricordo che facevo prendere uno spavento alle ragazzette che mi ci portavo su, mentre le limonavo ed erano tranquille abbassavo il sedile di colpo
Ma dai! La polo?.......ci sono auto grandi e spaziose, senza tunnel, centrale che abbattendo i sedili diventano una perfetta alcova.......mi viene in mente il vecchio DS Citroen con il cambio automatico.......o la Land Rover 109 con l'enorme vano posteriore lungo quasi 2 metri che si poteva "dotare " di materasso in gomma piuma.......
La vecchia mitica Panda! Quanti ricordi!
Vedi l'allegato 119065 [/QUOTE ]
la mia prima macchina, quante scopate!
quanti bei ricordi!