Mikonos e Macao

Reaction score
125
credo che debbano uniformarsi alla maggior parte di altri locali e fare 15 minuti invece di 10 o 3x2 x i prive'..
cosa che dovrebbe fare pure il pinocchio
bisognerebbe scioperare in massa:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
2
credo che debbano uniformarsi alla maggior parte di altri locali e fare 15 minuti invece di 10 o 3x2 x i prive'..
cosa che dovrebbe fare pure il pinocchio
bisognerebbe scioperare in massa:on_the_quiet:

In realtà la fortuna di questo locale (e di tanti altri) è solamente la sportività di alcune ragazze…perché se in posti così,dove è risaputo che ci vuole moneta sonante,si applicasse scrupolosamente la legge "guardare ma non toccare"…probabilmente la transumanza si fermerebbe.
Penso che solo con il cessare dell'afflusso dei clienti il titolare sarebbe costretto ad adeguarsi con i prezzi.
Premetto che sono uno di quelli che meno di 150€ non c'è li lascia e sono consapevole che è anche un po' colpa mia…
Ma finché ci sono persone che spendono quattrini come se piovesse il gestore se ne sbatte!!
Fidati che se fossimo ad un'oretta di macchina dal confine austriaco oppure svizzero…le cose sarebbero diverse.
:bye:

Commenta
Reaction score
125
In realtà la fortuna di questo locale (e di tanti altri) è solamente la sportività di alcune ragazze…perché se in posti così,dove è risaputo che ci vuole moneta sonante,si applicasse scrupolosamente la legge "guardare ma non toccare"…probabilmente la transumanza si fermerebbe.
Penso che solo con il cessare dell'afflusso dei clienti il titolare sarebbe costretto ad adeguarsi con i prezzi.
Premetto che sono uno di quelli che meno di 150€ non c'è li lascia e sono consapevole che è anche un po' colpa mia…
Ma finché ci sono persone che spendono quattrini come se piovesse il gestore se ne sbatte!!
Fidati che se fossimo ad un'oretta di macchina dal confine austriaco oppure svizzero…le cose sarebbero diverse.
:bye:
magari fosse a 1 oretta:ok:
bah gianni non si uniforma
pittosto rimane chiuso x 1 po' poi riapre quando latitano i clienti ..sul 100 euro x mezzora ci sono stati in effetti dei periodi che era cosi' in passato adesso sinceramente non lo so..
il mikonos invece credo siano sempre stati 50 x 10minuti e se fai 1 ora 300.. nessuno sconto
purtroppo e' una zona cosi'..
orbita angelus lolita 30minuti 100
bbdr 35minuti 100
playgirl 30minuti 100
il famigerato biberon persino lui adesso 30minuti 100
il casto cenerentola a rubiera 30minuti 100
credo che anche il castissimo carosello sia 30minuti 100
:nea:

Commenta
Reaction score
2
:.........
bbdr 35minuti 100
playgirl 30minuti 100

Mi interessa la lista che hai fatto....quindi vorresti farmi intendere che c'è sportività:w00tmesalia:.....oppure ho frainteso io?

Commenta
Reaction score
125
Mi interessa la lista che hai fatto....quindi vorresti farmi intendere che c'è sportività:w00tmesalia:.....oppure ho frainteso io?
si il biberon e' in cima
poi alcune del bbdr e lolita lo sono 1 po'
qualcuna dell 'angelus delle nuove arrivate
ovviamente non ai livelli del mikonos..
il mikonos x sportivita'e' quasi una garanzia se fai tot minuti come tu sai..

Commenta
Reaction score
5
ma voi potete immaginare quanto gli costa la moglie rumena a gianni del pinocchio??????perche' dovrebbe fare gli sconti:rofl:.....fuori a mangiare tutti i giorni pranzo e cena,parrucchiere,vestiti,vacanze sono dei costi esorbitanti:sarcastic_hand:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ma voi potete immaginare quanto gli costa la moglie rumena a gianni del pinocchio??????perche' dovrebbe fare gli sconti:rofl:.....fuori a mangiare tutti i giorni pranzo e cena,parrucchiere,vestiti,vacanze sono dei costi esorbitanti:sarcastic_hand:
Una lavorante che tempo fa era alle dipendenze del Gianni mi ha confidato che la moglie rumena oltre a farlo spendere e spandere gli rompe anche i co.... quando arriva nel locale qualche nuova lapperina troppo carina e troppo disponibile in privè. :secret:

Commenta
Reaction score
2
si il biberon e' in cima
poi alcune del bbdr e lolita lo sono 1 po'
qualcuna dell 'angelus delle nuove arrivate
ovviamente non ai livelli del mikonos..
il mikonos x sportivita'e' quasi una garanzia se fai tot minuti come tu sai..
Cazzarola però...il biberon è in la una cifra...1 ora e mezza di macchina:sad:
Il mikonos è tanto comodo...però...se voglio cambiare mi devo spostare e quindi biberon sia !
grazie delle dritte:thank_you2:

Commenta
Reaction score
125
Cazzarola però...il biberon è in la una cifra...1 ora e mezza di macchina:sad:
Il mikonos è tanto comodo...però...se voglio cambiare mi devo spostare e quindi biberon sia !
grazie delle dritte:thank_you2:
il biberon purtroppo e' in c. al mondo..
essendo zona bologna ci metto 1ora e 45 da casa mia
strada odiosa lenta piena di velox..

Commenta
Reaction score
236
magari fosse a 1 oretta:ok:
bah gianni non si uniforma
pittosto rimane chiuso x 1 po' poi riapre quando latitano i clienti ..sul 100 euro x mezzora ci sono stati in effetti dei periodi che era cosi' in passato adesso sinceramente non lo so..
il mikonos invece credo siano sempre stati 50 x 10minuti e se fai 1 ora 300.. nessuno sconto
purtroppo e' una zona cosi'..
bbdr 35minuti 100
playgirl 30minuti 100

Non so molto sull'argomento,ma so per certo che Orbita è 50 euro 10 minuti,e anche il Carosello.
Saluti :)

Commenta
Reaction score
556
mi è stato detto che ieri sera sono arrivati nel locale quelli con i pantaloni neri con la riga rossa di fianco :scare:

Commenta
Reaction score
2
mi è stato detto che ieri sera sono arrivati nel locale quelli con i pantaloni neri con la riga rossa di fianco :scare:
Beh...dipende dalla visita che hanno fatto....cortesia oppure ammonimento???....mi è capitato tempo fa di uscire dal privè al piano inferiore e me li sono trovati di fianco al bancone che chiaccheravano tranquillamente soseggiando un caffe.
Preoccupato ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che era tutto normale,una semplice "chiaccherata di cortesia":pleasantry:

Commenta
Reaction score
556
eh no da quello che ho sentito controllo documenti a tutti i clienti con verbali firmati e controlllo ragazze se in regola

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
eh no da quello che ho sentito controllo documenti a tutti i clienti con verbali firmati e controlllo ragazze se in regola

Se il Mikonos è un club privato e chi ci va è obbligato ad registrarsi come socio è normale che per verificare se tutto è in regola debbano controllare che i presenti (uomini e donne) siano in possesso della tessera del club e i loro dati anagrafici trascritti in un registro. Che poi gli uomini siano i clienti e le ragazze delle tipe che non ti fanno divertire gratis questo è un altro discorso. Quindi dal punto di vista amministrativo per verificare se tutto è regolare i controllori debbono chiedere i documenti a tutti i presenti. Per questo che se uno ha qualcosa da nascondere forse è meglio se evita i locali dove è prevista la tessera e va a farsi un giro dalle parti del carosello e dell'armony dove non ci sono tessere e registri.

Commenta
Alto