Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dude ha scritto:morti di ....
Dude ha scritto:morti di ....
fin40 ha scritto:Ma la mitica Anka c'è ancora ? E' una velina !
cacciatores ha scritto:fin40 ha scritto:Ma la mitica Anka c'è ancora ? E' una velina !
Anca R.D.??? Per il momento è in Romania, dovrebbe tornare dopo Pasqua....
Questa è una delle poche lapperine che merita un applauso. La conosco dal 2005 ed è riuscita a mettersi via un discreto capitale immobiliare
Anche noscudettato ha scritto:Con il sudore della gnoccacacciatores ha scritto:Anca R.D.??? Per il momento è in Romania, dovrebbe tornare dopo Pasqua....fin40 ha scritto:Ma la mitica Anka c'è ancora ? E' una velina !
Questa è una delle poche lapperine che merita un applauso. La conosco dal 2005 ed è riuscita a mettersi via un discreto capitale immobiliare![]()
![]()
![]()
cacciatores ha scritto:ancuccia ci sapeva fare...l'era una ruffiana del 32
Quindi se non ho capito male il Mikonos è sempre aperto da mercoledi a domenica. o.k. grazieFargo ha scritto:Io sono stato al Mikonos qualche settimana fà. Sempre locale a tessera, privè 50 euri per dieci minuti. Le girls, una quindicina, sono di livello discreto, alcune eccellenti. Segnalo un'italiana, per la precisione toscana, giovane e molto carina. Sui giorni di apertura non so, in internet trovai queste info:
Mykonos
Aperto mercoledì, giovedì e domenica dalle 22:30 alle 04:30, venerdì e sabato dalle 22:30 alle 07:30. Chiuso lunedì e martedì.
Orari di apertura
Domenica 22:30-04:30
Sabato 22:30-07:30
Venerdì 22:30-07:30
Giovedì 22:30-04:30
Mercoledì 22:30-04:30
Il Macao è elle stessa gestione, ma non vado da parecchio.![]()
mikelicius ha scritto:i drink con le tipe costano 10 in tutti e due i locali.. concordo sulla toscana. gran bel fisico..
C'è tutte le sere?Fargo ha scritto:mikelicius ha scritto:i drink con le tipe costano 10 in tutti e due i locali.. concordo sulla toscana. gran bel fisico..
EEEHHH, merita, merita, la toscana...![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.