Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikelicius ha scritto:visitato questo fine settimana. alcune fuoriserie e qualcuna insomma.. però una mora ungherese occhi azzurri alta e tettona mi ha ispirato tantissimo. la prox volta la provo in privè. due romene che ti agganciano appena entri promettendo mari e monti. con una vai in privè e poi. niente. solita storia mediocre. secondo prive con una istituzione del locale bionda romena fisico fantastico occhi azzurri capelli da poco leggermente scuriti. anche solo avere le sue bocce tra le mani e' stato fantastico. una dea. insomma non ci andavo da un pò di tempo però me la sono passata. certo che pagare 16 di ingresso (o consumazione obbligatoria chiamatela come volete) e poi nessuna balla al palo in un week end e' una cosa che un pò ti sta su eh..
cacciatores ha scritto:mikelicius ha scritto:visitato questo fine settimana. alcune fuoriserie e qualcuna insomma.. però una mora ungherese occhi azzurri alta e tettona mi ha ispirato tantissimo. la prox volta la provo in privè. due romene che ti agganciano appena entri promettendo mari e monti. con una vai in privè e poi. niente. solita storia mediocre. secondo prive con una istituzione del locale bionda romena fisico fantastico occhi azzurri capelli da poco leggermente scuriti. anche solo avere le sue bocce tra le mani e' stato fantastico. una dea. insomma non ci andavo da un pò di tempo però me la sono passata. certo che pagare 16 di ingresso (o consumazione obbligatoria chiamatela come volete) e poi nessuna balla al palo in un week end e' una cosa che un pò ti sta su eh..
40 Fighe forse son troppe, magari 30 si.... cmq la DEA si chiama per caso Anca?... la mora magiara era cristina? cmq se ti vuoi divertire devi chiedere di fare il prive nel camion ed allo zio ilario digli che ti manda Gabriele da Misano...che ti tratta bene....
pereubu66 ha scritto:la parola magica e' sempre la stessa = SGHEI
:give_rose:
Dude ha scritto:non sò come si chiama, e' mora, alta e ha un bel fisico
Dude ha scritto:non sò come si chiama, e' mora, alta e ha un bel fisico
cacciatores ha scritto:Dude ha scritto:non sò come si chiama, e' mora, alta e ha un bel fisico
Passato domenica sera al locale, dopo essere stato prima al Vanity di Milano Marittima e al Jimmy L di San Giuseppe di Comacchio, intervistato la Terry e alla domanda se la sera prima aveva fatto lo strip sul bancone mi ha risposto affermativamente.....Dopo di che mi ha preso tirato su la maglietta passato succo di limone sul capezzole un poco di sale e mi ha usato come tequila umana![]()
Per il resto presenti in sala 14 girl, da segnalare la tettona cristina, le raffinate anca e carla...purtroppo la mia funzione mi impedisce di attaccare tomelle alle girl, lo zio ilario ogni volta che mi vede parlare mi arriva vicino e mi reguardisce...
cacciatores ha scritto:Reportage di sabato notte dalle 00.30 alle 02.00:
Dopo essere stato a Modena, mi son recato in quel di Pieve di Cento per far visita allo Zio Ilario ed alle sue lapperine, tra cui brillava Sarah la Cacciatorinas Marocchina, macchina da prive.
Presenti ben 5 lapperine italiane, tranne una, tutte della vecchia guardia, per il resto lapperine di varie etnie, ma niente di significativo da segnalare. Fatto 2 consumazioni con un italiana, l'unica under 20 presente che si lamentava che il locale era presente di m.d.f. che non consumavano neanche da soli.
Sul discorso tariffe, concordo che è caro concludere per 150/300 euri, ma per quello che riguarda la consumazioni direi che è onesto.
P.S.I Io non ho pagato i 16, ma solo le 2 consumazioni.
P.S.II Ieri ho visto un paio di ragazze ballare..