MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

qualche dato in più?
Salve.
cambiò diversi locali capitolini, perchè oltre al solito "lavoro",aveva la malaugurata abitudine di ricevere clienti,senza che lo venisse a sapere il proprietario.
Età all'epoca circa 25 anni, colore capelli chiari all'inizio, poi castano scuro (tinta).
nome d'arte se non sbaglio (uno dei tanti): miki.
tette: 3° abbondante molto belle.
tatuaggio monocolore.

Alessandro VI ha scritto:
qualche dato in più?
Salve.
cambiò diversi locali capitolini, perchè oltre al solito "lavoro",aveva la malaugurata abitudine di ricevere clienti,senza che lo venisse a sapere il proprietario.
Età all'epoca circa 25 anni, colore capelli chiari all'inizio, poi castano scuro (tinta).
nome d'arte se non sbaglio (uno dei tanti): miki.
tette: 3° abbondante molto belle.
tatuaggio monocolore.
Quindi sarebbe una trentenne? boh non mi dice molto la tua descrizione :bye:

Capisco.Ringrazio comunque per la risposta.
Io con lei non ci andai mai, ma un amico sì, e poco tempo fa mi chiese se me la ricordavo.
Comunque mi sembro che qualcuno disse che lavorò in quel locale.
Forse mi starò sbagliando io, però sono certo che il motivo del suo allontanamento era dovuto alla questione che meretriciava i clienti conosciuti nei locali.

Alessandro VI ha scritto:
Capisco.Ringrazio comunque per la risposta.
Io con lei non ci andai mai, ma un amico sì, e poco tempo fa mi chiese se me la ricordavo.
Comunque mi sembro che qualcuno disse che lavorò in quel locale.
Forse mi starò sbagliando io, però sono certo che il motivo del suo allontanamento era dovuto alla questione che meretriciava i clienti conosciuti nei locali.
Più che altro si portava il lavoro a casa :biggrin: ...

Ma secondo voi il problema principale della "sparizione" della clientela è dovuta ad una mancanza di pilla oppure una mancanza di appeal e stimolo che oggi NON offrono i locali?
Mi spiego: se i locali offrissero un prodotto competitivo non credete che avrebbero un giro diverso di clienti??
Gigi

pereubu66 ha scritto:
crisi epocale
il prossimo anno andra' peggio

:crazy:

Io credo tutte e due le cose. Di pila ce n'è poca, e questo ha un peso determinante. Conta però anche il fatto - è stato detto in alcune discussioni - che la qualità complessiva dei locali, negli ultimi anni, è calata, eccome. In primis, il livello estetico e professionale delle ragazze. Un lustro fà, più o meno, c'erano tante girlz veramente belle e simpatiche. Oggi, la media si è decisamente abbassata. Parlo dei locali delle zone che conosco - Emilia e bassa Lombardia - ma da quello che leggo, l'andazzo è generalizzato. Speriamo migliori in futuro, ma...vedremo. :unknw:

Quoto Gigi77 , Fargo e Mikelicius :good:
Certo , la crisi si fa sentire , ma perchè i locali di Villach , Chiasso , Nova Goriza sono pieni ?
Lì , oltre a quanto si spende nei locali , si devono aggiungere le spese e , perchè no , i disagi di un viaggio di qualche centinaio di km .
Il fatto è che ormai da molto tempo , giusto il timing riportato da Fargo , estetica e professionalità delle figuranti di sala sono quasi estranei ai titolari dei locali che continuano ad insistere su vampirelle di livello estetico medio-basso , assatanate di euro , con la grazia di un rinoceronte in un negozio di cristalleria .

cacciatores ha scritto:
Più che altro si portava il lavoro a casa :biggrin: ...
Sì.era famosa per farsi cacciare per questo motivo.
Mi sembrava che fosse giunta in un locale con un nome greco.
Ecco perchè ho chiesto.
Comunque vedo che anche da voi c'è molta crisi.
Non sono più i tempi in cui buttare via 200 mila lire, portava piacere sia mentale che fisico (e quindi poter fare del sano sesso).
Ora con 100 euro sembro un povero barbone.

Lucca ha scritto:
cacciatores ha scritto:
io ieri ho rimorchiato una cubana in stazione dei treni...eran 2 giorni che non magnava, hamburger VS pompone.... faccio cagarissimo
Approfondisci :spiteful:
OT prt lucca, ma anche per massa carrara, prato, pistoia ecc...
Domenica primo pomeriggio, sto cercando un tabacchino aperto per ricaricare il cell. ma a quell'ora c'è solo quello della stazione dei treni, dove mi fermo, esco salgo in auto, esco dal parcheggio e noto alla fermata del bus una girl un po scurotta... per un istante mi era sembrata una mia vecchia amica che non vedo da tempo, noto che anche la girl mi squadra,alche invece di andare per la mia via, faccio inversione e mi fermo da lei, tiro giù il finistrino ed inizia la seguente conversazione:
IO: Ma tu sei Ivana?
LEI: Si io son cubana, mi sai dire dove è questo indirizzo(porgendomi un biglietto di un convitto a buon mercato).
IO: Si è qua vicino, vuoi un passaggio?
LEI: Si grazie.
La porto dove deve andare e nel tragitto facciamo le presentazioni, lei cubana di 24 anni, già in regola coi documenti mi racconta un poco di lei e mi dice che son carino ad aiutarla.ì :spiteful:
Dopo averla portata al convitto la invito x un caffe e lei mi dice che preferisce un panino, perchè non aveva ancora mangiato... Visto il problema di orario mi lancio al Mcdonals, dove la girl si spara 16,00 di porcherie varie confessandomi che eran quasi 2 giorni che non mangiava :shok: ....
Dopo il mc ci facciamo un giro, inziamo a parlare del + e del -, mi dice che fa la barista a 6euro all'ora e che non gli basta lo stipendio, che il fidanzato è tirchio, che lei vorrebbe andare a cuba ma ci voglion euri....
Scherzando gli propongo di andare a far la ballerina di lap, gli spiego che ci son locali puliti e altri meno, lei mi dice che gli interessa guadagnare ed è disposta a tutto, alche rilancio e gli chiedo se era disposta a ciullare....risposta positiva...gli chiedo quanto voleva e mi spara un 200,00 x bj e rai1, gli rispondo che la riporto dove lo trovata, lei mi dice che con me mi faceva lo sconto, anzi che la prima pompa era gratis per averla sfamata ed aiutata....

E io che pensavo San Martino fosse solo l'11 Novembre:
Cacciatores ha estratto lo spadone e l'ha scaldata tagliando un lembo del suo perizoma... fantastico. :biggrin:
Sei un grande altrochè cagarissimo!!! :good: :good: :good:

scudettato ha scritto:
Quoto Gigi77 , Fargo e Mikelicius :good:
Certo , la crisi si fa sentire , ma perchè i locali di Villach , Chiasso , Nova Goriza sono pieni ?
Lì , oltre a quanto si spende nei locali , si devono aggiungere le spese e , perchè no , i disagi di un viaggio di qualche centinaio di km .
Il fatto è che ormai da molto tempo , giusto il timing riportato da Fargo , estetica e professionalità delle figuranti di sala sono quasi estranei ai titolari dei locali che continuano ad insistere su vampirelle di livello estetico medio-basso , assatanate di euro , con la grazia di un rinoceronte in un negozio di cristalleria .

per forza son pieni li si scopa... :blum3:
qua ci piglian per il culo... :fool:

Infatti, nella mia oretta passata al Mikons stanotte, alla ennesima richiesta di privè lungo "perchè mi fai eccitare, ho voglia, sono porca, ecc" ho sfanculato con eleganza e poi sono andato, prelevando un mio amico.
Molto meglio tale Raluca, teen simpatica e condiscendente, che ha capito quando levarsi dai ...oni con il giusto aplomb.

per forza son pieni li si scopa... :blum3:
qua ci piglian per il culo... :fool:

Mah.....se l'aggiornamento, come vedo, è fermo a dic 2011 allora urge un upgrade.

Ci sono tornato ieri sera dopo 2 anni.
Costo privè di un'ora = 300 in cui fai tutto! Io non ho accettato perchè non mi piace in privè.
Le ragazze, tutte draculine, erano in una posizione che variava dal 7 all'8 il chè non è male.

Alla cassa ho chiesto se era possibile l'asporto a tempo di privè ma mi hanno guardato con scandalo. Forse hanno un pò le idee confuse sulla legge merlin........ :rtfm:

Indietro
Alto
Aiuto