Ciao Derfel e ciao a tutti.
Cercher� di descriverei quanto visto nella mia visita.
Lei � mora e con il naso un po' aquilino, non una bellezza ma dire brutta mi sembrerebbe veramente eagerato.. direi normale. Il fisico non � da velina, non una Ester per intenderci. Ha una struttura importante, spalle larghe, tronco non sottile, stesso dicasi per fianchi e gambe. Intendiamoci.. non ha budelli di pancia o cose del genere, assolutamente no. Ha quelle forme che molti uomini reputano invece molto femminili, direi "morbida".
parla un buon Italiano quindi non ci sono problemi nel dialogo. Al telefono � stata molto gentile e di persona anche di pi�, un bell'atteggiamento insomma.
L'appartamento � qualcosa che non ti aspetti.. perfettamente pulito ed in ordine. Lo stendino con gli indumenti ordinatamente stesi, nulla a terra o fuori posto. Ho visto bene solo ingresso e camera, nel bagno non sono entrato ma la porta era aperta ed ho intravisto una piccola porzione... direi che era come tutto il resto del mini appartamento.
Sul letto mi sembra di aver visto un lenzuolo monouso.
Dice di essere greca.. a mio avviso non lo �. Credo di aver intuito la nazionalità da alcune cose che mi ha detto ma poich� non ne sono sicuro non mi sbilancio. A volte dire che queste ragazze sono di un paese piuttosto che di un altro pu� quasi sembrare "denigratorio" nei loro confronti. Con me � stata gentile ed educata e questo per me � quello che conta.
Spero di essere stato di aiuto e di non aver violato nessuna norma del forum (sono nuovo). Se ho fatto degli errori mi scuso.