Inizio anni '90: Milano.
Avevo poco meno di 30 anni, soldi in tasca e voglia di troia. Da poco avevo cominciato ad apprezzare la nobile arte del meretricio.
Da Piacenza partivo, rigorosamente da solo (come ogni buon puttaniere), e mi tuffavo nelle notti milanesi, d'estate nella calde notti milanesi, col finestrino giù perchè non c'era l'aria condizionata. Zona città studi, via Porpora, via Vallazze, via Pacini, Via Gran Sasso, Viale Abruzzi, ecc.
Come un segugio andavo a caccia della mia preda.
Loro erano lì, a passeggiare, sul marciapiede. E nei palazzi era un susseguirsi di alberghetti ad ore dove si andava a consumare il rapporto.
Non c'erano controlli, non c'era nessuno stress, l'impegno più grande, che invece era un divertimento, era cercare la (o le) prede della sera.
Bei ricordi.
Quella volta che mi avvicinai con spavalderia ad una tipa che non sembrava una mignotta, era vestita benissimo ed era anche una bella figa. Timoroso e col cuore in gola mi fermai vicino mentre lei camminava sul marciapiede, lei accenna a fermarsi, allora io mi faccio coraggio e tiro giù il finestrino, lei allora si avvicina: era una troia! Ci accordiamo e via! Era italiana, bella e anche con della testa, dopo una magnifica trombata mi chiese di portarla verso la stazione centrale. Tornai tante volte ma non la rivedetti più
Oppure quella sera d'inverno che incontrai un argentina (di origini italiane, genova), impelliciata che batteva insieme ad una amica. Lei bionda platino, alta, fisico mozzafiato, simpatica e matta. Andammo in albergo e trombammo come due ossessi, 69, Rai2, insomma tutto. Alla fine mi chiese se la volevo sposare!
Tornai parecchie volte e si instaurò un ottimo feeling, poi nel 94 si trasferì ad Udine.
E poi la rumena con cui ci siamo fatti sbattere fuori dalla stanza perchè era da troppo tempo che eravamo dentro. Lei molto giovane, godeva come una matta e penso che gli piacessi davvero.
Un altra argentina che mi chiedeva lei di metterglielo in Rai2!!!
Bei ricordi, ma anche qualcuno brutto, come la notte del 27 luglio 1993, ero arrivato a Milano da poco, stavo girando, quando improvvisamente mi ritrovai in un ingorgo: vigili del fuoco, ambulanze .... era la strage di Via Palestro. Alle 2 di notte scoprii al televideo quello che era successo