Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Effettivamente è vero, Stefania caricata pochissimo, ha un bel viso , provata mesi fa, nulla di che, le migliori rimangono la Mod e la cuginetta

Il report del collega di mercoledì mi ha dato conforto che non si sarebbe avvistata l'aurora boreale per due sere di fila e quindi ieri ho fatto il mio secondo blitz settimanale in Terzaghi.

All'inizio, la zona campetti sembrava sguarnita, perchè mancava il radiotaxi e dunque l'intero team Mod, che però è apparso in tutto il suo dispiegamento di forze una decina di minuti dopo. Come al solito, la Mod è una presenza del tutto virtuale, ma posso confermare che è viva e vegeta, perchè ne ho sentito la viva voce intervenire da uno dei campi collegati, a "Tutto l'otr minuti per minuto", su cui era sintonizzato il telefono di una delle sue allieve 😂

C'è da dire che ti mette un po' di ansia, sentire nominare carabinieri, polizia, marocchini, etc ... nella radiocronaca dai campi, mentre ti stai preparando alle danze: poi ho passato tutto il tempo del BJ a scrutare i paraggi come la piccola vedetta lombarda, pronto a risollevare le braghe in tempo zero!

A parte Venus sigillata in macchina, di cui non ho potuto vedere la mise, anche la altre (la bionda discreta Stefanìa lato campetti e la castana anonima Betty al parchetto) sono ormai tutte minigonnate. Devo dire che quest'ultima, in tenuta primaverile, è tutt'altro che anonima come lo era invece in abiti civili: ha proprio un bel fisichino da velina ed è finita sul mio taccuino, anche se non gode di buona stampa.

Pure l'Amichetta è un bel vedere, ma voglio attendere ancora un po' che faccia esperienza e migliori la tecnica, prima di ritentare la fortuna con lei, dopo l'incontro un po' insipido appena arrivata.

In Diomede, presenti la solita coppia Fantina + Isabella, alla pensilina lato nord, e una bottiglietta di fronte, forse della perticona occhialuta Jasmine. Non ho rivisto la tipa che occupava il posto delle altre due, in loro assenza, e che mi aveva sparato un improbabile 40one per il BJ!

Anche ieri, pettorinati in giro: li hi beccati mentre cercavano di redimere Stefanìa.

Indietro
Alto