Il report del collega di mercoledì mi ha dato conforto che non si sarebbe avvistata l'aurora boreale per due sere di fila e quindi ieri ho fatto il mio secondo blitz settimanale in Terzaghi.
All'inizio, la zona campetti sembrava sguarnita, perchè mancava il radiotaxi e dunque l'intero
team Mod, che però è apparso in tutto il suo dispiegamento di forze una decina di minuti dopo. Come al solito, la
Mod è una presenza del tutto virtuale, ma posso confermare che è viva e vegeta, perchè ne ho sentito la viva voce intervenire da uno dei campi collegati, a "Tutto l'otr minuti per minuto", su cui era sintonizzato il telefono di una delle sue allieve
C'è da dire che ti mette un po' di ansia, sentire nominare carabinieri, polizia, marocchini, etc ... nella radiocronaca dai campi, mentre ti stai preparando alle danze: poi ho passato tutto il tempo del BJ a scrutare i paraggi come la piccola vedetta lombarda, pronto a risollevare le braghe in tempo zero!
A parte
Venus sigillata in macchina, di cui non ho potuto vedere la mise, anche la altre (la bionda discreta
Stefanìa lato campetti e la castana anonima
Betty al parchetto) sono ormai tutte minigonnate. Devo dire che quest'ultima, in tenuta primaverile, è tutt'altro che anonima come lo era invece in abiti civili: ha proprio un bel fisichino da velina ed è finita sul mio taccuino, anche se non gode di buona stampa.
Pure
l'Amichetta è un bel vedere, ma voglio attendere ancora un po' che faccia esperienza e migliori la tecnica, prima di ritentare la fortuna con lei, dopo l'incontro un po' insipido appena arrivata.
In Diomede, presenti la solita coppia
Fantina + Isabella, alla pensilina lato nord, e una bottiglietta di fronte, forse della perticona occhialuta Jasmine. Non ho rivisto la tipa che occupava il posto delle altre due, in loro assenza, e che mi aveva sparato un improbabile 40one per il BJ!
Anche ieri,
pettorinati in giro: li hi beccati mentre cercavano di redimere Stefanìa.