Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Non ho visto Diana Cuginetta né l'Amichetta Marianna, ma ho intravisto passare da una macchina all'altra nientemeno che la Modellina, cosa che insieme alla presenza del radiotaxi bianco sancisce il ritorno effettivo del Team Mod.

Credo che Azzurra stesse già ronzando da un po' in zona e che il radiotaxi sia sia eclissato, con a bordo buona parte del suo prezioso carico, più o meno nel momento in cui io sono apparso al semaforo di Sant'Elia. Di solito, passo prima a buttare un occhio in Diomede e, mentre attendevo il verde, mi pare che ci fosse ancora il suvvettino bianco, lato campetti.

Il tempo di tornare in Terzaghi e già era scomparso, tanto che ho pensato che non fosse il radiotaxi del team, ma la vettura di un collega. Poi, però, si è materializzata la Cuginetta, che di primo acchito ho faticato a riconoscere, perchè era appunto vestita da civile e accovacciata a terra, contro il muretto dei campetti. Già altre volte, era l'unica del team a rimanere in servizio, incurante dell'aurora boreale che illuminava il cielo.

Nel preciso istante in cui mi sono fermato a salutarla, ho visto Azzurra all'incrocio con Sant'Elia e ho preferito rinviare l'incontro ad altra sera.

In Diomede alla pensilina c'erano due bionde, Isabella e un'altra ragazza più in carne,

Dalla descrizione, dovrebbe essere quella che ho visto alla svolta da Sant'Elia in Diomede. Per gli amanti delle forme generose 😉

Qualche novità anche in Salmoiraghi, dove oltre alle solite Mummia+amica, Ornella, la tossichella skinny castana c'era anche una ragazza bionda con capelli corti e occhiali, ...

Queste me le sono perse tutte, perchè credo si fossero già dileguate!

Ieri sera in ritorno da un evento mi sono allungato in via Piccinni, dove saltuariamente si trova una morettina diurna e a gran sorpresa vi erano due presenze proprio a inizio via; una biondina dal lungo crine molto carina in abito nero e stivalata e una black poco piu avanti tutte e due abbastanza giovani.... purtroppo non ho potuto fermarmi per un intervista.

Ieri sera ho sbloccato la mappa zona Terzaghi (da me ancora in esplorarata), dato che non mi trovavo molto distante ho deciso di farci una capatina così tanto per vedere (si solo per vedere 🤥) e devo dire che sono rimasto alquanto deluso perché non era neanche tardi erano le 23 e ho notato poche presenze, la prima che ho visto era poco dopo il semaforo qua all'incirca, guardandola di sfuggita non sembrava male, una moretta non tanto alta vestita normale in tuta fisico normale, quindi mi avvicino per l'intervista e devo dire che da vicino non era particolarmente attraente di viso, le chiedo rate e servizi e parla in inglese 40 BJ RAI1, e per orale scoperto voleva +20 ma vedendo che non ero convinto mi dice che almeno le dovevo dare 50 ma desisto, poco piu avanti una tipa in carne e c'era anche un altra tipa dalla parte opposta a quella intervistata prima che non sembra male ma era stata caricata e poi non l'ho più vista, poi proseguendo se non sbaglio all'incirca qua ho notato una presenza che reputavo interessante ma che scopriro (e non scoperò 🤷‍♂️) trattarsi di un trans che mi dice 20 tutto e poco piu avanti ce n'era un altro e più avanti a questa pensilina qua una mora magra non giovanissima e poi non ho visto altro e dato che c'ero ho fatto pure via Diomede notanto solo una bionda non giovanissima a questa pensilina qua, me ne sono andato così sconsolato (magari non ho guardato bene in tutti i punti giusti) verso Cermenate per andare sul sicuro

Ultima modifica:
e devo dire che sono rimasto alquanto deluso perché non era neanche tardi erano le 23 e ho notato poche presenze

Sì, ieri sera Terzaghi era in disarmo, perchè erano presenti solo il team Mod e le due nuove in jeans. Assente il bolide di Venus e pure la ricciola Betty, il che mi ha stupito, perchè di solito al venerdì cercano di fare cassetta, per fare poi baldoria nel week end.

Del team, la Mod in persona ha la residenza in motel, la Cuginetta è sempre molto affaccendata, non credo che sia rientrata l'Amichetta e quindi l'unica che si vedeva abbastanza è la ex Nuova Rossa, ora mora, ossia costei:

poco piu avanti una tipa in carne

Soprattutto lato parchetto, avrai notato varie vetture parcheggiate: il suvvettino bianco è il radiotaxi del team, tutti gli altri erano punter in paziente attesa, il che ti dà un'idea della durata della waiting list della Mod.

Io sono sceso in Terzaghi solo per recuperare l'incontro saltato la sera prima con la Cuginetta, causa albastri, ma ho dovuto comunque pazientare una buona mezz'ora, dato che ha rottamato durante le vacanze il numero che aveva da un anno a questa parte e che me l'hanno soffiata per 10 secondi al primo cambio vettura. Non so se tu sia riuscito a vederla, ma sta a metà del marciapiede lato campetti, è una velinetta mora sui 50 kg e ieri era l'unica in abitino e tacchi, delle poche presenti.

la prima che ho visto era poco dopo il semaforo qua all'incirca, guardandola di sfuggita non sembrava male, una moretta non tanto alta vestita normale in tuta fisico normale
e c'era anche un altra tipa dalla parte opposta a quella intervistata prima che non sembra male ma era stata caricata e poi non l'ho più vista

Credo che le due di ieri sera, una alla pensilina lato parchetto e l'altra sul marciapiede opposto ma entrambe in jeans, fossero ancora diverse da quelle che giovedì sera stavano alla pensilina.

La tipa in mini che avevo intervistato giovedì, presentatasi come Selena, mi sembrava infatti più avanti negli anni e mi aveva parlato in italo-spagnolo. Quella di ieri sera ha invece risposto alla tua intervista in inglese e mi sembrava un po' più giovane e carina, anche se la più interessante del duo era quella lato campetto, le cui scarpe da tennis avevano suole catarifrangenti. Non l'ho però intervistata, essendo appunto in abiti civili.

Ieri ronzava in giro una potente vettura con targa inglese e guida a destra, che non avevo mai visto: probabilmente era il team manager del nuovo duo.

proseguendo se non sbaglio all'incirca qua ho notato una presenza che reputavo interessante ma che scopriro (e non scoperò 🤷‍♂️) trattarsi di un trans

La Tx zone inizia appena superata la stradina che arriva dal retro dei campetti e termina alla rotonda di S. Maria Nascente, che è mixed zone secondo le serate.

più avanti a questa pensilina qua una mora magra non giovanissima e poi non ho visto altro ...

Se era magra, coi capelli mori ricci raccolti e col viso un po' scavato, è una preaenza che capita di vedere in vari punti di Salmoiraghi.

Più avanti, con un caschetto biondo alla He-Man, ieri era presente un'altra delle celebrità di zona, la milf Ornella.

Alla pensilina opposta, non ho visto la Mummia, ma solo la sua comare dalla carnagione gipsy e dal viso paffuto.

... e dato che c'ero ho fatto pure via Diomede notanto solo una bionda non giovanissima a questa pensilina qua

Nel lungo tratto di Diomede fra p.le Lotto e via Sant'Elia, può capitare di vedere una Milf (bionda, mi pare) all'altezza di Ribot e poi una granny alla pensilina che hai indicato tu.

Il tratto interessante è quello successivo, fra Sant'Elia e Ippodromo, dove ci sono due pensiline quasi contrapposte, regno delle Cavallerizze. Ieri c'erano solo la biondona in carne appena dopo Sant'Elia e il duo della pensilina nord (Fantina + Isabella). Hanno peró abbandonato abbastanza presto la scena, sul bolide della seconda.

Soprattutto lato parchetto, avrai notato varie vetture parcheggiate: il suvvettino bianco è il radiotaxi del team, tutti gli altri erano punter in paziente attesa, il che ti dà un'idea della durata della waiting list della Mod.
Sinceramente non ci ho fatto molto caso, pensavo fossero semplicemente vetture parcheggiate 😅
a metà del marciapiede lato campetti, è una velinetta mora sui 50 kg e ieri era l'unica in abitino e tacchi, delle poche presenti
Credo proprio di non averla vista 😢
Se era magra, coi capelli mori ricci raccolti e col viso un po' scavato, è una preaenza che capita di vedere in vari punti di Salmoiraghi.
Si penso sia lei la descrizione coincide
un caschetto biondo alla He-Man,
Cazzarola questo mi dispiace proprio di essermelo perso 😭
Alla pensilina opposta, non ho visto la Mummia, ma solo la sua comare dalla carnagione gipsy e dal viso paffuto.
Queste non le ho viste ma non avevo cmq con me almeno un talismano per poterle affrontare 🤷‍♂️😅
Il tratto interessante è quello successivo
Lo terrò presente per un eventuale passaggio futuro 😉👍
Cmq beccare le top player della zona a quanto pare è un impresa

Indietro
Alto