Esatto..... anche a Siziano alcune tipe in macchina..... non ho guardato attentamente.... vedrò di farci un salto "on duty"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che esiste anche questo thread, senza impegnare quello della circonvallazione di Milano. [INFO] Binasco-Melegnano sp40 "Binasca"notizie in notturna dalla binasca?
ciao ragazzi, giovedì sera passavo davanti al bicocca village, alla fermata autobus sotto la torre per intenderci, vedo questa stangona in abitino verde tettone super rifatte in attesa, mi fermo, intervisto, mi chiede 50 non trattabili, atteggiamento devo dire non mi ha convinto, non trovo recensioni a riguardo ed essendo in ristrettezze economiche vorrei evitare di buttare 50 euro, qualcuno ha qualche info, ne vale la pena o meglio se punto altrove? grazie
alla Esso di Binasco ci sono due benzinaie e una è Ilenia mentre dell'altra non so il nome. Ilenia ha capelli neri mentre la collega ha i capelli più chiari. Su Ilenia esistono ben due threadIeri notte di passaggio a Lacchiarella verso 1.10 sono entrato al distributore ESSO direzione Binasco per fare gasolio. Presente li su una sedia una tizia mora, capelli lunghi, occhi neri, carnagione chiara, sopra la trentina ma non tenuta male...... proponeva bbj + CIM a 50,00 euro.
Avevo fretta e solo per questo motivo ho declinato.
C'è qualche rece sulla signora qui?
Ciao ragazzacci,qualcuno ha avuto modo di testare la bionda che si trova a Lacchiarella all'inizio della strada a due corsie in direzione Binasco sulla destra?
C'è un distributore esattamente sull altro lato della strada.Sarei curioso di testarla,anche per lo stacco coscia notevole,ma é un'impresa trovarla libera...dovrebbe essere un buon segno
grazie , si stazionano da vari anni. quella con la macchina grigia e , bruna e perizoma e Mia ...prima era bionda. per me una bella ragazza ma la classica stronzetta e lunatica che pachi per vedere e quasi nulla .Passato un po' più tardi rispetto a te sulla Binasca (tra le 16:00 e le 17:00, direi, a occhio e croce). Neanch'io potevo fermarmi, ma ho visto varie presenze (almeno una decina, direi), quasi tutte di qualità bassa o infima però, tranne due tizie alla rotonda della Val Tidone che non indossavano altro che scarpe col tacco e body di pizzo rosso fuoco (di quelli, tra l'altro, variamente ritagliati sui fianchi o sulla schiena). Sembravano giovani e discretamente attraenti (una mora, capello lungo, una biondo-castana), ma avevano anche l'aria menosa-scazzata-missile che ormai ritengo di poter identificare in maniera pressoché inconfondibile.
Per la cronaca, avevano entrambe la loro auto parcheggiata sotto al cavalcavia della Val Tidone, lì alla rotonda dove battevano, e quando sono passato mi avevano dato l'impressione di essere arrivate lì da poco (ma forse mi sbagliavo, perché in effetti non saprei propriamente motivare tale impressione).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.