- Reaction score
- 754
È da qualche giorno che passo in via Terzaghi e non vedo Anna della pensilina, qualcuno l’ha vista recentemente?
Io son passato qualche volta nelle ultime settimane, mai vista.
A quella pensilina presente solo Nicoleta.
Dalla parte opposta invece segnalo una new entry, mora capelli mossi molto formosa soprattutto di seno.
Intervistata, dice di chiamarsi Hellen o Ellen, ha due bocce clamorose e accetta di tirarle fuori durante la prestazione, ma non ho dato seguito alla cosa perché sia per BJ+RAI1 che per solo BJ chiede la stessa tariffa: 30.
Ho visto invece altre due novità (almeno per me) alla pensilina di via Ippodromo: una mora, alta, abbronzata, bona; l'altra una biondina giovane, molto carina, tatuaggio sulla coscia destra.
Intervistate, risponde la mora: indossava un top azzurro chiaramente no-bra contenente una terza abbondante come minimo, tariffe standard 20 BJ - 30 BJ+RAI1.
Mi è sembrata un po' arrogante, le ho chiesto se durante la fellatio si sarebbe spogliata di sopra mi ha detto "sono già scoperte". Le chiedo "in che senso", e secondo lei dato che il top era senza reggiseno era come se le avesse già fuori, non si sarebbe scoperta ulteriormente.
Nonostante fossi molto arrapato ho desistito vista la cazzimma della tipa: se hanno più strati è complicato tirar fuori le tette, se ne hanno pochi è inutile perché le puoi già toccare così.. io che sono un fan della ghiandola mammaria lo considero un fattore importante.