Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Com'è la situazione ora? Qualche news entry ? Io è un mese che non ho tempo per passare, ma vedrò sto mese di trovare il tempo per passare

Sono passato 3 volte nelle ultime settimane in diversi orari di giornate senza concerti, ma la situazione in Terzaghi più o meno è sempre stata la stessa, abbastanza desolante: Venus assente, radiotaxi presente, ma le più belle sono fantasmi. Diomede business as usual ma evito perché l'imbosco per me rimane folle. Venerdì c'era aurora boreale altezza S.Maria nascente.

Confermo la situazione desolante, sarò passato 2 giorni questa settimana (evitando le giornate con i concerti) ed è una tristezza. Come già detto da altri le poche buone sono miraggi e richiedono tempo e pazienza, cosa che io non ho.

Live terzaghi Diomede
Sintesi: male
Terzaghi Claudia non fattibile e Stefania almeno sorridente non fanno niente a 40
Poi, ora sono anche arrivate 7000 volanti
Diomede c’è Isabella che è una fica spaziale, ma è lì da 10 anni è come comprare un taxi con 3 milioni di chilometri, peraltro non la caricano perché è seduta accanto c’è una cicciotta bionda e nessuno ha due uccelli
Di fronte quella mora mi piaceva, ma andava in motel con un segaiolo
Chi è? Mi sembrava abbastanza alta, quindi non un fisico da fantina.

Ultima modifica:
Terzaghi Claudia non fattibile ...

Claudia dovrebbe essere la 3a componente dell'attuale organico del team Mod: una Milf discreta, ma per gioventù e bellezza Mariana aveva senz'altro un altro impatto ...

e Stefania almeno sorridente

È rientrata la Stefania che stava lato campetti sino a Pasqua, oppure è una new entry?

Diomede c’è Isabella che è una fica spaziale, ma è lì da 10 anni è come comprare un taxi con 3 milioni di chilometri,

Ahahah ... non credo che Isabella/Denisa abbia più di 5-6 anni di servizio, per lo meno fra Lotto, Salmoiraghi e Diomede ... oltretutto lavora meno delle altre, quindi il km-aggio è molto inferiore a quello che hai stimato 😜

A guardare il puro km-aggio, dovresti compiere il sacrilegio rottamare Venus, che è in servizio - seppure non continuativo - dall'ormai lontano 2015 😄

Se cerchi come Erika / Antonia, trovi cronache su di lei che risalgono a oltre due lustri fa ...

peraltro non la caricano perché è seduta accanto c’è una cicciotta bionda e nessuno ha due uccelli

La biondona in carne è apparsa da circa un mese e mezzo: dapprima si metteva all'angolo fra Sant'Elia e Diomede, ma ultimamente ha approfittato dell'organico ridotto in Fantinia e l'ho vista far compagnia a Isabella, che è la stakanovista del team.

Credo che la Fantina Doc sia in vacanza, mentre la Milf Alexandra che stava assieme a lei lo scorso inverno si è spostata a Ciny.

Di fronte quella mora mi piaceva, ma andava in motel con un segaiolo
Chi è? Mi sembrava abbastanza alta, quindi non un fisico da fantina.

Nella pensilina di fronte, ci ho sempre visto Cristina Fantina, una mora sui 25 anni di statura normale, nel complesso carina, ma dal naso particolare. Non si è più vista la tua amica Jasmine, che le aveva fatto compagnia per qualche settimana.

Come già detto da altri le poche buone sono miraggi e richiedono tempo e pazienza, cosa che io non ho.

Ho visto adesso il tuo post ...

Intercettare la Mod, senza avere preso un appuntamento telefonico con lei, è pura utopia: io l'avrò intravista giusto un paio di volte, per 10 secondi cadauna, in 3-4 mesi di tempo!

Venus è un po' più presente in carne e ossa, soprattutto in infrasettimanale e quando sta sigillata nel suo bolide, ma credo che anche lei lavori moltissimo su appuntamento.

La Cug è forse la più trovabile di quelle carine, ma raccogliendo tutti quelli che non hanno la pazienza giobbiana di attendere la più celebre cugina e/o che non hanno il budget per andare in motel, neppure lei attende molto a lungo sfaccendata. Oltretutto, a un certo punto ha rottamato il numero italiano che aveva tenuto per oltre un anno, quindi non c'è modo di avere da lei la certezza che sia in servizio, nè di farsi un'idea dei tempi di attesa, se è impegnata. Più di una volta, ho abbandonato Terzaghi, per ripiegare su una delle Diomedine o addirittura per rientrare nel LP, in mancanza di ragionevoli certezze sui tempi di attesa ...

Approfittando della rinfrescata portata dal temporale di oggi pomeriggio, sono sceso in Terzaghi, ma la situazione si conferma desolante: viste solo Claudia in blu e, con un po' di pazienza, la Cug in rosso di velluto e sandali brillantinati.

Via Diomede completamente deserta, mentre alla prima pensilina di Ippodromo è possibile ci fossero due new entry: abbastanza carine alla vista, ma entrambe in abiti civili, la classica divisa delle meteore ... vedremo se rimangono e iniziano ad abbigliarsi in modo più accattivante ...

Le cose più interessanti da riportare arrivano dall'arredo urbano:

- Il Comune non deve avere pagato la bolletta dell'Enel ed era buio pesto, dall'inizio della zona tx sino a Salmoiraghi e anche nelle laterali.
- In Diomede, tempi duri per i parcheggiatori abusivi della domenica: la sosta selvaggia fra le piante è ora impedita da mucchi di terra.

Ultima modifica:
Intercettare la Mod, senza avere preso un appuntamento telefonico con lei, è pura utopia: io l'avrò intravista giusto un paio di volte, per 10 secondi cadauna, in 3-4 mesi di tempo!
Venerdi l'ho caricata senza appuntamento all'una e mezza di notte, cioè sabato mattina. Comunque confermo che arriva verso le 21 e 45 col suo solito autista ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km....
Inoltre mi aumenta sempre il rate , ora è arrivata a 50 per bocca & f.

Venus è un po' più presente in carne e ossa, soprattutto in infrasettimanale e quando sta sigillata nel suo bolide, ma credo che anche lei lavori moltissimo su appuntamento.

Mi ha detto la Mod che è 2 settimane che non vede la Venus

La Cug è forse la più trovabile di quelle carine, ma raccogliendo tutti quelli che non hanno la pazienza giobbiana di attendere la più celebre cugina e/o che non hanno il budget per andare in motel, neppure lei attende molto a lungo sfaccendata. Oltretutto, a un certo punto ha rottamato il numero italiano che aveva tenuto per oltre un anno, quindi non c'è modo di avere da lei la certezza che sia in servizio, nè di farsi un'idea dei tempi di attesa, se è impegnata. Più di una volta, ho abbandonato Terzaghi, per ripiegare su una delle Diomedine o addirittura per rientrare nel LP, in mancanza di ragionevoli certezze sui tempi di attesa ...
Io la Cug me la faccio mentre aspetto la cugina, nei tempi morti... d'altronde è noto che sono Giobbe il puttaniere

Ultima modifica:
Venerdi l'ho caricata senza appuntamento all'una e mezza di notte, cioè sabato mattina.
ok quindi sul tardi ci sarrebero se pur scarse delle probabilità di beccarla
Comunque confermo che arriva verso le 21 e 45 col suo solito autista ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km...
🤣🤣🤣
Questo non bene
Alla fine non credo cmq mi convenga molte venire a caccia da queste parti

La Mod si trova di solito a metà del lato campetti, stessa posizione della Cuginetta, poi non so che senso abbia dire "si trova" come se ci rimanesse mai ferma.

Che chieda 50 euro mi sembra normale, se riuscite a resistere a quegli occhi complimenti, mi stupisce che ci sia voluto così tanto visto anche il calo di livello delle nuove reclute.

Purtroppo Venus ultimamente è senza auto e sta uscendo con la sua collega in coppia a domicilio.

ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km....

Ahahah ... devono averle hackerato il telefono e seguirne gli spostamenti online, quando è in avvicinamento a Terzaghi 😄

Sembra il classico prezzo per non vendere, come quando gli hotel mettono fuori la camera su booking a 1.000 euro a notte, giusto per non far sparire lo spillone dalla mappa.

La mia sensazione è che le interessi poco consumare in auto, avendo una lunghissima coda di attesa per il motel, e che cerchi di dirottare la clientela dei povery verso le altre due allieve del team, la Cug e Claudia. Se si escludono i seni, la prima ne costituisce una più che valida sostituta, la seconda è invece per amanti di un genere estetico completamente differente.

Speriamo solo che la Cug non si adegui a questo ritocco di prezzo, altrimenti c'è da mettere una croce sopra a Terzaghi, che era rimasta una delle ultime isole felici.

Alla fine non credo cmq mi convenga molte venire a caccia da queste parti

Il numerico è ormai ridotto ai minimi termini, ma anche solo la vista della Mod, della Cug, di Venus, della Fantina e di Isabella vale secondo secondo me un'escursione in zona. Il livello estetico medio è superiore a quello che puoi vedere in altre zone.

Mi ha detto la Mod che è 2 settimane che non vede la Venus
Purtroppo Venus ultimamente è senza auto e sta uscendo con la sua collega in coppia a domicilio.

La volta precedente, ero forse passato a inizio/metà giugno e Venus era ancora a bordo del macchinone dell'amica, quello con targa inglese. Il suo deve essere ormai guasto da un mese, o forse anche più.

Prima o poi, credo che torneranno per strada: salvo mettere inserzioni e crearsi così un nuovo mercato, non può andare avanti all'infinito vivendo di rendita sui contatti che si è creata in Otr.

Passato oggi verso le 23.30, deserto assoluto sia in terzaghi che in diomede e salmoiraghi. Nessuna ragaza presente, neanche delle più assidue, non ho avvistato neanche Ornella o la Mummia per dire. Presenti solo alcune trans attorno a Piazza Santa Maria Nascente. Non era giorno di concerti, non mi sembrava ci fossero puffi (anche se andando via ho incrociato delle luci blu, ma sembravano lì per andare verso l'autostrada), e non c'erano neanche segnali fisici di presenza come bottigliette o lattine. Tutte in vacanza?

Ieri sera situazione desolante. Niente radiotaxi, nessun segnaposto e un sacco di punter (compreso io) a caccia del team mod.
Per fortuna ho salvato la serata in quel di Cermenate! Comunque se per i canonici 10 minuti bisogna spendere 40/50 dollari per i soliti servizi standard (con tutti i rischi del mestiere di punteraggio) mi sa che ridurrò drasticamente le otr.

Indietro
Alto