@complotto puoi rivelarci qualcosa?Ciao. Anche io cercavo info sulla tipa con la coroncina. Fermato una volta per intervistarla, aveva un suo perché.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@complotto puoi rivelarci qualcosa?Ciao. Anche io cercavo info sulla tipa con la coroncina. Fermato una volta per intervistarla, aveva un suo perché.
Terzaghi Claudia non fattibile ...
e Stefania almeno sorridente
Diomede c’è Isabella che è una fica spaziale, ma è lì da 10 anni è come comprare un taxi con 3 milioni di chilometri,
peraltro non la caricano perché è seduta accanto c’è una cicciotta bionda e nessuno ha due uccelli
Di fronte quella mora mi piaceva, ma andava in motel con un segaiolo
Chi è? Mi sembrava abbastanza alta, quindi non un fisico da fantina.
Come già detto da altri le poche buone sono miraggi e richiedono tempo e pazienza, cosa che io non ho.
Venerdi l'ho caricata senza appuntamento all'una e mezza di notte, cioè sabato mattina. Comunque confermo che arriva verso le 21 e 45 col suo solito autista ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km....Intercettare la Mod, senza avere preso un appuntamento telefonico con lei, è pura utopia: io l'avrò intravista giusto un paio di volte, per 10 secondi cadauna, in 3-4 mesi di tempo!
Venus è un po' più presente in carne e ossa, soprattutto in infrasettimanale e quando sta sigillata nel suo bolide, ma credo che anche lei lavori moltissimo su appuntamento.
Io la Cug me la faccio mentre aspetto la cugina, nei tempi morti... d'altronde è noto che sono Giobbe il puttaniereLa Cug è forse la più trovabile di quelle carine, ma raccogliendo tutti quelli che non hanno la pazienza giobbiana di attendere la più celebre cugina e/o che non hanno il budget per andare in motel, neppure lei attende molto a lungo sfaccendata. Oltretutto, a un certo punto ha rottamato il numero italiano che aveva tenuto per oltre un anno, quindi non c'è modo di avere da lei la certezza che sia in servizio, nè di farsi un'idea dei tempi di attesa, se è impegnata. Più di una volta, ho abbandonato Terzaghi, per ripiegare su una delle Diomedine o addirittura per rientrare nel LP, in mancanza di ragionevoli certezze sui tempi di attesa ...
ok quindi sul tardi ci sarrebero se pur scarse delle probabilità di beccarlaVenerdi l'ho caricata senza appuntamento all'una e mezza di notte, cioè sabato mattina.
Comunque confermo che arriva verso le 21 e 45 col suo solito autista ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km...
Questo non beneInoltre mi aumenta sempre il rate , ora è arrivata a 50 per bocca & f.
ma ci sono già pronti ad aspettare molti cani da tartufo che sentono il suo odore da decine di km....
Inoltre mi aumenta sempre il rate , ora è arrivata a 50 per bocca & f.
Alla fine non credo cmq mi convenga molte venire a caccia da queste parti
Mi ha detto la Mod che è 2 settimane che non vede la Venus
Purtroppo Venus ultimamente è senza auto e sta uscendo con la sua collega in coppia a domicilio.
Quali sono i nomi di servizio della Venus, della Mod e della Cug?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.