Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Sull'altro lato, Diana seduta sul muretto dei campetti e intenta a sistemarsi il rossetto sulle labbra. Tutte le altre assenti o eclissate, inclusa Venus col suo bolide
Ho tantissima nostalgia di Venus : é due anni o più che non la vedo...ogni tanto passo da terzaghi ma è un deserto trovo solo trans e una nera alla pensilina dell'incrocio di via salmoiraghi con la circonvallazione, li dove la strada è chiusa. Stasera ci voglio riprovare, speriamo che il Dio dei punter abbia misericordia.

Ultima modifica:
Venus a volte non c'è, altre c'è ma viene rapita in motel, altre invece è lì sfaccendata a chiacchierare con le colleghe ma questa fase di norma dura poco, e nelle sere dove è meno impegnata fa anche delle puntate nell'imbosco a piedi (e si crea la coda!) ma tendenzialmente serve fortuna per incrociarla, oppure tantissima pazienza.

Resta una delle più belle, oneste e simpatiche della zona.

Terzaghi non è un deserto: a volte le ragazze ci sono ma essendo poche e valide lavorano incessantemente, a volte spariscono in motel.
Sicuramente quelle stabili e valide sono 3-4 massimo 5 a seconda dei periodi, e può capitare di dover attendere parecchio prima di vederle comparire.

Se vuoi un consiglio: se ne hai la possibilità, prova a passare dopo mezzanotte, io spesso riesco a trovarla così. Tieni conto che sul tardi resta sempre in macchina per sicurezza.

Stasera sono passato verso l'una e c'erano solo Diana e Andrea.quest'ultima é simpatica e si impegna per avere solo 22anni---
La venus assente , anzi oltre le due di prima nessun altra aspettava clienti in terzaghi

Ultima modifica:
Stasera sono passato verso l'una e c'erano solo Diana e Andrea.quest'ultima é simpatica e si impegna per avere solo 22anni---

Se volessi accodare il racconto dell'incontro, il thread della Mod è questo.

La venus assente , anzi oltre le due di prima nessun altra aspettava clienti in terzaghi

Io ero passato a metà settimana, forse martedì o mercoledì sera, e Terzaghi era altrettanto deserta: c'erano solo la Cuginetta e una comare in carne sedute sul cordolino del parchetto. Assenti le new entry degli ultimi tempi e pure le altre passeggiatrici dello scorso inverno (Betty, Stefanìa, ...).

Venus era invece presente e, se non ricordo male, il suo bolide ha ora una targa gialla inglese.

Situazione più normale in Fantinia (presenti l'agile Adriana, la statuaria Isabella e Cristina alla pensilina opposta) e in Salmoiraghi (Mummia e comare al loro solito posto).

Stranamente, quella sera il settore tx era del tutto deserto o forse ce n'era uno solo.

quello ufficiale è in riparazione :)

Avrà fuso il motore, coi suoi spostamenti alla velocità del suono fra mattonella e motel 😂

il bolide è temporaneo e appartiene ad amica, a volte presente a bordo ma che non pare esercitare..o meglio non ho chiesto;

Già un paio di settimane fa, avevo incrociato un bolide scuro con targa inglese che faceva vasche fra Terzaghi e Salmoiraghi, per poi parcheggiare nella via dei campetti, ma un po' in disparte. Di solito, sono i rumeni a ritirare le vecchie vetture con guida a destra, probabilmente perchè costano meno, e quindi lo avevo battezzato per il boy delle new entry alla pensilina, ma magari era proprio l'amica di Venus ...

Ultima modifica:
passato ieri all'una e non ne ho vista nessuna. Zero ovunque, fatto due o tre giri, deserto totale.
presente solo Ornella, bella inchiattita, un paio di trans che se ne andavano via e poi per svuotarmi ho caricato una trans cicciottosa, molto gentile che mi ha fatto un deep da paura quasi quasi si ingoiava anche le palle. Tette enormi e super morbide, sembravano vere ;)))) Ma come mai deserto totale il sabato sera? sono arrivato bello carico e nella desolazione hon optato per almeno una pompa... Che succede? non c'erano neanche i lampeggianti. Mah

Ieri mi ero messo di buzzo buono: volevo assolutamente timbrare Diana o Andrea, sono cosi andato a terzaghi alle 9 e 30 ....
Mi sono sorbito tutti gli interisti che tornavano a casa a spron battuto e che esternavano la loro gioia con clacson e cori vari e solo verso le 11 e 30 erano defluiti ordinamente, salvo qualche sporadico caso. Avevano anche riempito i Mac di zona dov3 di solito mi rifocillo durante i puttan tour in quel di terzaghi. Ma in due ore di attesa inframezzati di giretto in auto delle due pulzelle neanche l'ombra. Anzi in terzaghi non c'erano proprio adescatrici alcune fino alle 11 e 30.
Cosi stremato ho deciso di buttarmi sulla novedratese almeno per vedere qualcosa.... poi verso l'una e mezza sono tornato a terzaghi ma erano presenti solo trans e una magra mora sulla 40ina con dei jeans attillati. Niente che mi facesse eccitare. Cosi ho preso la via di casa dove ho avuto accesso ail mondo dei sogni, chissa che in quello mi andrá meglio pensai.

Presenze sempre decimate in Terzaghi: viste solo le due new entry della pensilina, in jeans, Diana e la sua amica curvacea, entrambe pantalonate, e il bolide temporaneo di Venus. Difficile dire se la Mod fosse presente.

In Diomede, il solito trio (Adriana, Isabella e Cristina), ovviamente più scosciate delle terzaghine.

Con la primavera che avanza e le temperature che si rialzano (20 gradi), il parchetto si è rianimato della sua variopinta fauna.

Ieri dopo un po' di tempo mi sono fatto un giro e c'erano tante presenze.
Prima pensilina di fianco al benzinaio delle circonvalla c'erano una ragazza nera e una castana giovane carina che però mi ha chiesto 40. poi più avanti c'erano due mummie alla fermata altezza ornella per capirci, poi una sudamericana chiatta e dall'altra parte della strada ornella ormai quadrata che cercava di fermare ogni macchina. C'erano almeno 4 trans e poi sempre in quella zona prima della scuola una donna, forse uomo? sformata ma con due tette che sembravano belle che mi ha chiesto 50!!!. ho fatto 3 o 4 giri e nessuno l'ha caricata.
Arrivato alle ragazze più giovani ho visto venus con un altra (che mi ha chiesto 50?!) molto interessante però... molte curve, tette sembravano veramente abbondanti e belle e qualche tatuaggio. capelli castani o neri non ricordo, vestitino rosa. molto interessante però 50?!? e se n'è andata via in coppia con venus da un cliente... forse motel? o threesome in macchine? mah...poi c'erano un altro paio di ragazze. una magrina viso molto carino tettine che già dal reggiseno si intravedevano moscette e poi un altra ben messa castana con tatuaggi e capelli neri.hanno chiesto 30, e 50 con bbj, e invece sul lato opposto ai campetti ho visto 2 di cui una super skynny che sembrava veramengte alla prima sera sul posto, che mi han chiesto 40. la skynni non ha proferito parola. mi hanno parlato in inglese e mi han chiesto 3 volte se ero italiano dicendomi che avevano avuto problemi con i clienti. poi c'era una ragazza supe rgiovane viso bellissimo capelli castani sotto le spalle, fisico da ragazzina. che qualche mese fa manco parlava italiano che mi ha chiesto 50!?!? me la sarei caricata volentieri perchè veramente carina, ma 50, in macchina, mi sembra davvero troppo.
[EDIT] rimosso feedback non comprovato da recensione
ma la tipina super bella che lato opposto ai campetti, capello castano fisico da teenager che mi ha chiesto 50 chi è? ne vale la pena?. e quella di fianco al benzianaio qt8 che mi ha chiesto 40? com'è? grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente, è capitato anche a me di intervistare alcune ragazze nuove - la maggioranza davvero piccine - compresa l'amica di Venus che è pure sexy sicuramente, ma chiedono delle cifre 40/50 che mi sembrano un po' un insulto alla ragione quando sono le stesse o anche più alte chieste dalle veterane di comprovata avvenenza ed esperienza. Preferisco aspettare di più e andare sul sicuro, e tra l'altro Venus ultimamente ha le poppe ancora più grosse del solito..

@marco5552001 difficile capire di chi parli.

Le due tizie che parlano inglese sono due mezzi missili, partono da 40 ed esplicitano subito che ti concederanno 10 minuti cronometrati. Ho provato a proporre di dargli qualcosa in più per allungare il tempo, visto che non avevano resto, e mi hanno spiegato che allo scadere del decimo minuto bisogna sganciare altri 40 oppure fine dei giochi.
La skinny si chiama Diana detta Draculina ed è davvero bellina, non sembra averli ma dichiara 24 anni, l'altra ha le tettone ma faccia un po' da bulldog e sprizza davvero poca simpatia.
Infatti passano molto tempo lì a fare la muffa, secondo me meritatamente nonostante la Draculina sia davvero avvenente.

Le altre che descrivi non le riconosco, perché a parte due tizie nuove, una amica di Venus e l'altra del Team Mod, a cui non ho mai chiesto il menù, le altre non mi risulta che facciano BBJ.
La magrina con bel viso da come la descrivi potrebbe essere Diana aka Cuginetta, mi pare strano che abbia cominciato a offrire BBJ ma magari non sono aggiornato io sul suo menù.

Le altre, difficile dirti che sono, secondo me in fase di intervista ha senso chiedere il nome perché se no rispondere alle tue domande è per me impossibile.

poi c'era una ragazza supe rgiovane viso bellissimo capelli castani sotto le spalle, fisico da ragazzina. che qualche mese fa manco parlava italiano che mi ha chiesto 50!?!?
Questa ad esempio non mi sembra nessuna che io abbia avvistato di recente, a meno che la Mod non chieda 50 a chi non conosce.

poi c'erano un altro paio di ragazze. una magrina viso molto carino tettine che già dal reggiseno si intravedevano moscette e poi un altra ben messa castana con tatuaggi e capelli neri

Se erano più o meno a metà del marciapiede, eventualmente anche lato parchetto, forse erano la Cuginetta e la sua comare (Claudia, mi pare).

e invece sul lato opposto ai campetti ho visto 2 di cui una super skynny che sembrava veramengte alla prima sera sul posto, che mi han chiesto 40. la skynni non ha proferito parola. mi hanno parlato in inglese e mi han chiesto 3 volte se ero italiano dicendomi che avevano avuto problemi con i clienti.

Credo anche io che siano le due new entry, apparse circa un mese fa e che hanno piantato le radici accanto alla pensilina del parchetto, a mia memoria sempre in abiti civili. La più carina dovrebbe essere appunto la Draculina, al secolo Denisa/Diana. Mi sembrano lavorare davvero poco, forse per i prezzi fuori mercato.

poi c'era una ragazza supe rgiovane viso bellissimo capelli castani sotto le spalle, fisico da ragazzina. che qualche mese fa manco parlava italiano che mi ha chiesto 50!?!?

Se la Supergiovane parla pochissimo italiano, di sicuro è una new entry e non appartiene al team Mod. Dove la hai vista, esattamente?

Non ho compreso neppure la posizione della Olimpia rumena di cui ci hai raccontato: stava fra Ornella e l'ostello, oppure lungo la corsia di rientro, dove c'è la pensilina della Mummia?

ma chiedono delle cifre 40/50 che mi sembrano un po' un insulto alla ragione quando sono le stesse o anche più alte chieste dalle veterane di comprovata avvenenza ed esperienza.

Credo che lo sparare prezzi più alti faccia parte di un accordo di non belligeranza con le veterane, per potere state lì senza prendersi a borsettate! Magari la allieva di Venus deve pure retrocedere alla sua amica una provvigione di un decino, che poi ricarica sul prezzo 😄

Anche a Cermenate, tutte le new entry recenti hanno esordito sparando alto: pure la Cri e la Nico hanno ritoccato i listini, quando sono entrate nella nuova piazza.

In alternativa, le nuove arrivate hanno già battuto altri marciapiedi europei e chiedono i prezzi a cui erano abituate, ben più alti di quelli italiani. Una volta, il gap era di un decino, ma credo che ormai si sua arrivati al ventello.

Ultima modifica:
Indietro
Alto