Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si confermo, ho fatto qualche vasca ieri sera, anche le nere si sono dimezzate.
Sono arrivato fino in sigemi non ho proseguito oltre, tanto il mio obbiettivo stava molto piu indietro :lol: :lol: , che tra l'altro era assente :cray:, nemmeno i puffi ho visto, che è una presa x il c...? :sarcastic_hand:

ci raduniamo sotto casa della carfagna con un trentino? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Confermo che la binasca è semidesrta. Ci sono stato 2 sere fa e non c'era quasi nessuno. Anche le nere erano pochissime rispetto a 6 mesi fa. Una desolazione. 2 pattuglie dei carabinieri andavano avanti e indietro. Mi sono un po' spaventato. All'alfa di melegnano ho sempre trovato ottimi cim, ma la ragazza stavolta faceva tutto coperto. Desolante!

245km ha scritto:
ci raduniamo sotto casa della carfagna con un trentino?

lei fa solo outcall...

che tristezza: tutti sanno come è arrivata li', e adesso fa la moralizzatrice dei costumi

bè teniamo vivo il thread, nei prossimi giorni vorrei fare un salto almeno per curiosità, e vi aggiorno

carissimi colleghi,
devo dire che la situazione in binasca diurna mi sembra leggermente migliorata:
domenica nel primo pomeriggio ho fatto un giro, con l'occhio puntato sulle black, pensando di non trovare nulla, invece, arrivando da melegnano, niente al motel sulla destra ma più avanti a sinistra, poco prima della piccola area industriale, due black passabili
proseguendo, superato il semaforo di siziano, a destra alla rotonda dopo il cavalcavia, solita decina di black nella zona del traliccio e dell'area industriale
certo che prima di fermarsi bisogna girare un po' con gli occhi ben aperti!

sono passato venerdì sera, ho visitato solo la zona delle ragazze nigeriane, mi pare che fossero più o meno sempre lo stesso numero, non ho notato controllori

poi sono andato in motel con una che già conoscevo e che si trova sulla stradina del motel, 100 + stanza per un'oretta abbondante

in effetti le ragazze nigeriane anche di giorno sono più o meno le solite, con poche new entry ogni tanto
sfortunatamente la mia preferita, matilda, di cui parlo qualche post più indietro, sembra sparita da fine agosto...

Dopo essermi divertito al motel2000 (vedi post) ancora un po infoiato nel tornare a casa decido di fare un giretto sulla binasca...cosi vi aggiorno sulla situazione. Allora come direzione ho preso da binasco verso melegnano.....all'altezza del centro congressi primo incontro....una donnona sui 35anni, grandi tette chiede 30 in macchina standar....andando oltre calma piatta.....trio sigemi niente...nemmeno macchine ferme....fino alla rotonda successiva dove ci sono 2 ragazze ma niente di che come bellezza...faccio il ponte e al distributore agip altre due fanciulle ma un po "abbondanti" per i miei gusti. Da li in poi territorio delle nere.....veramente in grossa presenza con i vari falo accesi nelle solite zone. Arrivati alla rotonda dopo (quella della valtidone) due ragazze sotto il ponte...ma non mi ispirano per nulla....vado avanti e ancora deserto.....il mio obiettivo era farmi fare un bel pompino in zona concessonario Alfa dove in genere si trova sempre qualcosa di interessante ma stasera nada......giro un po in zona ma niente di niente....cosi mi giro e torno a casa dove vi sto appunto scrivendo.....nota positiva della serata....lampeggianti blu nemmeno l'ombra......sarà che magari il sabato sera hanno deciso di far divertire ancora noi punter della strada??.........certo che mi è sembrata un po desolata la cara vecchia binasca.....tranne le nere che sembra che decreto o no loro per strada ci saranno sempre......

plaza82 ha scritto:
certo che mi è sembrata un po desolata la cara vecchia binasca.....tranne le nere che sembra che decreto o no loro per strada ci saranno sempre......

in effetti negli ultimi mesi (diciamo da agosto in poi),
non mi sembra che la binasca si sia proprio svuotata (chiaramente parlo delle black)
c'è stata una certa diminuzione per qualche settimana, ma non è detto che sia solo l'effetto carfagna. in genere passo solo di giorno, è qualche ragazza l'ho sempre vista
in ogni caso, per il momento penso sia prudente andare in motel, chiaro che i costi aumentano, ma sono certamente aumentati anche i "rischi" per l'imboscamento on the road classico

sulla Provincia Pavese di due o tre giorni fa' c'era la notizia ke avevano pizzicato i clienti con tanto di multona da 500 roselline!
Sti cazzi. :mda:

snowpass ha scritto:
sulla Provincia Pavese di due o tre giorni fa' c'era la notizia ke avevano pizzicato i clienti con tanto di multona da 500 roselline!
Sti cazzi. :mda:

è verissimo snow, l'ho letto anch'io; anche se ieri fino alle 22 e 30 era tutto molto tranqui. poi e vvai di lampeggianti blu:

situazione fino a ieri sera; le tipe bene o male ci sono tutte tranne Leila che non vedo da un sacco, al suo posto c'era una con i capelli alle spalle con tanto di "scorta"(pa.....e?)

La Veronica all'alfa ma a melegnano sembra che ritardi il rientro qui, purtroppo.
ciao
Pato

confermo l'aumento di controlli sulla binasca anche durante il giorno
in certi momenti le ragazze ci sono più o meno tutte, ma sempre più spesso si trova il deserto
l'unica è armarsi di pazienza, ma, come ben sapete, se hai "l'ispirazione", mica puoi passare il giorno dopo...
...che vitaccia!

Ma ragasuoooli, la conosceeete la Viola, veeero..?
la biondina dai sani pompini, dopo la rotonda di lacchiarella sulla destra per andare a binasco;
oramai fà parte dell'arredamento del centro "girasole"
sè non trovo nessuna, è un piacere calmare con lei i bollenti spiriti :ok:

Patino ha scritto:
la biondina dai sani pompini, dopo la rotonda di lacchiarella sulla destra per andare a binasco;

è notturna giusto?

yes, serale. Attualmente senza auto (che era il segnale che era in servizio) perchè le è scaduta la patente e deve rifare l'esame, o almeno così mi ha detto

Ciemme

Dopo un tanto tempo, stasera ho provato una ragazza nuova (era un bel pezzo che andavo sul sicuro con 4-5 amiche fidate).
Veramente anche oggi ero passato con l'idea di vedere Elena, ma dato che non c'era mi sono lasciato tentare dalla ragazza all'ultimo fuoco sulla destra, dopo il motel e prima della curva, andando verso Binasco.
Si chiama Sharon, snella, abbastanza alta con due gambe molto belle,
(s)vestita con tanga e maglietta bianca attillata che metteva in evidenza un seno niente male.
Dopo aver scartato la proposta iniziale di fermarci direttamente nella stradina accanto al suo fuocherello, siamo andati in un posto un po' più tranquillo e dopo aver regolato le pratiche burocratiche con un ventello, ha coperto il fratellino e si è applicata in un bj di buona fattura: non eccelso, ma abbastanza profondo e fatto con calma, forse solo un po' troppo delicato. C'è da dire che il mio termine di paragone è Elena, quindi è duretta competere...
Nel frattempo ho avuto modo di apprezzare sia le sue belle chiappette che il seno; non le ho chiesto di scoprirlo (anche per evitare probabili richieste di supplementi che preferivo evitare non sapendo seera brava o no), ma sotto la maglietta attillata ho scoperto con piacere che indossava un reggiseno molto leggero (e non una specie di corazza imbottita come molte sue colleghe) attraverso cui si poteva accarezzare benissimo la sua 3° bella soda.
Anche a pecorina si è dimostrata disponibile, lasciandomi muovere liberamente e se non siamo ai livelli di eccellenza di Anita, quando si mette con un ginocchio su ciascun sedile, è stato comunque molto piacevole.

Una piacevole esperienza da aggiungere alla lista delle amiche fidate.

Ciemme

il_gufo ha scritto:
Patino ha scritto:

è notturna giusto?
yes, dopo le 20.

Patino ha scritto:
il_gufo ha scritto:
Patino ha scritto:

è notturna giusto?
yes, dopo le 20.

Bha io le ultime due volte che sono passato non l'ho vista, opera sempre li dietro la casina o ha cambiato posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto