Milano sud binasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viola per cuccarla lei e altre due stanno all'entrata del girasole quindi fare il cavalcavia, praticamente l'altra sera erano tra le poche in giro e c'era la fila delle macchine.
Comunque sempre un piacere con lei, le ho chiesto un po' si sapgnola e di farmi venire leccandolo, sempre disponibilissima e non mette fretta, intanto che lavorava ditino nel culetto (chissa' perche' non lo concede all'amico...) e alla richiesta di farsi toccare la passerina si e' girata e mi ha preso la mano e se la e' messa li' dicendo perentoria con quella vocetta " o te lo lecco o mi faccio toccare li' " e ci siamo messi tutti e due a ridere.
Sesso e allegria? : Viola

La Viola non la vedo quasi mai sta sempre imboscata quando passo io, essì che arrivo fino là quando sono alla frutta!!
Viola a parte... quelle che stanno li attorno , arrivando da Lacchiarella erano mezze sole se non ho capito male?

245km ha scritto:
La Viola non la vedo quasi mai sta sempre imboscata quando passo io, essì che arrivo fino là quando sono alla frutta!!
Viola a parte... quelle che stanno li attorno , arrivando da Lacchiarella erano mezze sole se non ho capito male?

Leggi appena sopra come trovarla. Devi praticamente quasi entrare al girasole adesso. Non e' sulla strada.

si giro sempre li, passo davanti al girasole e torno verso cascina concorezzo x cominciare il giro successivo...

Non devi fare il giro, lei si imbosca proprio davanti al girasole quindi tu ti fermi li e aspetti in coda

sisi avevo capito, per altro giro intendevo un'altro avant indrè x la binasca :search:
... ho scelto mica sto nick a caso neeee :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao a tutti,
spero di poter aggiungere qualche indicazione utile sul tratto Binasco-Melegnano.
Sabato sera sono passato dalla rotonda sotto la st. valtidone e c'era la bionda con i capelli al collo (Linda, non sempre c'è xché dice che lavora anche in un locale)in auto. Purtroppo non mi interessano le dark quindi passo a Siziano(troppo pericoloso, ordinanza in vigore) e continuo su Lacchiarella(qui x ora no problem). Poco prima della piscina sulla dx c'é una russa che non ricordo il nome ma la sua legnosità at work. Più avanti il trio sigemi(assente) é attualmente occupato da Mirabella(capelli rossicci) e Marina(biondina), provate anche in coppia nell'abitacolo dello scannatoio mobile.Più avanti al benzinaio sulla sx , una dark e una russa che non convincono. Proseguo al benzinaio seguente nulla e continuo x il girasole dove spero di trovare la bionda ma nulla, ci sono invece le due sul lato opposto. Non é serata!!
PS. anche a Carpiano rischioso, circa180
A presto, maurice

Io non l'ho vista. purtroppo senza la twingo manca il segnale. Se posso le metto in agenda così evito sbattimenti inutili!!

una domanda c'è una dolce pulzella mora alta faccia carina alla rotonda di capriano quella di fronte alla zona idustriale lei staziona di giorno sempre sul lato dx (andando verso melegnano) la si può contattare anche dalla stardina che ha alle spalle ma la zona è iperfrequentata dagli amici con il lampeggiante cittadino quindi incaricabile on the road ma viene in motel ma prima volevo un rece di qualcuno vista la spesa .
e non ditemi che nessuno la conosce panche perchè nonostante gli amici è ipercaricata.
grazie

Ieri sono passato per la binasca... dunque arrivo a binasco e parto alla volta di melegnano.
Al primo dstributore sulla destra c'è una simpatica rossa che per 150€ promette un'ora in motel (camera inclusa) eventualmente con fk e bj cabrio lasciandosi andare "se sei carino". In alternativa al motel c'è il retro del distributore. Non un gran che ma sempre meglio del piazzale all'aperto vista strada dove ti portano le tipe che stazione in auto difronte.

Nella zona sigemi nulla. Niente. Nada de nada! Ma non doveva essere tornata almeno una biondina?

Continuo fino a Melegnano senza trovare nulla di interessante. Prima del cavalcavia dull'autostrada sulla sx vedo due esseri l distributore. Vado a dare un'occhiata. ATTENZIONE trattasi di due trans molto aggressivi. Uno ha cercato di insinuare la mano nella macchina. Ma la mia macchina ha i denti e gli ha staccato il braccio a morsi. Confermo che prima che le misure difensive entrassero in azione l'essere ha accarezzato il braccio proprio ala ricerca di un orologio! ALLA LARGA!!!

Davanti all'alfa un'auto con dentro due tipe molto scazzate. Non sapevano nulla di veronica. Si fanculizzino... scazzate non mi piacciono!

Poi continuo alla volta della paullese. Sulla melzo-melegnano NULLA!

Se qualcuno ha mi apprezzato i miei post potrebbe farmi sapere se c'è una tipetta bionda e tettuta che concede fk e che ti porta in un posto tranquillo?

Ragazzi occhio alla zona Siziano-Carpiano! martedi scorso dark in partenza su alfa e ducato!
Attualmente in zona sigemi le bionde sono due, Katy e Marina.
Inutile ricordare la regola quando sei otr: avanti e indietro controllando ogni particolare x scovare le girls.
Ci sono, ma e come andare a caccia, le prede sono poche e i cacciatori troppi!

ieri sers sono ripassato dalla binasca dopo parecchio tempo e soprattutto dopo le famigerate ordinanze ho visto un discreto movimento le ragazze ho visto che si sono quasi tutte auto munite
io ero diretto in zona trezzano motel 2000 chiedo a voi quali sono i rate delle ragazze automunite

Ragazze e rate sono gli stessi con e senza auto. Trovo il pacchetto motel troppo oneroso.
La trattativa su quest'ultimo è possibile!
Fare prima un giro con 30 rose è spesso utile!
A presto,

Ciao ragazzi...scusate se vado OT...appena iscritto ma mi sento a casa...sono contento di rileggere gente come andersom E swowpass...Conoscitori sapienti della provinciale 40... nonchè conoscenze di "vecchio" :spiteful: forum....!!!!!
Un saluto a tutti gli OTR della Binasca...il vecchio PuTTa :biggrin:

rivederti dopo cosi tanto tempo è solo un piacere! grande putta!!! and welcome back brother!!!

PuTTa'sBaCk ha scritto:
Ciao ragazzi...scusate se vado OT...appena iscritto ma mi sento a casa...sono contento di rileggere gente come andersom E swowpass...Conoscitori sapienti della provinciale 40... nonchè conoscenze di "vecchio" :spiteful: forum....!!!!!

Andersom ha scritto:
rivederti dopo cosi tanto tempo è solo un piacere! grande putta!!! and welcome back brother!!!

PuTTa'sBaCk ha scritto:

Un saluto anche da 245! non ci conosciamo ma sul vecchio forum leggevo spesso i tuoi post :biggrin: :biggrin: :biggrin:

resoconto breve giro pomeridiano, ieri, sabato, tra le 14.00 e le 15.00:
partendo da milano, esco dalla città seguendo la parallela a via ripamonti, via virgilio ferrari, quella che termina con l'autolavaggio,
qui una decina di black, mi spiace dirlo ma proprio bruttine, per la maggior parte sedute sullo spartitraffico centrale...una volta ne frequentavo qualcuna e portavano o nei campi vicini o in un hotel di via ripamonti...
...proseguo in uscita da milano e, dopo l'autolavaggio sulla destra mi inserisco su via ripamonti,
nel tratto poco prima di entrare nel comune di opera, sulla destra due ragazze bianche, credo romene, dall'aria molto poco rassicurante...
...proseguo dritto, sulla Val Tidone....noto che mancano le ragazze che solitamente vedevo qua e là ai lati della strada, ma forse erano al lavoro...esco a destra dalla val tidone e vado sulla binasca...qui vedo subito le solite bianche, qualcuna in auto, altre sulle seggioline...mi sembrano le solite....
...proseguo verso siziano e sulla destra, nella stradina per il motel, non vedo le due o tre black che stavano lì...
....più avanti una black sulla sinistra, poco prima dell'area industriale sulla destra (ora chiusa da una sbarra, dove una volta si entrava liberamente e c'erano 2 o 3 bianche)....proseguo ancora e dopo la rotonda di siziano vado a destra, verso l'area industriale,
al traliccio (via enrico berlinguer) la solita decina di black...come sempre se si entra si viene letteralmente assaliti, con tanto di tentativo di aprire le portiere (meglio bloccarle prima)...anche qui la qualità è scarsissima, quindi me ne vado...
sperando di aver fatto cosa utile, concludo considerando che la situazione mi sembra quella del pre carfagna...
buoni tour a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto