Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@LucaRed mi hai anticipato, volevo chiedere la stessa cosa, io con la Masha ci sono stato un pò di volte e mi sembra proprio lei ma non sono sicuro al 100%

Stavo pensando che potremmo fare ogni mese una classifica tra tarocchi , camuffamenti e trasformazioni, la chiamiamo: I nuovi Mostriiiii:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lei : Inga e' lei.... una vecchia conoscenza ....ho preso la macchina del tempo , ma il viso non mi era nuovo Gloria

Lei: Julia e' Lei ....cambio nome e numero sul passaporto :ROFLMAO: Lily

3792904940

Eccomi, chiesto info su whatsapp

Sono a Milano fino al 21/12

Ciao sono Nicole 21 anni,
Teenager italiana ??
Ricevo ZONA ZARA IN
”VIA LUIGI ORNATO [EDIT]
30 minuti di preavviso o su appuntamento ?
150 ? mezz’ora
300 ?un’ora
Partendo da una limpida e piacevole conversazione ad assaporare il mio corpicino ? massaggio , preliminare e rapporto in ogni posizione che desideri ??
Ricevo dalle 10:00 alle 00:00
Dopo solamente ALTRUI

Ultima modifica di un moderatore:
Amici ma questa new entry milanese? Italiana del 2000, googolando aveva annunci recenti a Roma ma zero recensioni...
Se fai "Cerca" qui su punterforum, inserendo nel campo cerca: 108800 (il suo index EF), trovi una ventina di interventi nella sezione INFO di Roma.
Dove purtroppo viene ripetutamente definita missile intergalattico, e anche peggio.
Inserisco qui il link ai risultati della ricerca, non so se funziona....
https://community.punterforum.com/search/9329975/?q=108800&o=date
E anche:

Qualcuno ha notizie di questa bella Julia?
Il telefono corrisponde a una delle tante "pseudo agenzie" di Milano.
Purtroppo non ho trovato niente, anche se il viso e qualche posa nelle foto mi risulta parecchio famigliare.
Credo si sia già vista da queste parti, forse ha cambiato nome, telefono e Index

Se fai "Cerca" qui su punterforum, inserendo nel campo cerca: 108800 (il suo index EF), trovi una ventina di interventi nella sezione INFO di Roma.
Dove purtroppo viene ripetutamente definita missile intergalattico, e anche peggio.
Inserisco qui il link ai risultati della ricerca, non so se funziona....
https://community.punterforum.com/search/9329975/?q=108800&o=date
E anche:
C'è, ancora, un thread proprio a Milano:
archive.ph/Hi7Bh
Le discussioni di Roma e Firenze, invece, sono state archiviate:

Qualcuno ha notizie di questa bella Julia?
Il telefono corrisponde a una delle tante "pseudo agenzie" di Milano.
Purtroppo non ho trovato niente, anche se il viso e qualche posa nelle foto mi risulta parecchio famigliare.
Credo si sia già vista da queste parti, forse ha cambiato nome, telefono e Index

Recensita qui:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto