New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato ieri sera buon via vai di clienti ragazze presenti lisa vivien Mirella la ragazza di colore e il ritorno dopo anni della girl nazionalità estone mi sfugge presente nella precedente gestione, tante ragazze nuove rispetto alla settimana scorsa almeno quì cercano di dare sempre un ricambio al parco girl, livello delle ragazze buono diverse anche simpatiche non siamo ai livelli d'oro del mille di una volta ma accontentiamoci
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be' dai pensavo peggio ..
Come ospiti Jessy jey e' figa e buono lo spettacolo , la Suzie q puo piacere agli appassionati thay
C e un ricambio di ragazze e quindi ti capita di trovarne almeno un paio giovani, snelle e con un culetto degno di nota..sperando di trovarle la settimana successiva, la problematica e più quella perché in sei mesi ragazze meritevoli sarebbero anche arrivate ma sono andate poi via in tempi brevi
Nei week end passa anche la Roxy veterana di Bucarest con piercing un po' ovunque anche lì, in privee chi si e trovato bene chi meno .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Serata al mille ieri sera non tanti clienti ragazze presenti lisa roxi Mirella e altre girl in buona sostanza le stesse del mio ultimo giro di 2 settimane fà
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Carina la roxy
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vagamente somigliante alla Angelina Jolie, amante dei percing
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Roxi è la
Super amica di morena .. danno il trio morena—Roxi-Jessica. Ora tutte e tre sono assenti in contemporanea quindi immagino che saranno sicuramente in vacanza. Morena mi parlava di una vacanza in programma in Grecia e quindi immagino che siano tutte lì a spendere con i soldi di noi scemi 😛
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Avrò contribuito anche io ,anche se con due ,tre privee miei al massimo si saranno pagate una cena..
Vero che in passato con i miei soldi la tipa prenotava una vacanza intera ,(non loro la generazione precedente, )
e qui si è ribadisce il concetto che se sei stato tu a darli di tua volontà e in aggiunta sei rimasto soddisfatto ,ed anni fa succedeva che facessero la loro parte ,nessuno aveva di che protestare .
Poi ,esempio ,se io cliente su 1.000 di budget vacanze ne spendo 200 per una sera in un night e 800 per 7 giorni in Croazia una proporzione ci sarebbe pure .( In vacanza si tromba ? Si se ti accontenti di 40 enni ,50 enni non bellissime, se vuoi una come la Roxy paghi )
 

Allegati

  • IMG_20220708_153238.jpg
    IMG_20220708_153238.jpg
    194,3 KB · Visite: 32
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Roxi è la
Super amica di morena .. danno il trio morena—Roxi-Jessica. Ora tutte e tre sono assenti in contemporanea quindi immagino che saranno sicuramente in vacanza. Morena mi parlava di una vacanza in programma in Grecia e quindi immagino che siano tutte lì a spendere con i soldi di noi scemi 😛
Mi sono perso......ma Morena non lavora al Cocò ? L'ho vista domenica sera li. Quante Morene ci sono??
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Roxy che lavorava al Coco , vagamente somigliante alla Angelina Jolie ,lavora al mille lire nei week end ,ed ora e' in vacanza con amiche..
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Volevo salire stasera per una visita.... Mi Consigliate il posto? Ragazze presenti adesso?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non sono andato di persona ultimamente ma locale in ripresa io ho conosciuto la Roxy ex Coco non male.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Situazione in miglioramento, ragazzine culone ventenni della porta accanto praticamente sparite.
Presenti 5/6 slappare esteticamente meritevoli.
 
Commenta
Alto