Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rosita ci dovrebbe essere ,altre non saprei io sono passato domenica ,mancherà qna ,come due giorni fa, si stava bene ,io non passerò a breve ,proprio perché sono stato bene ,diventa facile poi tornare ad andarci spesso.
Serata al mille ,dai abbastanza gente per un mercoledì..continua il fenomeno delle meteore ,la media rimane più che discreta.
Riflessione sui lap in generale ,mi sembra di portare acqua con un secchio bucato, risultato paghi dieci litri e ne porti a casa due o tre ,c e troppa dispersione di tempo e danaro sarà che ero abituato troppo bene e nn mi ritrovo più in questa generazione di locali e ragazze o sto invecchiando può essere.
Le nuove leve sono italiane o comunque italianizzate che sanno quanto potere hanno in mezzo alle gambe quindi si ipervalutano. Poi ormai i locali tendono a non voler rogne quindi certi divertimenti vanno cercati altrove.Serata al mille ,dai abbastanza gente per un mercoledì..continua il fenomeno delle meteore ,la media rimane più che discreta.
Riflessione sui lap in generale ,mi sembra di portare acqua con un secchio bucato, risultato paghi dieci litri e ne porti a casa due o tre ,c e troppa dispersione di tempo e danaro sarà che ero abituato troppo bene e nn mi ritrovo più in questa generazione di locali e ragazze o sto invecchiando può essere.