New Millelire - Preganziol (TV)

Grazie Pk, sempre onesto, leale e cordiale!!!
Verificherò di persona se le notizie scritte sopra sono vere e se sono vere, me le prendo tutte e farò il classico muratore come ai vecchi tempi!!!! :love::ROFLMAO:

Serata al mille ,dai abbastanza gente per un mercoledì..continua il fenomeno delle meteore ,la media rimane più che discreta.
Riflessione sui lap in generale ,mi sembra di portare acqua con un secchio bucato, risultato paghi dieci litri e ne porti a casa due o tre ,c e troppa dispersione di tempo e danaro sarà che ero abituato troppo bene e nn mi ritrovo più in questa generazione di locali e ragazze o sto invecchiando può essere.

Serata al mille ,dai abbastanza gente per un mercoledì..continua il fenomeno delle meteore ,la media rimane più che discreta.
Riflessione sui lap in generale ,mi sembra di portare acqua con un secchio bucato, risultato paghi dieci litri e ne porti a casa due o tre ,c e troppa dispersione di tempo e danaro sarà che ero abituato troppo bene e nn mi ritrovo più in questa generazione di locali e ragazze o sto invecchiando può essere.

Ci son cascato di nuovo
Pensi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco.
Magni duddo .

Oh però non dite che non recensico quando vado.. 2 serate positive su 3 la ritengo una buona media , anche perché si è provato delle novità ,e non solo la Claudia disco eu come avere fatto in proporzione 10 giorni al mare e tre per locali.
Ne riparleremo a settembre

Le nuove leve sono italiane o comunque italianizzate che sanno quanto potere hanno in mezzo alle gambe quindi si ipervalutano. Poi ormai i locali tendono a non voler rogne quindi certi divertimenti vanno cercati altrove.

Ma limitandosi solo ai drink e guardando gli spettacoli ,se la cosa viene ritenuta piacevole con 40-60 euro passi la serata , se un locale di lap può sopravvivere senza privee saranno loro a farsi i conti e vedere se ci rientrano.(secondo me no soprattutto se vogliono tenere ragazze valide che hanno già esperienza e non bariste improvvisate)
Per mia esperienza il livello del privee con alcune ragazze ,anche con i limiti del mille, raggiunge un certo livello di piacevolezza,anche se ben lontano dal sesso ovviamente ,poi se alcune italiane o italianizzate praticano il privee parle e una strategia loro ,se riescono ad avere clienti a queste condizioni ,possono a guadagnare a tariffa privee per le stesse chiacchere della consumazione .( Io a una nuova che mi piace una possibilità la do, se fa bene il primo giorno ,male il secondo ,il rapporto di lavoro si chiude li)

Ultima modifica:
Quindi ormai si deve dare per scontato che in questi locali si va per guardare o chiacchierare. Cose che potremmo fare in qualsiasi altro locale estivo (con qualità spesso superiore e possibilità di rimorchio).
Se è questo quello che hanno da offrire, il crepuscolo è inevitabile.
Se manca la possibiltà di farselo ciucciare, se le chiacchiere sono fini a se stesse e non propedeutiche alla scopata o al pompino, se devo bere drink fatti da bariste improvvisate magari in bicchieri di plastica o se diventa un problema tirare fuori la fava ... veramente faccio fatica a trovare un sol motivo per riprendere a frequentare posti del genere.
Forse la nostalgia dei tempi che furono?
Un po' poco, preferisco continuare a cercare sempre e comunque di tornare a casa bello svuotato.

Concordo che a Iesolo e in Croazia al bar dell' hotel e in spiaggia ,si è parlato piacevolmente con ragazze di fattura superiore ,ma anche con la barista fronte casa ,quello e' free..,vita reale..
Ne alla fine uno pretenderebbe le prestazioni elencate sopra , ormai sempre più rare in tutti i locali e circoscritto a poche ragazze ,per lo più agee ,ma un minimo di divertimento in privve visti i costi di 20-39 minuti ,se la tendenza sarebbe al privee parlee con lei che si lamenta dei propri problemi , sarebbe poco gradito a cena free con un amica ,figuriamoci a 50 euro ogni 10 minuti , che uno ne abbia tanti o pochi si alza e va via..scelta loro nemmeno del locale.

Io continuo a pensare che il collega, volendo credere alle sue parole, se all'epoca non faceva altro che sguainare l'augello ottenendo pompe a go go dentro e in parcheggio, deve essere quantomeno del tipo che piace alle lapper, lascio a Peppone trovare esempi (ma in realtà quegli esempi sono obsoleti, io continuo a vedere lapper che stanno con ragazzi tamarrissimi ma non orrendi)

Ma a parte i locali bordello come a Pontecagnano ,in altri anche se si trovava c era sempre una mediazione e non tutte erano disponibili ,passavi anche qualche volta prima di concludere.
Però si è arrivati che in un locale nuovo che non conosci ,da solo senza suggerimenti hai due possibilità su tre di prenderti poco più di un privee parlee e nemmeno con una supergnocca..quindi se trovi una valida te la tieni stretta e vai con amici conoscitori del posto,anche se non è detto che una generosa con altri ,lo sia con te,in effetti per quello scopo hai troppe variabili contro e troppi soldi dispersi in tentativi ,si il cliente spettatore che viene per lo spettacolo della smeraldi e poi va via ha le sue ragioni .

Ultima modifica:
Sì, sono vivo, eccomi dopo la mia visita a questo locale.
Un bel 10 alla struttura, all'illuminazione, alla musica proposta dal Dj e complimenti per l'impianto; una nota di merito va data al 1000, in quanto tutte le ragazze chiamate in pedana ballano, fanno acrobazie sul palo in modo sexy, sensuale che coinvolgono lo spettatore come me e non fanno le belle statuine!!! :love:
Passiamo alle ragazze: Giulia, su tutte, fisico minuto, gran bel lato B, capello lungo biondo, super sexy, una piccola velina, peccato per il seno rifatto dove si vedono troppo le cicatrici; mi hanno detto arrivata proprio ieri, difatti le 2 belle e brave bariste non la conoscevano.
Carolina, bel fisico magro, ma di viso non un granché, almeno per me, insomma non è il mio tipo; Roxy non c'era, peccato!!!
Avvistata un'altra ragazza dal fisico magro mentre saliva le scale per andare in privé, capelli lunghi bruni, aveva un costume a 2 pezzi di colore rosso e portava un copri costume nero trasparente; l'ho aspettata fino quasi alla chiusura del locale, ma niente, non è più scesa da quelle scale!!!
Due ragazze di colore niente male per chi piace e 2-3 bionde carine di viso e di seno anche se con lato B piuttosto grosso.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto, l'unica cosa è che le ragazze dovrebbero approcciare più spesso il cliente, ma probabilmente essendo nuovi del posto hanno preferito provare con altri che conoscono o vedono più spesso; scelta da parte loro, secondo me, sbagliata, perché se fossi il loro datore di lavoro consiglierei di provarci con tutti.
Danno totale 23 euro!!! 😜

L ultima volta che ho visto la Roxy era domenica , mi disse che lavora solo nei week end ,poi può anche essere che abbia cambiato..non sarebbe la prima volta.
Sulla attuale estetica complessiva location e ragazze si supera sicuramente la sufficienza , presumo anche per aver contattato agenzie ed impresari dopo tentativi fai da te ,bisogna vedere se continueranno così ,visto che così il parco girls risulta migliore ma più costoso.
Sulla qualità del privee ,pur con i margini ristretti del locale ,se la ragazza si impegna qualcosa di piacevole ci uscirebbe pure,vedi anche la citata Roxy col sottoscritto ,se invece si arriva al privee parlee vestita qui dipende esclusivamente dalla singola ragazza e cliente che l asseconda e qui in qualsiasi locale se va male una volta dipende da lei ,ma se torni e non ti fai sentire dipende da te .

Ultima modifica:
Mi dicevano Roxy assente anche ieri, non saprei se di nuovo in vacanza o abbia lasciato il locale, piu di una ragazza ha lavorato molto.
Io casa in attesa di portare in Austria un po' di amici che voleva provare questa esperienza, anche qui se si trova qsa di buono ok ,altrimenti si prende come una gita .

Ha lavorato a Padova ,al Coco ,credo anche al disco, eu ..
Vagamente somigliante alla Angelina Jolie ,percing ,tatoo ,over 30 ancora gnocca .
Assente e può essere che oltre alla vacanza stia pensando di lasciare il locale

Indietro
Alto