MIMI - P.RECANATI/LORETO - Bakeka-Incontri

Reaction score
6
Io non ci sono mai andato, ma leggendo tutto il topic, dalle varie esperienze dei colleghi emerge che la Sig.na (o meglio Sig.ra) non offre mai servizi per così dire "fast food", per cui se alla sucessiva telefonata del tuo amico ha detto un'ora e mezza, mentre a te in precedenza aveva detto mezz'ora, mi fa pensare che probabilmente aveva tenuto in conto un 'oretta per il tuo incontro....sull'sms poi è uno dei vari rischi del punter, sta a noi prendere le giuste precauzioni che riteniamo necessarie, io per esempio le tipe che scrivono "no anonimi" non le chiamo per niente anche se strafighe o le rare volte che chiamo in chiaro lo faccio con un numero che ho in disuso.....ciò l'ho imparato sulla mia pelle quando diversi anni orsono quella grandissima figa bionda (che si dichiarava tedesca) che stava prima al lido tre archi e poi a porto recanati (kate o ketty o Katy o qualcosa di smile che ora non mi sovviene il nome ma ci abbiamo anche fatto uno scambio di post con Ing sull'originalità o meno del suo seno) dopo che l'avevo incontrata con telefonata in chiaro, mi mandò prima un sms verso mezzogiorno (a distanza di due settimane) dicendo che era libera e successivamente dopo circa un mese un mese e mezzo iniziò anche a farmi degli squilli nel pomeriggio, io richiamai e scoprii che era lei, ma ogni volta per fortuna mia era da solo, ma mi andò bene veramente per un pelo.....di figa :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Katty ... caro Massi
Katty ... che occhi, che fisico, che figa, che zocc... ops.
ancora me la ricordo davanti allo specchio ....
e quando ciucciava e tiguardava negli occhi
con quei completini,le calze a rete e le scarpe con tacco altissimo
per non dire quando aveva gli stivali sino a sopra il ginocchio
mamma ... che gnocca.

Commenta
Reaction score
6
ing@ ha scritto:
Katty ... caro Massi
Katty ... che occhi, che fisico, che figa, che zocc... ops.
ancora me la ricordo davanti allo specchio ....
e quando ciucciava e tiguardava negli occhi
con quei completini,le calze a rete e le scarpe con tacco altissimo
per non dire quando aveva gli stivali sino a sopra il ginocchio
mamma ... che gnocca.
.....mmmmhh Ing, allora vuoi proprio farmi spermare sulla tastiera dell'ufficio.....
......che m'hai ricordato......scusate l'Off Topic, ma gli stivaloni con calze a rete ed il pezzo dello specchio mentre con le gambe piegate ciucciava e ti guardava....e poi sul letto subito a leccarti i capezzoli e cavalcata di forza con gambe toniche che......basta sennò mi incastro fino a domani cò sti pensieri......caxxio Ing che gnocca.......e chissà quanti ruggiti avranno udito le sue orecchie :biggrin: :bye:

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
108
Dopo diverso tempo ritorno a postare una rece, ma nulla di nuovo. Ritorno ieri sera dalla Mimi, che a me piace. Devo dire appena mi ha visto si e ricordata di me, e ho pasato un oretta piacevolmente.....magari tutte trombassero come lei

Un saluto al forum.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, cari colleghi
avete più notizie della slo-vacca ??? non riesco più a raggiungerla al suo vecchio numero (sempre spento). a me aveva dato anche un 380-1222XXX qualche mese fa ma ahimè ho smarrito il numero completo e questo è solo il frammento che sono riuscito a recuperare dal tabulato della mia linea... l'ha dato solo a me questo numero?? fatemi sapere..
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
548
spiderpork ha scritto:
Buongiorno, cari colleghi
avete più notizie della slo-vacca ??? non riesco più a raggiungerla al suo vecchio numero (sempre spento). a me aveva dato anche un 380-1222XXX qualche mese fa ma ahimè ho smarrito il numero completo e questo è solo il frammento che sono riuscito a recuperare dal tabulato della mia linea... l'ha dato solo a me questo numero?? fatemi sapere..
grazie a tutti

E la tua rece?...a noi chiedi e non dai...

Commenta
Reaction score
0
chiedo scusa per questa mancanza, però datemi atto che la signora qui in questione è abbastanza recensita... posso comunque recensire un'altra girl incontrata proprio ieri... ma nulla di che ahimè... apro apposito thread

Commenta
Reaction score
548
Spiderpork qualsiasi recensione che tu abbia in portafoglio a noi ci è gradita, specialmente quando sono signorine dalla prestazione positiva, anche questa Mimi che è pluri-recensita ( alcuni hanno sentito il bisogno di dare un secondo apporto trasgredendo un pochino le regole, come vedi il mondo è bello perchè è vario) per noi puoi recensirla perchè la tua opinione ci fà piacere leggerla.
Più condividiamo e più diritti ci garantiamo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Mago mi trovo in assoluto d'accordo con quello che dici, mimì è davvero una vecchia conoscenza che a mio modo di vedere allieta alcune serate, non credevo,sbagliandomi per carità, che potesse interessare ancora il forum ma se così è rimediamo subito :) sono stato diverse volte da lei tanto che appunto mi aveva dato quest'altro numero.
Lei è una vera Donna proprio con la D maiuscola sa leggerti in testa ciò che ti arrapa di + e lo realizza all'ennesima potenza... l'ultima volta che son stato mi ha accolto con un vestito di pelle nera a "giropassera", (sa che prediligo questa sorta di abbigliamento) un bel tacco 10/12, praticamente il tempo di aprire la porta e mi ha tirato dentro con una certa foga tolto subito magliettina e sbottonato pantaloni, praticamente me lo ha subito preso in bocca e nel giro di poco tempo un bel cim da infarto... con lei è così è imprevedibile non ci si ferma mai al primo round c'è sempre un bis... :)
per questo cerco disperatamente il numero....... help me.....

Commenta
Reaction score
164
Aspetta qualche giorno e monitora la zona di Porto Recanati sui vari siti.

Commenta
Reaction score
164
La scorsa settimana è stata molto impegnativa sul fronte lavoro e avevo bisogno di una valvola di scarico.
Sapendo che era da poco arrivata e quindi ancora fresca(prima che un'orda di "zozzoni"la sfinisca;ma a dire il vero questa è difficile sfinirla)ci sono andato:mi ha steso completamente.
Nuovo appartamento nel centro molto carino ma a causa della posizione cercherà di non "intasare" la zona.

Commenta
Reaction score
164
Intasare significa che alloggiando in una bella palazzina evita di fare la catena di montaggio.
Cosa fà? Leggiti le altre due pagine.
34047632xx(ma per poco)-33811528xx(nuovo numero)

Commenta
Reaction score
0
Il primo numero ce l'ho ma non risponde mai anzi risponde la segreteria!!! Il secondo non c'è l'ho ma ne ho uno del suo annuncio su r. inc. dove ha cambiato nome ma la riconosco dalla foto e dove scatta sempre la segreteria come il primo!!!
Il secondo numero che dici tu essere quello nuovo non l'ho e non capisco da quale annuncio arrivi perche di annunci di lei non se ne vedono piu in rete(tranne quello da me citato dove ha cambiato completamente nome e mette un'altro numero)!!! Potrei provare col secondo dato da te solo sapessi cosa devo metterci al posto delle x?!?!?!? Potresti essere piu chiaro ? Grazie.

Commenta
Reaction score
164
Del primo numero sapevo che andava ad esaurirsi ma non sapevo quando.
Il secondo me lo ha dato lei e per regolamento devo omettere le ultime due cifre.

Commenta
Reaction score
0
Il secondo non è presente in nessun annuncio per cui non so come risalire alle due ultime cifre. Ma a te risponde al secondo? A me non risponde mai!!! Strana sta cosa!!!

Commenta
Reaction score
0
L'annuncio che dicevo io sembrava il suo nuovo(la somiglianza era tanta con nome Loren) non è il suo ho chiamato ed è un'altra girl che risponde. Per cui in pratica se è in zona(ho forti dubbi) non ha annuncio il che è strano. Sono un suo fedelissimo dagli inizi ma non mi aveva parlato del cambio di numero forse anche perchè l'ultimissimo periodo prima della pausa non l'avevo vista. Secondo me non è in zona se non c'è annuncio. Ne avrei una gran voglia se sai come potermi aiutare senza creare problemi ti sarei grato altrimenti cerco di beccarla su skype ma anche li è parecchio che la trovo off-line. Thank you!!!

Commenta
Reaction score
6
Ragazzi tornate on-topic....

solo recensioni su esperienze personali dirette (una per ogni utente, a meno che non ci siano grosse novità)

niente f_avoreggiamento o d_ritte o aiutini vari....quel che c'è su internet è a disposizione di tutti

NON SI CHIEDONO NUMERI DI TELEFONO :punish: :rtfm:

scusate la rottura di palle, ma è meglio prevenire che curare

:bye:

Commenta
Alto