MIMI - P.RECANATI/LORETO - Bakeka-Incontri

Reaction score
0
ciao a tutti, per quello che riguarda mimiì l'ho timbrata la settimana scorsa , la sua nuova casa si trova a fianco delle poste centrali a p. recanati! lei come sempre piu' porca che mai! comunque non so' se si puo' dire ma anche a me ha risposto al numero nuovo e nn piuì ha quello vecchiuo

Commenta
Reaction score
0
DAmmi modo di poterla rintracciare! Ho bisogno di chiavarla!!! Strano che non ci sia un suo annuncio in giro o no?

Commenta
Reaction score
0
Le ultime due cifre del numero sono uguali a quelle del vecchio numero? Mi puoi onfermare che è in zona o non risponde piu a Novembre?

Commenta
Reaction score
6
massipunter ha scritto:
Ragazzi tornate on-topic....

solo recensioni su esperienze personali dirette (una per ogni utente, a meno che non ci siano grosse novità)

niente f_avoreggiamento o d_ritte o aiutini vari....quel che c'è su internet è a disposizione di tutti

NON SI CHIEDONO NUMERI DI TELEFONO :punish: :rtfm:

scusate la rottura di palle, ma è meglio prevenire che curare

:bye:

sempreduro33 ha scritto:
Le ultime due cifre del numero sono uguali a quelle del vecchio numero? Mi puoi onfermare che è in zona o non risponde piu a Novembre?

sempre duro a comprendere........... :rtfm:

Commenta
Reaction score
4
avete provato a mettere Mimi su google? poi portorecanati? ...
provate un pò

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio per il suggerimento ma vengono fuori tutti annunci vecchi. La cosa strana dico io che se fosse in zona non ha annuncio?!?!!!? Boh!!!

Commenta
Reaction score
11
Anche se ampiamente recensita, porto il mio modesto contributo descrittivo sul mio incontro.
Dunque andiamo ai fatti.
Dovendo recarmi in quel di Porto Potenza Picena per questioni di famiglia, e dovendo per forza di cose trattenermi
almeno 2 giorni, mi organizzo per mettere una ulteriore "tacca" sul calcio del fucile in terra marchigiana.
Quindi armato di santa pazienza mi organizzo una lista di soggetti adatti allo scopo avendo cura di compilare in
effetti 2 liste distinte, la prima di girls non recensite questo se volete per una questione di educazione, dico io
vado in visita dai colleghi e non porto niente? E' pur vero che si poteva risolvere con dei pasticcini, ma credo
che ai colleghi interesi di più qualcosa di fresco.
La seconda lista invece comprendeva alcune girls già censite. La scelta della lista sarà poi effettuata in base ad
un semplicissimo criterio. Avendo abbastanza tempo utile pescherò dalla lista news cosicchè in caso di missile
iperspaziale avrò modo di recuperare gettando l'ancora in un porto sicuro. Mentre invece se il tempo utile a
disposizione sarà limitato allora dovrò per forza di cose andare a pescare dalla lista sicura.
Così mi dedico a fare alcune chiamate per conoscere i dettagli delle varie pratiche per predispormi al meglio.
La sorte ad un certo punto sembrava volgere al peggio in quanto dovevo per forza di cose anticipare di alcune ore
il rientro in umbria e quindi tutta l'organizzazione della tournee stava saltando. Quindi taglio per forza di cose
quelle ragazze che mi avrebbero comportato allungare strada e tempi, e quindi via l'idea di P.S.Elpidio e P.Civitanova
e quindi anche le nuove scoperte. Quindi organizzo il piano di emergenza ovvero già censite e locate lungo la via
del ritorno. Dovrò poi evitare Ancona perchè nonostante tutto il traffico e forse anche la difficoltà nel trovare
dove parcheggiare possono far saltare tutta l'operazione.
Insomma la prescelta per questa mia missione è la plurirecensita ed affidabile Mimi a P.Recanati.
Ed ora i fatti. Mi accordo per l'incontro e vado, Appena varcata la soglia, mi accoglie questa non più giovane
ragazza con un abitino rosso, scarpa intonata pure lei di colre rosso e cappellino in testa da babbo/mamma natale.
Mi guida in sala e mi offre un calice di vino rosso e così facciamo un cimcim ops. un cin cin (il cim cim verrà poi)
al termine del quale mi spara un mezzo metro di lingua fino alle tonsille. Non c'è che dire, l'inizio promette proprio bene
mentre inizio a liberarmi di cappotto e giacca lei si inginocchia ed inizia subito ub Bbj prendendolo tutto senza
lasciare fuori nulla. Questo direi che è l'antipasto, si continua con strusciamenti ed ancora fk e si passa
velocemente alla contrattazione, non stò troppo a mercanteggiare e comunque per un full optionals lascio un 80.
Passiamo quindi in camera dove provvede a spogliarmi e riparte di Bbj, io inizialmente lascio l'iniziativa a lei e
mi godo da spettatore la pratica che è eseguita con maestria e passione, poi dopo diversi minuti penso che sia ora
darsi da fare e quindi la invito a proseguire in un 69 dove esploro mani e lingua tutti i canali disponibili mentre
lei continua a pompare di buona lena. Direi che gradisce molto anche i miei sforzi aumentando di intensità e ripassando
frequentemente con la lingua asta e gioielli. Sono dubbioso sulla prosecuzione, ma decido di lasciarle il sorcio
in bocca e dopo alcuni minuti si apre la diga e lei continua senza mollare un attimo tanto che sono costretto a ritrarmi
per evitare di venire risucchiato io stesso. Rimango così sdraiato sul letto a riprender fiato, aho tra qualche
giorno dovrò spegnere 50 candeline e ci stà che inizio a sentire la fatica, mentre lei si dirige in bagno. Quando torna
non mi lascia neanche il tempo di scambiare due parole, si rituffa di Bbj e rianima velocemente il paziente.
Prosegue senza sosta e poi decide che ora è il momento della sua parte. Mi incappuccia e sale a cavallo impalandosi
per benino, io lecco a fondo quei capezzoli che sono evidenti su quelle tette un pò moscette che evidenziano il
passare del tempo, ma che comunque vista l'età non più giovanissima tengono ancora bene. Cambiamo ancora in una
serie di posizioni interminabile, fino a che decido che è arrivato il momento di sintonizzare rai 2, appoggio e
diversamente da come pensavo entro con qualche difficoltà, quindi inizio piano piano con lei che se la gode proprio
ed aumento i ritmi con lei ad incitarmi a spingere. Si prosegue ed anche a lungo, anche perchè non avendo avuto
modo di ricaricare un pò le batterie i miei tempi si allungano. Inizio però ad accusare la fatica e così mi sfilo
e mi metto comodo, lei toglie l'impermeabile e ricomincia di bocca, quando poi anche lei si rende conto che le cose
andranno inevitabilmente per le lunghe cerca di aiutare anche con la mano, e così dopo parecchio tempo, quando
pensavo quasi di abbandonare e gettare la spugna, riesce nel suo intento e quindi vai col brindisi, cim cim.
Prendo fiato qualche attimo e poi passaggio per entrambi in bagno, che noto tra l'altro essere pulito ed ordinato
come il resto dell'appartamento, due chiacchiere mentre mi rivesto, altri fk e coccole e poi via sulla strada.
Mi accendo una siga e riprendo il cammino. Durante il viaggio di rientro ripenso un pò alle cose e commento con
me stesso che è stato veramente un incontro coi fiocchi. Per concludere, la ragazza anche se non più giovanissima
ha veramente un fisico bello tonico e senza imperfezioni, unico neo in tal senso è il seno, piccolino e leggermente
moscetto, ma che comunque non disturba, il viso è particolare con quei suoi segni che denotano la non più giovane
età ma anche questo comunque è nella norma. Per ciò che riguarda l'attitudine al lavoro, beh che dire, promossa
a pieni voti e con lode, si vede che le piace e che mette passione in quello che fà e che cerca comunque sempre di
essere propositiva e di far stare bene il partner del momento. Per fare un paragone, mi ricorda un pò la Ely di
Pg, anch'essa una milf molto appassionata nel suo compito, direi che la nostra Mimi ha in più la tonicità del
fisico.
Mi sono un pò dilungato forse nella descrizione, ma mi pare il minimo sindacale per ringraziare quei colleghi che
apponendo le loro rece mi hanno comunque consentito di fare una trasferta da memorizzare e da tenere buona nel caso
dovessi ripassare da quelle parti.

Tanto dovevo - Pelolargo

Commenta
Reaction score
548
Grazie Pelo per il tuo bel contributo :good:
agg index
34618301xx
34047632xx
matrix

Allegati

• mimi2.zip
    183,9 KB · Visite: 211
  • mimi.zip
    30,4 KB · Visite: 223
Commenta
Reaction score
4
Pelo ... large
te la sei goduta la milf?

però la prox volta invece di bollarla come
kamikaze .. ocio ... è solo una ragazza
ingenua .. un pò cresciuta .. ma con
la corteccia cerebrale di una 20enne ..
ce ne fossero di Mimì in giro ... ehhh?

Commenta
Reaction score
11
ing@ ha scritto:
Pelo ... large
te la sei goduta la milf?

però la prox volta invece di bollarla come
kamikaze .. ocio ... è solo una ragazza
ingenua .. un pò cresciuta .. ma con
la corteccia cerebrale di una 20enne ..
ce ne fossero di Mimì in giro ... ehhh?

Ti straquoto ed anzi faccio ammenda. Anche se comunque certi atteggiamenti è giusto che siano segnalati, anvhe per prendere le eventuali contromisure. Non ho fatto menzione nella rece di un particolare, ovvero avevo con me la scatoletta con l'impermeabile pronto, ma non è stato necessario provvedere in quanto una volta in camera c'era bello pronto e bene in vista il gommino. Ho comunque notato alcuni particolari che di sicuro depongono a favore della ragazza, ambiente fresco e pulito come lei del resto e bottiglia di colluttorio in bagno.
Ho usato il plurale nei ringraziamenti anche se implicitamente la quota maggiore va a te per aver fatto da apripista, il lavoro del punter-scout è quello più importante sia nel bene e purtroppo qualche volta anche nel male.

Rinnovo i saluti aggiungendo anche gli auguri di buone feste condite da tante "guzzate"

Commenta
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Grazie Pelo per il tuo bel contributo :good:
agg index
34618301xx
34047632xx
matrix

ma la donzella ha cambiato numero per caso? il primo è inesistente, il secondo è sempre spento :unknw:
avete notizie di come poterla contattare?

Commenta
Reaction score
11
Scusatemi tanto per l'intromissione, ma cerchiamo di rispettare le regole qui si fanno rece. Quello che c'è è a disposizione di tutti, quello che c'è in internet pure. Io sono umbro e senza chiedere nulla a nessuno l'ho contattata incontrata e recensita, quindi non credo che ci sia bisogno di ulteriori aggiornamenti. Oltretutto a ben vedere c'è almeno una pagina di bla bla bla di sempreduro che oltretutto dopo avevre avuto l'imbeccata non si è neanche degnato di scrivere due righe dico due di uno straccio di rece. Cerchiamo quindi di evitare gli OT e di quando in quando andarci a rivedere la policy.

Saluti

Commenta
Reaction score
548
sempreduro33 ha scritto:
Avevo già recensito in passato non credo serva ripetermi. Solita gnocca porca solite porcate!!!!

A dir la verità non hai una recensione al tuo attivo e non aggiungo altro.

Commenta
Alto