Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no dai e quali sarebbero le molestie? Un invito a cena?Ti cito una perla di vita cui io faccio tesoro:
Alla peggio questa ti fa una denuncia per molestie, e vediamo poi cosa succede, cosa sarà mai...
Scusa ma leggendo faccio fatica a capire il tuo discorso. Non è una questione di aver ragione o torto. é un invito al quale la lei di turno è libera di rispondere con un si o con un no. Non ci vedo proprio nulla di male andare a mangiare una pizza insieme.Ha ragione lui? Ma proprio per niente, a suo favore ha solo la gentilezza, e poi, poi...
Anche qui non sono d'accordo, da quello che racconta la ragazza aveva concluso il rapporto di lavoro.Mah...se ti sembra una cosa normale che il capo ci provi con una dipendente, eppure notevolmente più giovane? Mi pare sia lo stereotipo dell'abuso di potere. Infondo non ha fatto nulla di male, lui, é vero. Ma la percezione di lei?
Qui invece sono d'accordo al 100%Sono interpretazioni opposte, sui luoghi di lavoro, si lavora, il resto crea solo problemi. Se non fosse un problema non si sarebbe qui a discuterne.
...............
Ma di cosa parliamo? Bisogna stare molto attenti, in particolare nel mondo del lavoro...perché é un attimo rovinarsi la reputazione.
Che belle paroleMAI MISCHIARE LAVORO AL PIACERE PERSONALE
Non sei un mostro, tranquillo, sei solo umano..
Si vive di emozioni e si captano a volte in maniera sbagliata.
Un cliente maleducato...Ho una figlia grande che quando lavorava presso un professionista ha ricevuto pesanti avances dal suo capo. Ha risposto ridendongli in faccia di cuore e dicendo: "no grazie!".
Ad un altro che allungava le mani ha dato una sberla.
In entrambi i casi ha poi continuato a lavorare e relazionarsi come se nulla fosse successo.
Tu invece cosa fai quando ti capita un cliente maleducato? Corri a piangere dal sindacato?
Sarei tentato di raccontargli da dove provengono quei cioccolatini, ma resisto alla tentazione...Regalare cioccolatini, potrebbe essere interpretato male, come dire “addolcisciti un po’” cara mia “acidona” ???
Quindi mi confermi che e' possibile lavorare e farsi rispettare senza rivolgersi ad un sindacato e senza usufruire di quelle leggi del cazzo ispirate al politically correct e al meetoo, giusto? Perché da quello racconti mi pare di capire che riesci benissimo a badare a te stessa.
Per i colloqui finti più che dirgli che sono dei viscidi e fargli vedere il fidanzato che sta guardando ...nn è che puoi fare..Quindi mi confermi che e' possibile lavorare e farsi rispettare senza rivolgersi ad un sindacato e senza usufruire di quelle leggi del cazzo ispirate al politically correct e al meetoo, giusto? Perché da quello racconti mi pare di capire che riesci benissimo a badare a te stessa.
Io sul luogo di lavoro valgo per la mia professionalità le mie competenze ...sono tutti in grado di riuscire “benissimo a badare a se stessi”?
Chi non è in grado deve fare un pompino al capetto per essere confermato sul luogo di lavoro o per far carriera?
W l’etica ed il rispetto!
... Sono sostanzialmente d'accordo...il mio motto e' sempre stato: le colleghe sono come gli angeli, non hanno sesso
Lo diceva anche Goebbels che chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.Male nn fare paura nn avere...
Quindi se nn fai cazzate i sindacati nn dovrebbero essere uno spauracchio
non per fare il polemico, ma sinceramente le altre cazzate a nastro quali sono?
2. Chiedere pareri e offendersi se non sono quelli che non vuoi sentire1. Si è infoiato per una bella figa giovane...la cazzata del bigliettino... I bigliettini non si scrivono mai...
C aveva la coscienza sporca..ha visto di aver fatto la figura del pirla di aver "sporcato" la sua identità forumista e si è fatto cancellare...Ho letto tanti commenti acuti, differenti tra loro... Sicuramente sarà stato imprudente... Peró mi giunge notizia adesso (io sono di quegli uomini che sanno le cose in ritardo) che Riccardore ha abbandonato il forum. Senza fare il retorico, io l'ho conosciuto in questo forum, tramite i suoi interventi, tramite ibsuoi commenti e pensieri. Io ho capito che Riccardore é un uomo leale e corretto. Ho caputo anche che Riccardore è offeso da alcuni commenti che forse offensivi non volevano essere. A me è successo di essere impulsuvo cone Riccadore ma anche di ricevere attenzioni da ragazze giovani e andare in crisi per non sapere come gestire le situazioni. Riccardore è stato attratto da uno sguardo e un corpo giovane. Poteva capitare a TUTTI E A TUTTE! In questo momento mi infastidisce molto che questo ragazzo non abbia trovato solidarietà. Un dettaglio per finire: in questo forum ci stava benissimo con la sua lealtà e impulsività. È un peccato non ci sia più.