Minacce da una free? Aiut!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Riccardore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione lui? Ma proprio per niente, a suo favore ha solo la gentilezza, e poi, poi...
Scusa ma leggendo faccio fatica a capire il tuo discorso. Non è una questione di aver ragione o torto. é un invito al quale la lei di turno è libera di rispondere con un si o con un no. Non ci vedo proprio nulla di male andare a mangiare una pizza insieme.
Mah...se ti sembra una cosa normale che il capo ci provi con una dipendente, eppure notevolmente più giovane? Mi pare sia lo stereotipo dell'abuso di potere. Infondo non ha fatto nulla di male, lui, é vero. Ma la percezione di lei?
Anche qui non sono d'accordo, da quello che racconta la ragazza aveva concluso il rapporto di lavoro.
Sono interpretazioni opposte, sui luoghi di lavoro, si lavora, il resto crea solo problemi. Se non fosse un problema non si sarebbe qui a discuterne.
...............

Ma di cosa parliamo? Bisogna stare molto attenti, in particolare nel mondo del lavoro...perché é un attimo rovinarsi la reputazione.
Qui invece sono d'accordo al 100%
 
Parli con un morto, te ne sei accorto?
tina-cipollari-esco.gif

____________jul
 
Ho una figlia grande che quando lavorava presso un professionista ha ricevuto pesanti avances dal suo capo. Ha risposto ridendongli in faccia di cuore e dicendo: "no grazie!".
Ad un altro che allungava le mani ha dato una sberla.
In entrambi i casi ha poi continuato a lavorare e relazionarsi come se nulla fosse successo.
Tu invece cosa fai quando ti capita un cliente maleducato? Corri a piangere dal sindacato?
Un cliente maleducato...
Noi escort nn abbiamo sindacati..
Il cliente semplicemente lo sbatti fuori ..
Sul mio posto di lavoro invece è diverso...
In effetti solo da quando sono( Imola/Bologna) qui mi è successo sul mio lavoro di trovare..
Datori di lavoro che ci provavano a livelli assurdi e anche molto poco carini..
Oppure finti colloqui di lavoro per lavori inesistenti...che se volevo il contratto dovevo passare con loro prima in una stanza in via Milazzo a Bologna..
Il mio lavoro vero mi porta a fare colloqui anche in appartamenti privati..e quindi al terzo finto colloquio mi son dovuta portare dietro il mio ex...
A me è andata sempre bene..ci sta che ad alcune possa andare male...
Purtroppo anche il mio attuale ragazzo ha dovuto mettere in riga alcuni COGLIONI che sui miei annunci di lavoro seri..invece di parlare di lavoro parlavano delle stronzate scritte sopra...e che poi sicuramente un lavoro sarebbe uscito...
E cmq i sindacati esistono x questo..
Romeo forse nn l' hai capito che nn è vpiangere...ma è farsi rispettare e fare in modo che certe cose nn si ripetano più...
Tutto qui...
 
Ultima modifica:
Quindi mi confermi che e' possibile lavorare e farsi rispettare senza rivolgersi ad un sindacato e senza usufruire di quelle leggi del cazzo ispirate al politically correct e al meetoo, giusto? Perché da quello racconti mi pare di capire che riesci benissimo a badare a te stessa.
 
Ultima modifica:
Quindi mi confermi che e' possibile lavorare e farsi rispettare senza rivolgersi ad un sindacato e senza usufruire di quelle leggi del cazzo ispirate al politically correct e al meetoo, giusto? Perché da quello racconti mi pare di capire che riesci benissimo a badare a te stessa.

sono tutti in grado di riuscire “benissimo a badare a se stessi”?
Chi non è in grado deve fare un pompino al capetto per essere confermato sul luogo di lavoro o per far carriera?

W l’etica ed il rispetto!
 
Quindi mi confermi che e' possibile lavorare e farsi rispettare senza rivolgersi ad un sindacato e senza usufruire di quelle leggi del cazzo ispirate al politically correct e al meetoo, giusto? Perché da quello racconti mi pare di capire che riesci benissimo a badare a te stessa.
Per i colloqui finti più che dirgli che sono dei viscidi e fargli vedere il fidanzato che sta guardando ...nn è che puoi fare..
Nn faccio un lavoro aziendale..nelle aziende è diverso..
E anche sui posti di lavoro ero a nero che sindacati avevo dietro... ovviamente mi sn fatta valere da sola ma nn è mica servito...
Nn ce l' hanno fatta con me ma chissà con quante altre l hanno fatto e lo faranno ancora...
Con il sindacato lo fai una volta poi ci pensi due volte a farlo...
O mi sbaglio?..
Certe persone per imparare devono sbattere il grugno... altrimenti non imparano...
Non immagini quanto sia brutto ed umiliante capire che il colloquio nn è vero...o che il posto potrebbe esserci solo in cambio di...
Tu parli come uno cn la coscienza sporca...
Tutto qui...
Sai come si dice..
Male nn fare paura nn avere...
Quindi se nn fai cazzate i sindacati nn dovrebbero essere uno spauracchio
 
sono tutti in grado di riuscire “benissimo a badare a se stessi”?
Chi non è in grado deve fare un pompino al capetto per essere confermato sul luogo di lavoro o per far carriera?

W l’etica ed il rispetto!
Io sul luogo di lavoro valgo per la mia professionalità le mie competenze ...
assolutamente non ammetto certe mancanze di rispetto...
Allora si in regola potrei avvalermi dei sindacati...
Io nn dico che sul lavoro nn ci si possa trovare attraenti e nn ci possano essere degli approcci..ma c è modo e modo..
E soprattutto momento e momento...
 
In ambito lavorativo, il mio motto e' sempre stato: le colleghe sono come gli angeli, non hanno sesso. In tanti anni ne ho visti diversi di colleghi che si sono incasinati anche solo per un innocente invito o qualche discorso male interpretato. Purtroppo viviamo in un mondo sempre piu' difficile, dove basta un nulla per entrare in un vortice di casini e dove ci sono schiere di persone che attendono il minimo passo falso per tirartelo nel culo.
 
il mio motto e' sempre stato: le colleghe sono come gli angeli, non hanno sesso
... Sono sostanzialmente d'accordo...
Diciamo che i segnali che tendo a raccogliere sono da "m'ha infilato la lingua in bocca e una mano sul pisello" in su ...
In questi casi, in verità rari, tendo a propendere che la collega me se voglia fà o che, almeno, sia potenzialmente propensa a starci...

Certo, non si può mai essere sicuri...

Per esempio, l'ultima mi ha messo la lingua in bocca e la mano sul pisello e quando le ho offerto un cioccolatino mi ha mandato affanculo e mi ha dato del coglione...

baby-giphy-3.gif
_____jul
 
Ho letto tanti commenti acuti, differenti tra loro... Sicuramente sarà stato imprudente... Peró mi giunge notizia adesso (io sono di quegli uomini che sanno le cose in ritardo) che Riccardore ha abbandonato il forum. Senza fare il retorico, io l'ho conosciuto in questo forum, tramite i suoi interventi, tramite ibsuoi commenti e pensieri. Io ho capito che Riccardore é un uomo leale e corretto. Ho caputo anche che Riccardore è offeso da alcuni commenti che forse offensivi non volevano essere. A me è successo di essere impulsuvo cone Riccadore ma anche di ricevere attenzioni da ragazze giovani e andare in crisi per non sapere come gestire le situazioni. Riccardore è stato attratto da uno sguardo e un corpo giovane. Poteva capitare a TUTTI E A TUTTE! In questo momento mi infastidisce molto che questo ragazzo non abbia trovato solidarietà. Un dettaglio per finire: in questo forum ci stava benissimo con la sua lealtà e impulsività. È un peccato non ci sia più.
 
Si è infoiato per una bella figa giovane...la cazzata del bigliettino... I bigliettini non si scrivono mai... non per fare il polemico, ma sinceramente le altre cazzate a nastro quali sono?
 
Forse più che solidarietà il punters citato ha trovato compatimento.
Lui credeva che noi tutti qua dentro ci si potesse comportare nella stessa maniera, ma a prescindere dall’approccio in ambito lavorativo, io sono stato colpito dal di Lui scarso rispetto per il di Lei fermo rifiuto.
Infine per me poco credibile l’insistere sul non aver responsabilità sulle risorse umane, in una azienda, per quanto piccola e poco strutturata, se uno si occupa di prodotto in qualità e rispetto dei tempi, senza infortuni e reclami, inevitabilmente gestisce le maestranze, anche se non le sceglie Lui in prima persona.
Ribadisco, per me la ragazza ha avuto fortuna nel dover cambiare azienda, se l’ambiente lavorativo ha “capetti” così.
 
Male nn fare paura nn avere...
Quindi se nn fai cazzate i sindacati nn dovrebbero essere uno spauracchio
Lo diceva anche Goebbels che chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.

E no, non ho la coscienza sporca, proprio perché sapendo quanto sia pericoloso e avvelenato dalle regole il clima tra colleghi/colleghe ho sempre evitato scrupolosamente le situazioni compromettenti.
 
non per fare il polemico, ma sinceramente le altre cazzate a nastro quali sono?
1. Si è infoiato per una bella figa giovane...la cazzata del bigliettino... I bigliettini non si scrivono mai...
2. Chiedere pareri e offendersi se non sono quelli che non vuoi sentire
3. Cancellarsi dal forum

______jul

PS: Ora però debbo dire che...
ff3d1920fca8b412437931c9ab8e09d2.gif
co' sto thread...
 
Ho letto tanti commenti acuti, differenti tra loro... Sicuramente sarà stato imprudente... Peró mi giunge notizia adesso (io sono di quegli uomini che sanno le cose in ritardo) che Riccardore ha abbandonato il forum. Senza fare il retorico, io l'ho conosciuto in questo forum, tramite i suoi interventi, tramite ibsuoi commenti e pensieri. Io ho capito che Riccardore é un uomo leale e corretto. Ho caputo anche che Riccardore è offeso da alcuni commenti che forse offensivi non volevano essere. A me è successo di essere impulsuvo cone Riccadore ma anche di ricevere attenzioni da ragazze giovani e andare in crisi per non sapere come gestire le situazioni. Riccardore è stato attratto da uno sguardo e un corpo giovane. Poteva capitare a TUTTI E A TUTTE! In questo momento mi infastidisce molto che questo ragazzo non abbia trovato solidarietà. Un dettaglio per finire: in questo forum ci stava benissimo con la sua lealtà e impulsività. È un peccato non ci sia più.
C aveva la coscienza sporca..ha visto di aver fatto la figura del pirla di aver "sporcato" la sua identità forumista e si è fatto cancellare...
Voleva essere detto
Oh poverino tu nn hai fatto nulla lei è una pazza e finché gli veniva detto andava tutto bene...
Semplicemente nn ha retto il confronto e nn ne voleva uno realmente ma voleva solo essere appoggiato...
Ho letto cose peggiori e continuerò a leggerle da utenti che stanno comunque qui...
Le figure di merda ne ho fatte pure io basta rendersene conto e se serve chiedere scusa...
Ribadisco ci teneva troppo a fare il figo incompreso...e a fare sentire in colpa chi cn i suoi commenti opposti al suo pensiero ha commentato...
Secondo me per uno che approccia una di 19/20 in quel modo x scoparsela questo forum è troppo importante...
Morto Riccardore... verrà un nuovo nickname...
Alla fine è difficilissimo sapere chi si nasconde dietro un Nick...tranne ovviamente i vari jinno nascosti???...
Fai un thread chiedi consiglio devi saper prendere sia il parere conciliante cn ciò che vuoi sentirti dire sia ciò che nn ritieni ideale come risposta....
Si chiama confronto...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto