Scusa ho letto male.Oh my God, un altro a cui prude il culo.
Non nego che sarei curioso di saperlo, ma non ti ho chiesto chi cazzo sei, ma "che cazzo ne sai".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ho letto male.Oh my God, un altro a cui prude il culo.
Non nego che sarei curioso di saperlo, ma non ti ho chiesto chi cazzo sei, ma "che cazzo ne sai".
Ghe Pensi Mi, terzo sintomo della sindrome del capetto.No io sono quello che i problemi se li risolve da solo senza pretendere che qualcun altro prenda le mie difese.
A mio avviso andrebbe pure chiusa la discussione, che gira e rigira, ricamarci sopra non ha senso. Il soggetto interessato pare, oltretutto, ermetico al dialogo e di apertura mentale limitata, come ha dimostrato a più riprese con le sue risposte, senza offese ovviamente.
Ma poi non mi tornano i conti, non ti piace quello che ho scritto, e mi dai pure il like?Ma non ti pare di esagerare????
Chi sei tu per giudicare una persona???
Tu provochi soltanto..
Si forse è meglio chiudere la bocca ogni tanto e non la discussione
Mi capita una cosa già accaduta ieri: se avessi risposto a pagina 1 avrei scritto solo certe cose, ora invece la risposta sarà diversa.Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:
Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, ... me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina"
È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?
Mi dite come la pensate?grazie!
Il like è un apprezzamento, ma alle volte richiama l attenzione dell'utente, in questo caso tu.Ma poi non mi tornano i conti, non ti piace quello che ho scritto, e mi dai pure il like?
Per concludere, sono una persona pacatissima, ma se uno lo giudico male per via delle proprie azioni, poi con la minchia che faccio il buonista. Poi, per carità, se tu lo vedi come un Santo, ma meno male, io adoro chi la pensa diversamente, perché dalle opinioni diverse si impara molto.
Un abbraccio.
e' un mondo difficile.Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:
Al lavoro abbiamo preso delle stagionali, 4 donne tra cui una ragazza di 19/20 anni (con moroso da 5 anni) mora, siciliana (credo, ma comunque originaria del sud). Bella! Giovane, mora, abbronzata, slanciata, bel culo. Morale un po' l 'ormone me lo ha smosso, anche perché due volte, nel farsi aria con la maglia, ho nettamente visto il pizzo delle mutandine: nere e un'altra volta bianche.
La prossima settimana non sarà a contratto (per fortuna) per cui oggi ho cercato di fare il "galante", un po' anche perché veramente qualche occhiata me la dava.
Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, se ti fa piacere. Magari potremmo andare a cena al castello di xxx: una principessa merita un castello. 349... (Il mio numero)".
Consegno "l'invito" e mi ringrazia. A fine turno me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina" io mi sono scusato dicendo "scusami non credevo di offenderti"... Ci sono rimasto malissimo. Non mi permetterei mai di importunare una minorenne (e lei non lo è), la frase era "galante", mi pare. In azienda ho fama di essere un buon direttore e tutti gli operai sono collaborativi con me...
È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?
Adesso che cazzo farà, lo dirà ai genitori? Al moroso siculo che mi aspetterà con la lupara?
Ma le uniche normali che ho conosciuto sono proprio le pay....
Mi dite come la pensate?grazie!
Capisco e concordo. Ovviamente in forma scritta le incomprensioni sono facili e soventi. Ad ogni modo non mi sento in colpa per aver in parte "crocifisso" il soggetto. In ogni caso ritengo il suo comportamento sbagliato, oltretutto tra le righe traspare che lui non é pentito e la cosa si potrebbe pure reiterare, il che mi ha dato ancora più fastidio. Comunque pazienza, ognuno ha la sua moralità, e se qualcuno non volesse esser giudicato, o crocifisso, sarebbe opportuno non partecipasse ad un forum pubblico.Carissimo @cobracan io non vedo nessun abuso di potere nei confronti di quella ragazza.
Non tollero il comportamento di Riccardore, e l'ho già scritto.
Ha chiesto un PARERE e qui l'avete crocifisso,
Cerco quasi sempre di essere molto obbiettiva quando scrivo.
Il like è un apprezzamento, ma alle volte richiama l attenzione dell'utente, in questo caso tu.
Nessuno è un santo qui.
Ben vengano le varie opinioni, ma qui lo dicevo qualche pagina fa ognuno dipinge il proprio io.
No. non mi pare spropositata. Avresti potuto farlo, con simili modalità , ma il giorno successivo alla scadenza del contratto. Chi dice che non vede nulla di strano nel tuo approccio non ha la più pallida idea di cosa significhi gestire del personale in modo professionale e differentemente da quei banditi che gestiscono delle povere donne sotto caporalato.Mi sa anche a me. Però non gli ho scritto, vieni a cena che poi ti succhio come un ghiaccioli! Mi pare una reazione spropositata, o no?