Minacce da una free? Aiut!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Riccardore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso andrebbe pure chiusa la discussione, che gira e rigira, ricamarci sopra non ha senso. Il soggetto interessato pare, oltretutto, ermetico al dialogo e di apertura mentale limitata, come ha dimostrato a più riprese con le sue risposte, senza offese ovviamente.

Non ho letto tutti i post, ma solo i primissimi, caro Riccardone non hai fatto nulla di male, solo un invito a cena, non le hai chiesto di venire in hotel o a casa tua. Forse è lei che è andata oltre con la fantasia. Ti auguro che sia un pochino matura e il tutto finisca con il suo rifiuto, forse dovuto al fatto che non le piacciano i chewing-gum ???. Se è troppo bambina potrebbe parlarne con qualcuno, ma dalla tua avrai sempre il fatto che la tua proposta era una cena e nulla più, almeno apparentemente. ???

A mio avviso andrebbe pure chiusa la discussione, che gira e rigira, ricamarci sopra non ha senso. Il soggetto interessato pare, oltretutto, ermetico al dialogo e di apertura mentale limitata, come ha dimostrato a più riprese con le sue risposte, senza offese ovviamente.

Ma non ti pare di esagerare????
Chi sei tu per giudicare una persona???
Tu provochi soltanto..

Si forse è meglio chiudere la bocca ogni tanto e non la discussione

@Giulia gio io non sono nessuno.

Ma siccome, in genere, sto sempre dalla parte delle ragazze (qualsiasi lavoro esse svolgano), in questo caso mi sento qualcuno per difendere la ragazza che qui sembra lei la colpevole.

Non sono io a giudicarlo, lui si é messo in piazza ed era ovvio che spiegando l'accaduto avrebbe avuto pro e contro, a mio avviso si giudica da solo con quello che ha fatto.

Non voglio essere tenero con chi ritengo abbia abusato della propria posizione, vorrei vedere te, se ti trovassi di fronte uno del genere, di certo non ne scriveresti un post, ma lo sistemeresti per le feste.

Ma non ti pare di esagerare????
Chi sei tu per giudicare una persona???
Tu provochi soltanto..

Si forse è meglio chiudere la bocca ogni tanto e non la discussione
Ma poi non mi tornano i conti, non ti piace quello che ho scritto, e mi dai pure il like?

Per concludere, sono una persona pacatissima, ma se uno lo giudico male per via delle proprie azioni, poi con la minchia che faccio il buonista. Poi, per carità, se tu lo vedi come un Santo, ma meno male, io adoro chi la pensa diversamente, perché dalle opinioni diverse si impara molto.

Un abbraccio.

Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:

Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, ... me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina"

È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?

Mi dite come la pensate?grazie!
Mi capita una cosa già accaduta ieri: se avessi risposto a pagina 1 avrei scritto solo certe cose, ora invece la risposta sarà diversa.

Per educazione, rispondo al quesito iniziale: lei non è fuori di mente, e non ti accadrà nulla - di concreto - per averla invitata a cena. Con ogni probabilità non ha raccontato niente al fidanzato, nè a casa. La sua reazione stizzita, e diversa tra il momento del regalo e qualche ora dopo, è sicuramente dovuta ai commenti fatti con i colleghi, che saranno stati ben felici di tirare giù qualche asso nei tuoi confronti. Magari le hanno detto che fai così con tutte le stagionali carine.
Fine dei commenti richiesti.

Ora due mie considerazioni.
La prima: ma davvero hai fatto il galante con un pacchetto di chewing gum? Neanche dei cioccolatini? Un gelato? Insomma, una cosa così squallida, che secondo me anche se la dai ad una povera nigeriana sul marciapiede, te la tira indietro? Non dico di partire con un mazzo di fiori.... ma neanche con le gomme.
E poi: PRIMA si consegna il cadeau, e POI, in altro momento, si avanza garbatamente la proposta. Serve classe, e non ne hai avuta.

La seconda: mi meravigliano le tue reazioni stizzite a quanti ti hanno scritto cose con cui non concordi. Ti immagino ultraquarantenne, se non ultracinquantenne.... sei arrivato addirittura a chiedere di essere cancellato!!!!!! Ma se i tuoi capi in azienda dovessero rivolgerti una critica, cosa fai? Ti licenzi?

Carissimo @cobracan io non vedo nessun abuso di potere nei confronti di quella ragazza.

Non tollero il comportamento di Riccardore, e l'ho già scritto.

Ha chiesto un PARERE e qui l'avete crocifisso,

Cerco quasi sempre di essere molto obbiettiva quando scrivo.
Ma poi non mi tornano i conti, non ti piace quello che ho scritto, e mi dai pure il like?

Per concludere, sono una persona pacatissima, ma se uno lo giudico male per via delle proprie azioni, poi con la minchia che faccio il buonista. Poi, per carità, se tu lo vedi come un Santo, ma meno male, io adoro chi la pensa diversamente, perché dalle opinioni diverse si impara molto.

Un abbraccio.
Il like è un apprezzamento, ma alle volte richiama l attenzione dell'utente, in questo caso tu.

Nessuno è un santo qui.
Ben vengano le varie opinioni, ma qui lo dicevo qualche pagina fa ognuno dipinge il proprio io.

Ecco @oblomov sarebbe stata una mossa più furba ma avrebbe innescato una
Boom Reaction GIF by MOODMAN

Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:

Al lavoro abbiamo preso delle stagionali, 4 donne tra cui una ragazza di 19/20 anni (con moroso da 5 anni) mora, siciliana (credo, ma comunque originaria del sud). Bella! Giovane, mora, abbronzata, slanciata, bel culo. Morale un po' l 'ormone me lo ha smosso, anche perché due volte, nel farsi aria con la maglia, ho nettamente visto il pizzo delle mutandine: nere e un'altra volta bianche.

La prossima settimana non sarà a contratto (per fortuna) per cui oggi ho cercato di fare il "galante", un po' anche perché veramente qualche occhiata me la dava.
Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, se ti fa piacere. Magari potremmo andare a cena al castello di xxx: una principessa merita un castello. 349... (Il mio numero)".
Consegno "l'invito" e mi ringrazia. A fine turno me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina" io mi sono scusato dicendo "scusami non credevo di offenderti"... Ci sono rimasto malissimo. Non mi permetterei mai di importunare una minorenne (e lei non lo è), la frase era "galante", mi pare. In azienda ho fama di essere un buon direttore e tutti gli operai sono collaborativi con me...

È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?
Adesso che cazzo farà, lo dirà ai genitori? Al moroso siculo che mi aspetterà con la lupara?

Ma le uniche normali che ho conosciuto sono proprio le pay....

Mi dite come la pensate?grazie!
e' un mondo difficile.

Carissimo @cobracan io non vedo nessun abuso di potere nei confronti di quella ragazza.

Non tollero il comportamento di Riccardore, e l'ho già scritto.

Ha chiesto un PARERE e qui l'avete crocifisso,

Cerco quasi sempre di essere molto obbiettiva quando scrivo.

Il like è un apprezzamento, ma alle volte richiama l attenzione dell'utente, in questo caso tu.

Nessuno è un santo qui.
Ben vengano le varie opinioni, ma qui lo dicevo qualche pagina fa ognuno dipinge il proprio io.
Capisco e concordo. Ovviamente in forma scritta le incomprensioni sono facili e soventi. Ad ogni modo non mi sento in colpa per aver in parte "crocifisso" il soggetto. In ogni caso ritengo il suo comportamento sbagliato, oltretutto tra le righe traspare che lui non é pentito e la cosa si potrebbe pure reiterare, il che mi ha dato ancora più fastidio. Comunque pazienza, ognuno ha la sua moralità, e se qualcuno non volesse esser giudicato, o crocifisso, sarebbe opportuno non partecipasse ad un forum pubblico.

Concordo con ultimo intervento.
Non credo di aver crocifisso nessuno, ho espresso il mio punto di vista.
Diventa imbarazzante come non venga compreso, l’interessato si impermalosisce e da’ l’idea che reiterebbe l’approccio lunedi prossimo al ritorno al lavoro, ma forse mi posso esser espresso in malo modo e quindi si tratterebbe di un mio problema comunicazionale.
Poi che la stessa reazione sia capitata nei confronti di altri esprimenti concetti analoghi ai miei, mi fa pensare che le risposte ricevute siano state comprese, ma non gradite perché cozzano con un modus operandi consolidato e - di fatto - non accettabile su un luogo di lavoro.
Allora non chiedere!

Mi sa anche a me. Però non gli ho scritto, vieni a cena che poi ti succhio come un ghiaccioli! Mi pare una reazione spropositata, o no?
No. non mi pare spropositata. Avresti potuto farlo, con simili modalità , ma il giorno successivo alla scadenza del contratto. Chi dice che non vede nulla di strano nel tuo approccio non ha la più pallida idea di cosa significhi gestire del personale in modo professionale e differentemente da quei banditi che gestiscono delle povere donne sotto caporalato.
Del fidanzato o della famiglia non mi preoccuperei: una con le palle così, non ha isogno di farsi defendere da papà e mamma.
Nulla di personale e con franchezza.
Greyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto