Prima di tutto porgo un saluto all'esimio rettore, essendo la prima volta che intervengo nel suo studio; saluto poi gli altri presenti, data la mia inattività su PF da più di un mese, dovuta a cause di forza maggiore (vedi suocera e parentame vario alloggiati da un mese a casa mia). Riguardo alla tua domanda, caro Roby, un'idea me la sono fatta, leggendo le ultime pagine del thread in questione. Un thread dove c'era un piacevole ed interessante scambio di opinioni tra AXL e gli altri forumisti, prima che il solito provocatore, di nome Jorge Martinez (uno che non mi è piaciuto fin dall'inizio) ha cominciato a provocare gratuitamente. E se a me sono girati i coglioni a leggerlo, immagino ancor più al nostro Occhio di Falco....
Ho scritto le parole qui sopra senza aver letto nel cestino cosa quell'imbecille avesse scritto ed augurato ad AXL. Forse verrò bannato per queste parole, ma dare dell'imbecille ad un imbecille rappresenta solo una mera constatazione, non un'offesa. Mi scuso con il Rettore per aver ricorso al turpiloquio nel suo spazio
Ho scritto le parole qui sopra senza aver letto nel cestino cosa quell'imbecille avesse scritto ed augurato ad AXL. Forse verrò bannato per queste parole, ma dare dell'imbecille ad un imbecille rappresenta solo una mera constatazione, non un'offesa. Mi scuso con il Rettore per aver ricorso al turpiloquio nel suo spazio