Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
La felpa è tutt’ora ostaggio nelle sue mani. Non ho visto qualcosa che non c’è, avevo visto solo male ovvero quello che a me faceva comodo vedere. Una bella ragazza alla ricerca della scopata clandestina. Invece è una bella ragazza alla soglia dei 40 alla ricerca dell’amore della sua vita. Mi sfugge solo il motivo per cui non mi restituisca la felpa nonostante, successivamente, sia stata ospite più volte a casa mia.​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
La vorrà come souvenir, per avere un tuo ricordo. Credo che farei la stessa cosa con i perizomi.
Anzi, al momento dei saluti ci si potrebbe scambiare la felpa o la camicia con il perizoma. Un po’ come fanno i calciatori a fine partita.
 
3 Commenti
submale
submale ha commentato
Hai mai provato a chiedere un perizoma come souvenir ad una pay?
 
oblomov
oblomov ha commentato
Onestamente no. Potrei provarci con qualche fidelizzata, ma non avevo capito si parlasse di pay.
 
submale
submale ha commentato
Non è una pay, la mia domanda era un po’ off topic. Quando vuoi fare incazzare una pay, chiedile in dono un perizoma. Sono beni strumentali a cui solitamente tengono molto. Non ti dico se poi sono perizoma di Victoria Secret o peggio La Perla. Non si limiteranno ad un netto rifiuto, beccherai anche un cazziatone per il solo fatto di averlo chiesto. ?​
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi sfugge solo il motivo per cui non mi restituisca la felpa nonostante, successivamente, sia stata ospite più volte a casa mia.​

Perchè magari ha un cane in casa, che a sua volta ne ha apprezzato gli odori, rendendola non restituibile.
 
6 Commenti
oblomov
oblomov ha commentato
O magari aspetta il momento più opportuno per chiedergli il nome dell’ammorbidente.
 
submale
submale ha commentato
Non so se mi dia più noia il pensiero dell’aperitivo/scopata richiesta, inopportuna e quindi sfumata o il pensiero che la mia felpa faccia da mappina al suo cane. Era una bella felpa. Non mi sogno di dire lo stesso dell’eventuale scopata. Mi sa che con la felpa ci ha guadagnato. ?​
 
oblomov
oblomov ha commentato
Sì vabbè ma felpa a parte.... Anal?
:pardon:
 
submale
submale ha commentato
Mah, non ho chiesto le sigle ma queste stampellone magre con fisico da modella solitamente non hanno una buona mobilità della zona sacro coccigea. Ci hai mai fatto caso? ? La pecorina di solito ne risente e ne esce una cosa più o meno così:​

doggystyle-gone-wrong-womens-premium-t-shirt.jpg
 
Ultima modifica:
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
minkia sub !!!!! cancella subito la figurina sopra !!! e' come far vedere il crocifisso a un vampiro cazzo !!
Mi rischia di capicollare giu' dal divano in preda a convulsioni , rantoli e spasmi !!! :fool::fool::fool::fool:
 
oblomov
oblomov ha commentato
È vero, inguardabile. Tra l'altro a me fa tenerezza, come se dovessi abusare di una con qualche deficit fisico.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Souvenire per il cane? Può essere. Ma è stato già anche detto, uno stendardo sul culo di submale. Non te lo restituisce perchè sepra ancora in un tuo assalto. Il primo, quello sul rooftop dell'hotel, non è andato a buon fine? Ce ne sono stati altri o hai (per restare in tema canino) mollato l'osso? Perchè non utilizzare la felpa per un invito? "Ciao, sai cosa mi piacerebbe vedere? Vederti di fronte a me durante una cena al xxx con indosso la mia felpa". Se quella felpa è il suo gancio per non lasciarti definitivamente andare, per tenerti in qualche modo ancora legato a lei, allora potrebbe anche accettare l'invito. Magari senza indossare la felpa. Se, al contrario, ne ha fatto un uso canino/felino o, più semplicemente, se l'è dimenticata in qualche cassetto, troverà una maniera più o meno elegante per darti buca una seconda volta.

Direi che diventa anche una questione di orgoglio. Della felpa, in fondo, chissene.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
La cosa andò così, di lunedì io proposi per il mercoledì, lei non rifiutò ma mi chiese del tempo per pensarci, a me di martedì già giravano le palle a mille. Le “attese con aspettativa” di cui prima. Quando proprio ero snervato ed eviscerato, di martedì le dissi di non considerare quell’invito e che avevo fatto male a proporglielo. Cominciai a rispondere a monosillabi ai messaggi fino a non risponderle più affatto. Intanto l’ho rivista un altro paio di volte. Poi sono partito per le vacanze e mi ha chiamato un’altra amica chiedendomi cosa stessi mai combinando con quella tizia. Nulla! Pare che lei abbia esternato considerazioni tra amiche sull’eventualità di cominciare autonomamente una relazione seria e duratura con me che sono impegnato. Eppure il brand della felpa avrebbe dovuto farle capire chiaramente che le mie intenzioni non erano quelle di infilale un anello, bensì un tappo...​

6437995E-EAEF-4F1D-9819-C4311FE3FBBB.jpeg
Image courtesy @SolLupo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi si è illuminata la spia sensore non più ragazza, non ancora milf, pazza, chiacchierona e sfascia famiglie, nei pressi.

Dimenticare per sempre la felpa, chiudere ogni contatto, soprattutto quelli mediati da terze persone.

@blackmagicpie: sapendo che submale possiede animali da compagnia....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
non più ragazza, non ancora milf, pazza, chiacchierona e sfascia famiglie, nei pressi​
Come al solito, anamnesi perfetta. Seguo il consiglio a ruota, in realtà me l’ero già data a gambe dopo il mastodontico palo del rooftop. Questione di dignità e amor proprio. Chiarite le intenzioni, ora anche questione di sopravvivenza. ?​
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
scusate , potete smetterla di parlare di queste quisquiglie che io forse riesco a piazzare la felpa a Curvy ??!! :dance4:
 
19 Commenti
submale
submale ha commentato
Fatti pagare gli extra, 100 euro in più per il cappuccio, 50 per il laccio e 30 per lo scalda mani sul davanti. La consegna è gratuità isole escluse. ??​
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
veniale .....
 
submale
submale ha commentato
Nono te non hai capito, io non chiedo venia manco per il cazzo, anche loro signorine pay fanno così ??
 
Curvy
Curvy ha commentato
Gli extra li pago solo se originali..
Il cappuccio con le orecchie
Il laccio del cappuccio
tenor.gif
rosa con la dolce faccina di Hello Kitty...e i polsini bicolore..
?
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
si vabbe' ma felpa a parte ... anal ?? (cit.) :boast:
 
oblomov
oblomov ha commentato
?
 
Curvy
Curvy ha commentato
Io sono notoriamente..
NO Anal
Ne dà passiva ne da attiva...???

Con me solo passerina...???
 
Infizz
Infizz ha commentato
Curvy - spagnola - olè
 
oblomov
oblomov ha commentato

E a facesitting come siamo messe? ??
?
 
submale
submale ha commentato
Queening, si chiama queening, cazzo! Le basi!!! ?
 
oblomov
oblomov ha commentato
Tasto rimming per Submale!! ?
Cavolo non lo sapevo, però mi pare un sinonimo. E del facesitting adesso cosa ne facciamo?
Comunque la tendenza british di edulcorare le pratiche sessuali più porche sta un po’ stuccando.
Leggo (Dagospia, mica cotiche) che queening viene dalla posizione regale di sedersi sopra la faccia di chicchessia per la stimolazione del semicerchio di marzapane.
Cioè la differenza sta nella posizione regale. Non oso pensare allora a come sia la posizione corretta per il facesitting.
Vado ad intervistare il mio cane, ha l’espressione di chi la sa lunga.
 
submale
submale ha commentato
@PUPIPAOLO ma te hai capito che cazzo è sto semicerchiolo di marzapane? Cioè io pensavo che una si siede poi il buco che capita, capita...​
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Il facesitting è più proletario Oblo..... posizione scomposta , gomito appoggiato al bancone del bar, boccale di birra in mano e rutto libero
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
xché te non curi i dettagli !! ????
 
submale
submale ha commentato
Insomma prima di sederla bisogna chiedere se la pay ha sangue blu così da sapere che sigla mettere nella rece ?
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Esattamente
 
oblomov
oblomov ha commentato

Ha il suo fascino, indubbiamente. Basta che con le libertà non ci allarghiamo.
 
Curvy
Curvy ha commentato
con la spagnola vado forte...
tenor.gif
 
Curvy
Curvy ha commentato



Aspetta prendo appunti...
tenor.gif
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
. Invece è una bella ragazza alla soglia dei 40 alla ricerca dell’amore della sua vita.​

Ossignùr.
Eccone un'altra.
Una quarantenne che se Terence Grandchester di Candy Candy uscisse dallo schermo lo sposerebbe, a costo di constatare che si tratta di un cartone animato.
Mi preoccupa questo tuo farti contagiare dall'irrealtà altrui, caro amico.

Mi sfugge solo il motivo per cui non mi restituisca la felpa nonostante, successivamente, sia stata ospite più volte a casa mia.​

Ossignùr.
Se ne era andata con la sola felpa, e tu l'hai pure ri-accolta in casa.
Magari ci sei pure uscito.
Mi sovviene la sequenza del film Paz nella quale Antonio Rezza chiede a Claudio Santamaria:
"Ma vedi ancora Pompeo? Ci esci pure? Ma stai male? "
Ecco, ciò che ti scrivo ha quel tono.
Sappilo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Marchese non ci sono uscito, le avevo solo proposto di bere qualcosa al bar dell’hotel Romeo (il nome è tutto un programma) con l’intenzione di trascinarla per i capelli in una delle stanze subito dopo. Avrò scritto o detto qualcosa che avrà tradito le mie reali intenzioni e lei ha tentennato. La tipica emancipazione femminile che impedisce ad una donna di quasi 40 anni di dare libero sfogo alle pulsioni in nome dell’onorabilità e del decoro. Delle due una: o l’emancipazione o i retaggi del passato. Mah! Valle a capire. Perché sono così convinto? Perché non ha rifiutato l’invito, ha preso tempo per pensarci. Troppo. Detesto le attese.​

In merito al fatto che sia stata mia ospite dopo l’accaduto, posso dire a mia discolpa che non l’ho invitata, si è presentata. I miei amici e le mie amiche sono soliti dire che casa mia è un porto di mare, dicono (cito testuali parole) che è “la casa della puttana”, la qual cosa mi fa sempre sorridere di gusto. ??​
 
Ultima modifica:
3 Commenti
Lafayette
Lafayette ha commentato
Almeno fosse "la casa della puttana vera".
Invece mi sa che troppo spesso in casa tua capitano donnine irrisolte che spacciano la loro insensatezza per profondità di pensiero: ed il dramma è che tu le assecondi pure.
Quanto al trascinare una donna per i capelli, sconsiglio sia di tradurre tale intento in realtà, sia di usarlo nei dialoghi come elemento simbolico: non solo ritengo ogni forma di costrizione o violenza estranea al mio modo di concepire il sesso, ma ti ricordo che anche le donne apparentemente consenzienti hanno la querela sempre in rampa di lancio.
Nel caso che ci impegna, fossi in te farei capire ai tuoi amici che la rapinatrice di felpe non è gradita a casa tua, e che la rinunzia a riavere l'indumento contiene anche una volontà di mai più rivederle: tanto lei quanto la felpa, intendo.
Comunque: vedi tu, io mi sono allargato pure troppo, per giunta in un thread che manco ho aperto oi.
Sicché chiedo venia al Professore padrone di casa.
 
Gustaf
Gustaf ha commentato
Submale, una domanda o.t., con licenza del padrone di casa.

Credevo di aver capito ma Lafayette, che è esegeta acuto, mi instilla il dubbio.
La locuzione 'casa della puttana' sottintende che la puttana sei proprio tu, anfitrione non selettivo e ospitale con tutti, come avevo inteso in prima istanza.
Oppure 'puttana' è qui termine collettivo per designare la media delle frequentatrici della casa stessa, come decifra Lafayette?
Scusa l'eloquio forbito ma noblesse oblige
 
submale
submale ha commentato
@Gustaf temo che la puttana sia proprio io ma non direi non selettivo, è solo che l’invitato può invitare e gli ospiti sono tutti ben graditi finché non tradiscono l’ospitalità. Poi che fino a una decina di anni fa sui prendisole abbiano potuto gattonare fior fior di professioniste in libera uscita, è un altro discorso e appartenente ad altra epoca.​

@Lafayette non si formalizzi troppo con il padrone di casa, ha aperto questo spazio proprio per far sì che altri utenti, me compreso, possano tirare fuori vaneggiamenti di cui lui si diverte a leggere tra le righe per poi intervenire in maniera imprevedibile e illuminante.​
Non so come abbia fatto a carpire questo aspetto del mio carattere, comunque confermo che tendo ad assecondare le introspezioni e le speculazioni delle frequentatrici di casa mia. Roba che spazia dal “Cioè” all’oroscopo di Paolo Fox. Assecondo perché sono morbosamente curioso di tutto ciò che riguarda le dinamiche di pensiero e comportamentali di quelle strane creature vaginomunite.​
In merito all’usare la violenza e la costrizione anche se solo come elemento simbolico, temo lei abbia ragione. Talvolta mi adagio troppo sulla mia natura estremamente pacifica che farebbe apparire una simile affermazione paradossale, ma qui risulta fuori luogo, dato che i più non mi conoscono.​
La rapinatrice di felpe sarà sempre ospite graditissima in casa mia, alla mia tavola, si spera non nel mio letto. Non solo perché come dicevo tengo molto al valore dell’ospitalità, ma soprattutto perché la mia natura di Gallo Cedrone, mi impone di passeggiare sempre sulla lama del rasoio. Inutile dire che benché consapevole del rischio, a dispetto di tutti i buoni consigli che spesso chiedo per cercare di auto convincermi a fare la cosa giusta, poi finisco col tagliarmi. Sempre.​
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Nel caso che ci impegna, fossi in te farei capire ai tuoi amici che la rapinatrice di felpe non è gradita a casa tua, e che la rinunzia a riavere l'indumento contiene anche una volontà di mai più rivederle: tanto lei quanto la felpa, intendo.
Non farebbe una piega, salvo il caso di dover poi giustificare alla propria compagna l' improvvisa antipatia per l'Amica
 
2 Commenti
Lafayette
Lafayette ha commentato
se non è amica di vecchia data della compagna, direi che si spiega con un semplice " non mi piace, è inaffidabile": mai vista una donna difendere un'altra donna se non per legame pregresso o vincolo antico di altro genere.
Le difese d'ufficio poste in essere dalle aderenti al movimento metoo, infatti, durano lo spazio di un'agenzia di stampa pomeridiana: tutti e tutte sono lì ad aspettare notizie sull'incidente del piccolo Gioele, e se arriva qualcosa che non c'entra smadonnano e cestinano.
 
submale
submale ha commentato
Il Rettore, come al solito, non ha tutti i torti. Non penso che qualcuno in “famiglia” ne sentirebbe la mancanza, ma sicuramente si farebbe domande in merito ad un mio comportamento anomalo.​
Il motivo fondamentale per cui non potrei mai accogliere tale suggerimento, caro Marchese, è anche dovuto al fatto che così facendo, presterei il fianco a quel cazzo di discorso scemo della volpe e l’uva. Il “palo”, io lo incasso con sportività. Così facendo, talvolta, ho avuto l’incommensurabile soddisfazione di leggere il rimpianto sul loro volto e nei loro comportamenti. A ruoli invertiti e con il coltello dalla parte del manico, il gioco si fa tanto più divertente e c’è da scegliere se ripagare con la stessa moneta o togliersi lo sfizio...​
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...si spiega con un semplice " non mi piace, è inaffidabile": mai vista una donna difendere un'altra donna se non per legame pregresso o vincolo antico di altro genere.
Sottovaluti il radar femminile: è vero che magari non la difenderebbe, ma l'improvvisa 'antipatia' farebbe porre delle domande...
Submale può solo fare un'unica cosa, la più difficile al mondo: tacere (non qui, nel contesto amicale).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non mi ero reso conto di essere stato 'bullizzato' qui sul forum esattamente un anno fa.
L'Intelligente intervento della moderazione aveva evitato ogni possibile Flame cestinando una serie di interventi poco opportuni, e che riletti Oggi fanno sorridere anche per la loro fallacia.
Peraltro erano costruiti con il metodo di buttare tutto in caciara, laddove basta dire che il buon senso deve portare ad evitare qualunque rischio, sia da covid che da mst.

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Tanto per quel che può valere il thread sul Covid-19 (un thread che sprizza ottimismo e serenità da tutti i pori...). Quando sentono parlare di "thread del Covid-19", pure i gatti neri si danno una toccatina ai coglioni....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ieri sera mi è venuta una crisi di coscienza, verso mezzanotte lei mi fa “amore ti dispiace andare a buttare l’umido che puzza?”...e certo amore mio, non aspettavo altro! Intanto pensavo che in altre condizioni me ne sarebbe fottuto altamente. Domani fa lo stesso no? E mi sono trovato nel vialetto di casa a fumare mentre camminavo al buio, in un silenzio spettrale con un sacco dell’immondizia in mano. Improvvisamente mi sono identificato nel clichè del perfetto family man. O la miglior rappresentazione che sono capace di recitare. Vabbè, ci sono altre ipocrisie molto più stridenti. Ho cominciato a chiedermi: sono davvero io? E se poi comincio a starci stretto?
Poi mi sono ricordato che sono oltre 10 anni che amo questa persona e so per certo che la mia vita senza di lei sarebbe monca, imperfetta. La mia coscienza, quella stronza, intanto mi suggeriva a caratteri cubitali: “vedrai quando avrà la certezza delle 4 mura poi come comincerà a centellinartela...”. Non potrei mai accettarlo, sono troppo orgoglioso per convivere con una persona dalla quale non mi sentirei desiderato o peggio ancora respinto.
Intanto di una cosa ne sono certo: sento un impellente bisogno di fottermela, la mia coscienza. Non la ascolto ma ammiro spesso quel suo sguardo tagliente, aristocratico e misterioso. Mi sono sempre chiesto come avesse la fica, la mia coscienza. Me la sono sempre immaginata paffuta. Una peach pussy umida e carnosa nella quale affondare ansie e paure per ritrovare finalmente la mia serenità ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Ieri sera, @submale, mentre tu eri con la monnezza in mano a riflettere e a chiederti se la passera della tua coscienza ha il pelo o no, se ha un monte di venere pronunciato e labbra grosse da leccare o un bel clitoride da slinguare..
un messaggio
da un amico lontano ' domani call?' .... Certamente rispondo io...
Il sorriso sul mio volto, ed un pensiero di come sarebbe stato fra me e lui se avessi anteposto i soldi all'amicizia ? ..ogni tanto me lo chiedo..

Comunque se dovessi pensare alla passera della tua coscienza la immaginerei come na poppella????

..MA NA SANA E RICCA SEGA PROPRIO NO?????


@Infizz...quante seghe mentali vero??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ieri sera mi è venuta una crisi di coscienza, ...​
Ottimo punto di partenza per una vita di coppia di successo. Non scherzo: provo pietà per quanti si approcciano ad una scelta così definitiva con stolide quanto incrollabili certezze, destinate a schiantarsi. Molto meglio riconoscere le proprie paure ed insicurezze, e lavorare per superarle
verso mezzanotte lei mi fa “amore ti dispiace andare a buttare l’umido che puzza?”...​
La vita di coppia presuppone mediazioni e disponibilità a 'dare' per il successo della coppia stessa. Ciò che conta è ricordarsi sempre quando si chiede all'altro di fare uno sforzo per noi: insomma, sarà un successo se lei sarà SEMPRE in grado di ricordare che una determinata cosa a te può dispiacere.
Ho cominciato a chiedermi: sono davvero io? E se poi comincio a starci stretto?​
Un dubbio più che legittimo e ragionevole
Poi mi sono ricordato che sono oltre 10 anni che amo questa persona e so per certo che la mia vita senza di lei sarebbe monca, imperfetta.​
Ahi, ahi, andiamo male.
Non dobbiamo sposarci perchè abbiamo bisogno dell'altro, ma solo se pensiamo di avere un infinito desiderio di dare all'altro. E funzionerà per sempre ed in modo sano se entrambi avranno per sempre voglia di dare all'altro (e non bisogno dell'altro, il quale potrebbe sempre venir soddisfatto da una nuova e terza persona)
La mia coscienza, quella stronza, intanto mi suggeriva a caratteri cubitali: “vedrai quando avrà la certezza delle 4 mura poi come comincerà a centellinartela...”.​
Non è la coscienza, è il lato spoco del punter che si precostituisce il posizionamento del locus of control per andare a puttane anche dopo.

********

La svolta, e l'inizio del successo della vita di coppia, sarebbe consistito nel rientrare a casa ed esprimere, con sincerità, gentilezza ed empatia, la paura vissuta con l'umido in mano.
Tirando fuori le emozioni vissute in quel momento.

P.s.: sei sempre in tempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto